Rivoluzione tra i pali: con Alisson c’è Mandanda

11
565

Steve-Mandanda

IL FRANCESE COME SECONDO PORTIERE – A giugno sarà rivoluzione tra i pali della Roma. Con Szczesny (25) destinato a rientrare a Londra, direzione Arsenal, e Morgan De Sanctis (38) a fine contratto, Walter Sabatini ha già trovato il nuovo titolare che difenderà la porta giallorossa: si tratta del brasiliano Alisson (23), per il quale c’è già un accordo per la prossima stagione.

Ma dato che Skorupski (24) resterà ancora un altro anno a Empoli per farsi le ossa, sarà necessario trovare anche un secondo portiere esperto e pronto all’uso: la Roma, scrive oggi Il Tempo, ha effettuato un sondaggio su Steve Mandanda (30) del Marsiglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Adriano e Debuchy restano in corsa
Articolo successivoE’ emergenza totale a centrocampo

11 Commenti

  1. Beh,datosi che in italia ce ne vogliono 20 per Perin,7.5 per il Titolare del Brasile mi pare tutto sommato ragionevole….su Perin potrebbe ripiegare Marotta,che e’stato scavallato(come sempre)da Sabatini….poi,per le cifre esatte,vedremo il Comunicato del Club.

  2. io avrei preso perin come primo senza alcun dubbio proprio.
    alisson per carità va pure bene, ma mandanda fa parecchio ride.

  3. Un sogno.
    Mettiamo a giugno arriva Conte,lui accetterebbe due portieri come Alison e Madanda ?
    Ragioniamo sulle cose,prima di buttare i soldi.

  4. Perin è in nuovo buffon giovane e italiano io avrei preso lui.. Se pensate che morgan a fine stagione va via ed è italiano. Poi 20 milioni non li da nessuno con 10 e qualche prestito lo porti a Roma.

  5. Poi io sarei anche x tenerlo szczesny…anche se non conosco Alisson… però so che Mandanda non è affatto male non so quanto può essere forte questo Alisson da essere titolare e secondo Mandanda… vabbe…tra l altro io so x esonerare Garcia e prendere Spalletti

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome