Robinho condannato a 9 anni di carcere per violenze sessuali di gruppo

4
632

IL FATTO AVVENUTO AI TEMPI DEL MILAN – Robson de Souza Santos, in arte Robinho, è stato condannato a 9 anni di carcere per violenze sessuali di gruppo ai danni di una ragazza albanese.

Il fatto è avvenuto esattamente il 22 gennaio di 4 anni fa in una discoteca milanese, quando Robinho era un giocatore del Milan. La nona sezione del tribunale di Milano ha dunque dichiarato colpevole l’allora ventinovenne brasiliano, che è stato giudicato uno dei responsabili della violenza assieme ad altre cinque persone.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Possiamo vincere lo scudetto. In questi anni abbiamo sbagliato qualcosa, anch’io avevo molto da imparare. Stadio? Potremmo avere un bel regalo di Natale”
Articolo successivoChelsea, Conte: “Contro l’Atletico Madrid sarà l’occasione per fare turn-over”

4 Commenti

  1. SPOLLICINo SPOLLICINO e mo stai esagerando, ma come Enrico dice delle parole giuste, su un maiale, che insieme ad altri maiali, hanno abusato di una ragazza, e tu che fai? Lo riempi di spolliciate. ..ehhh spollicino. ..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome