NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Nonostante le parole del ds Monchi, in Spagna sono sicuri: la Roma avrebbe presentato un‘offerta da 25 milioni di euro al Siviglia per il centrocampista Steven N’Zonzi.
La richiesta degli spagnoli sarebbe di 30, mentre con il mediano francese si sarebbe raggiunto un accordo sulla base di 3.5 milioni di euro di ingaggio. Hector Herrera del Porto, scrive Il Corriere della Sera, in alternativa, ma se i giallorossi vorranno strapparlo ai lusitani dovranno pagare la clausola rescissoria di 4o milioni.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Basta co sto Nzonzi bastaaaa Monchi se lo devi prendere fallo se no dillo chiaro il mercato della Roma è finito e punto. Con tutti sti nomi siamo diventati la barzelletta del calciomercato mentre chi non si poteva permettere di acquistare ha sistemato con buoni acquisti la squadra e aggirato impunemente il FPF alla faccia di chi rispetta i parametri. Me so rotto de legge c@@@@@e Monchi o compri o chiudi il mercato anche per rispetto all’allenatore ed alla squadra che si prepara ogni giorno pensando che qualcuno di loro venga ceduto.
Ciao, ma tu credi che sia la Roma a far uscire millemila nomi diversi, o piuttosto sono i giornalisti che li scrivono, basadosi sul profilo ricercato? Se oggi Manchi con una dichiarazone dicesse che il mercato della Roma è terminato, secondo te i giornalisti non scriverebbedo più nulla o continuerebbero a dire che la Roma lavora sottotraccia per tizio e Caio? La barzelletta del calciomercato, non è la Roma, ma chi scrive che oggi la Roma è su pinkopallino per poi domani scrivere che pinkopallino si allontana e dunque si vira su pinkopallone, salvo poi rimangiarsi tutto e riscrivere per un rinato interessante per pinkopallino. Così i giornalisti si sono garantiti 3 giorni di articoli e 3 giorni in più di mantenimento del loro lavoro. I giornali si devono riempire in qualche modo!
Ao dar pollice verso se vedono i Bilanisti e gli Indaristi che vengono a legge le notizie de mercato che riguardano la MAGGICA attaccateve alla gazzetta che strartranno ridemo con i vostri bilanci.
Ale guarda che quello che hai scritto è risaputo il mio appunto è per il fatto che spero che Monchi abbia fatto chiarezza all’interno della squadra perché non puoi preparare una stagione che poi non sarà la tua causa cessione. Anche noi tifosi però abbiamo il diritto di avere chiarezza sul mercato dato che contribuiamo al budget e vediamo squadre che acquistano con pagherò e che saranno un ostacolo per l’accesso alla Champions.tutto qui.
Meglio all:’inter che a scrivono di Modric…
In un calcio mercato dove caldara vale 40 milioni, 30 per n’zonzi è un prezzo onestissimo ma evidentemente i nostri lo vogliono gratis.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.