Rivoluzione Garcia, ora si difende

2
576

garcia

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Dopo le recenti prestazioni della Roma il tecnico francese Rudi Garcia cambia strategia e modulo di gioco: non più tre attaccanti, ma quattro centocampisti.

Secondo quanto scrive questa mattina il Corriere dello Sport, Miralem Pjanic potrebbe giocare insieme a Daniele De Rossi, Keita e Nainggolan. Disposizione finora mai adottata dal primo minuto da Garcia. Questa però sembra essere la decisione più probabile per cercare di arginare uno Bayern Monaco che fa paura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBayern, Guardiola blinda gli allenamenti
Articolo successivoAvanza Calabresi, il baby da combattimento

2 Commenti

  1. Il Mister ha grandissime soluzioni ha disposizione poi però in campo scendono i Ragazzi e qualche uomo -nel senso dell’età- e da loro vogliamo vedere il Carattere in ogni partita. Quello che è successo lo scorso anno non vogliamo più vederlo. La Roma deve lottare per la Vittoria fino all’ultimo secondo di ogni gara. I nostri avversari di turno saranno sempre -i soli avversari da battere e del cammino delle altre non deve interessarci. Ci siamo solo noi. FORZA ROMA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome