Roma, 35 milioni per il centravanti

13
658

higuain

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – Un tesoro da 65 milioni per il mercato di luglio. Sabatini conta di chiudere in questi giorni altre operazioni in uscita prima di fare i conti e lanciarsi alla conquista dei pezzi forti. La prima cessione sarà quella di Destro al Monaco. Ieri l’agente dell’attaccante era nel Principato per dire sì al club francese. Tra i due club balla un milione e mezzo (14,5 l’offerta), ma già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca. Se dovesse saltare, i francesi andrebbero su Gomez e la Fiorentina virerebbe su Destro. L’asse Roma-Montecarlo è caldo per un’altra trattativa: quella (difficile) per portare Kurzawa a Trigoria. La Roma offre 13 milioni più 3 di bonus al Monaco che nel frattempo ha opzionato Guerreiro del Lorient.

Altri soldi dovranno arrivare da Doumbia, Cholevas e Ljajic. Per il primo ci sono offerte da Russia, Inghilterra e Turchia. Si attendono offerte invece per Ljajic valutato 15 milioni. Tre potrebbero arrivare dal Watford per Cholevas. Se tutto dovesse andare a dama il budget salirebbe a 100 milioni: 13 da Gervinho, 8 per il riscatto di Dodò, 3 da Cholevas, 45 da Destro, Doumbia e Ljajic. Sottraendo l’acquisto di Iago Falque (8), i riscatti di Nainggolan e Bertolacci (17,5) e i 9 di Ibarbo si arriva a 65 milioni che andrebbero spesi per: un portiere, tre difensori e due attaccanti. A zero si prende Romero, almeno 20 saranno utilizzati per i terzini (Adriano oltre Kurzawa). Il resto, 45 milioni, andrà sull’attacco: 30-35 per il bomber, il resto sull’esterno che potrebbe essere uno tra Salah e Ocampos. Ieri è circolata (di nuovo) la suggestione Ibrahimovic destinata a restare tale per lo stipendio da 13 milioni.

L’altro sogno in grado di smuovere i 7 colli è Higuain che al ritorno dalla Coppa America chiederà un incontro con De Laurentiis. Ieri però il Napoli, tramite Radio Kiss Kiss, ha ricordato l’esistenza di una clausola da 94 milioni. Decisamente più alla portata Lukaku e Bacca. Ieri Cordoba, intermediario del colombiano, era a Milano: «È la volta buona per portarlo in Italia». Roma o Milan? Al Siviglia non sono ancora arrivate offerte, ma il ds spagnolo è preoccupato: «Spero nessuno paghi i 30 milioni della clausola». A Roma (in vacanza) si è visto Milik 21enne dell’Ajax che piace a Sabatini. Preso Joel, il fratello minore di Sanabria. Se dovesse essere venduto Bertolacci al Milan è pronto Chocev dal Palermo al quale la Roma ha ceduto Viviani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInsulti, sputi, molotov: daspo per 40 ultrà romanisti
Articolo successivoMercato Roma – Politano, futuro in A: c’è il Sassuolo

13 Commenti

  1. Ragazzi mi spiegate perche la roma da destro andrebbe a prendere 45 milioni??
    Secondo me nn ci arriveremo mai a 100 ml.
    Cmq se sono 35 i milioni per il centravanti io andrei a prendere lacazette.
    A quelle cifre nn vedo di meglio, un calciatore gia`top player nn ce lo prendi, e lukaku, bacca e compagnia bella nn mi piacciono.

    • 45 milioni tra destro doumbia e lijaic. praticamente 15 l’uno. a cui devi aggiungere i 20 di Bertolacci pagati dal Milan, i 3 di Holebas e gli 8 con cui l’inter dovrebbe riscattare Dodo.
      Se prendi Romero a 0 (non mi fa impazzire ma a 0 ci può stare) rimarrebbero 30 per un terzino forte vero (es kurzawa) se l’altro come sembra sarà Florenzi e un esterno (Salha). Avresti ca. 45 mln da investire su un centravanti VERO. e secondo me se vai da ADL con quella cifra nel portafogli non credo farebbe tanti capricci. Concordo su Lacazette che sembrerebbe un’iradiddio ma Higuain già sai cosa prendi.

  2. Potendo scegliere anche io mi prendo higuain, ma nn so quanto il napoli sia cosi tanto disposto a darlo a noi, aldila` della clausola rescissoria che secondo me e` una bufala.

  3. higuain la vedo durissima.La clausola e improponibile ma ddl casomai partira almeno da 59 mil..con tira e molla estenuanti piuttosto teniamo d’occhio benteke….

  4. Ancora co sto Higuain ? Ma siete di coccio ?

    Voi lo vendereste il nostro milgior giocatore al Napoli ?

    Manco per il caxxo !

    E allora perché loro ce lo darebbero a noi ?

    A sto punto e’ piu’ “facile” prendere Dzeko o Falcao …

  5. DDR, NONNO KEITA, STROOTMAN (?), PJANIC AFFETTO DA DISCONTINUITÀ CRONICA, NAINGGOLAN.
    SEMO SICURI CHE DA VIA BERTOLACCI SIA NA BUONA IDEA?!? PENSATE SOLO ALLE PLUSVALENZE

    • Invece se dovemo accontentà de gente come Corvia, Falcinelli, o qualsiasi altra mezza figura proveniente dalla serie B!!!!

  6. HIGUAIN è un sogno quasi impossibile, non credo che il napoli sia così fesso da darlo ad una diretta concorrente per la classifica,ma secondo me higuain verrebbe volentieri a giocare la champions a roma…..

  7. higuain verrebbe di corsa, il problema e` il contorno, gli insulti, il caso esposito, adloffo che non rinforzera` mai una squadra italiana e tantomeno la roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome