Ritorna Norman. Il medico in attesa

0
625

norman

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, C. Zucchelli) – Lo aveva detto lui stesso su twitter qualche giorno fa: «Tornerò appena terminata la tournée». E infatti, ritardi aerei dal Canada permettendo, il preparatore Darcy Norman sarà oggi a Roma pronto a lavorare di nuovo con Rudi Garcia e il suo staff. Da domani mattina, visto che oggi ci sarà ancora un giorno di riposo.

Strategie Da domani però la Roma troverà la nuova palestra (idea del club, Norman e Lippie hanno dato suggerimenti) quasi ultimata ma non troveranno ancora il nuovo medico Helge Riepenhof che sarà a Trigoria in settimana. Terminato il Tour de France — era il responsabile sanitario della Omega Pharma Quickstep di Cavendish — e sistemate delle questioni personali, il dottore suggerito da Norman (specializzato in traumatologia e recupero da infortuni sportivi) inizierà il lavoro con il professor Del Vescovo, promosso dalla Primavera, che lo ha sostituito fin qui. Con il lavoro finora impostato più sulla velocità e sulla brillantezza che sul fondo, visto che la Roma vuole partire forte. Per questo, oltre alle 4 amichevoli già previste in 13 giorni (Sporting Lisbona, Barcellona, Valencia e Siviglia) si sta trattando con un club greco per giocare, possibilmente in Italia, l’11 agosto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva la regia unica, si realizza il piano Infront
Articolo successivoDestro richiestissimo: su di lui Fiorentina, West Ham e Bayer

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome