NOTIZIE AS ROMA – Il Manchester United è la squadra di calcio con gli stipendi più elevati, è quanto emerge dalla ricerca annuale sugli emolumenti nello sport (GSSS). Nella top ten compaiono ben 5 squadre inglesi: oltre ai Red Devils ci sono il Manchester City, il Chelsea, l’Arsenal e il Liverpool. Ottavo posto per la Juventus, in graduatoria con una media salariale annuale di 4,6 milioni.
Undicesimo posto per la Roma, che si piazza davanti a Tottenham e Atletico Madrid. Al quattordicesimo posto c’è l’Inter (2,86) e qui semmai lo sbalordimento è al contrario, pensando alla stagione finora disastrata del club.
(Fonte: Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


American straccions ve?
Infatti monte ingaggi tra i più alti e “zero tituli”: “Tifos idiots” ve?
Ma poi che vor dì monte ingaggi alto? Il monte ingaggi alto è quello del city in cui il padrone firma assegni per centinaia di milioni di euro OGNI ANNO. Non lo è quello della società che nella stagione 2015-16 è stata costretta a vendere calciatori per 108 milioni di euro per sostenere quella voce.
Ed è stata un’eccezione visto che già quest’anno si prevede di recuperare almeno 25 milioni lordi di stipendi.
Questa è come la storia di quello che racconta che la Roma è una società ricca perché ha investito 350 milioni in cartellini in 5 anni, senza specificare che è sempre la Roma che nello stesso periodo ne ha incassati 300 dalle cessioni.
Investimento netto 50 milioni.
Geni dell’informazione.
Ma poi che vor dì monte ingaggi alto? Il monte ingaggi alto è quello del city in cui il padrone firma assegni per centinaia di milioni di euro OGNI ANNO. Non lo è quello di una società che nella stagione 2015-16 è stata costretta a vendere calciatori per 108 milioni di euro per sostenere quella voce.
Ed è stata un’eccezione visto che già quest’anno si prevede di recuperare almeno 25 milioni lordi di stipendi.
Questa è come la storia di quello che racconta che la Roma è una società ricca perché ha investito 350 milioni in cartellini in 5 anni, senza specificare che è quella società è la stessa che nello stesso periodo ne ha incassati 300 dalle cessioni.
Investimento netto 50 milioni.
Geni dell’informazione.
Pensa te e dobbiamo pure aumentargli lo stipendio. Così entriamo nella top ten, per poi sentirsi dire che nonostante i lauti stipendi non vinciamo niente.
CAMPIONI de Stipendi!!!
notizia sorpassata. riguarda le quotazioni dello scorso anno mentre x quello in corso la roma e terza in italia dopo juve ed inter.continua una informazione malata e assurda
Concordiamo con il nostro idolo. Daje Pinguino ? sei la vera voce di GL.Net. Ti aspettiamo al Pinguino World Tour dopve tutti i gruppi si uniranno vestiti appositamente da Pinguino.
11 posto nella top,degli stipendi,significa solo una cosa.
Devi vincere qualcosa.
Altrimenti farebbe benissimo Pallotta a prendere a calci nel deretano tutti.
Undicesimo posto,nei paga stipendi,significa che questo bene o male i soldini,li tira fuori,deve avere un riscontro.
Perché non è possibile allora,pagare,così tanto calciatori,che non ti fanno vincere nulla.
…Mettiamoci d’accordo però:
Possiamo dire che non abbiamo vinto.
Possiamo dire che Pallotta non ci sta simpatico
Possiamo dire che Doumbia è un pippone
Possiamo dire che Baldissoni non ce piace
Possiamo dire che “il fumante” era daaa Lazio ( era na cazzata comunque)
Possiamo dire un sacco di cose ( molte secondo me palle al quadrato)
Ma che la Roma sia na società di straccioni lo dicono solo gli infami e i laziali.
Semplicemente perche SONO I FATTI a dire il contrario.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.