Roma, 60 milioni e poche gioie: giovani in crisi

4
539

ucan

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero) – «Come mi sento? Sono una pippa». Juan Manuel Iturbe, l’acquisto estivo più costoso della Roma, scherzava qualche settimana fa, quando, ospite di Roma Radio, giustificava il suo scarso rendimento in giallorosso con la mancanza di qualità. In realtà, Pallotta e la dirigenza lo stanno aspettando da tempo: pagato 31 milioni di euro (22 + 9 di commissione), l’ex Verona non è ancora riuscito a dare continuità. Dalla sua, però, c’è il tempo – è da poco ventunenne – e la condizione fisica: sin qui, infatti, è stato bloccato dagli infortuni.

I GIOVANI – Ma, più in generale, è il ‘progetto giovani’ di Sabatini a non convincere: Sanabria 11,9 milioni e 0 minuti giocati, Uçan 15,75 e 4 minuti giocati, Paredes 9 milioni e 45 minuti giocati, Iturbe 31 milioni 375 minuti. Quasi sessanta milioni, che presto la Roma dovrà sborsare. Ma presto – è il Sabatini pensiero – anche il talento dovrà sbocciare: per Iturbe è questione di settimane.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato: Perotti, per ora niente Roma
Articolo successivoON AIR – ORSI: ”Totti disastroso, alla Roma non serve più”, CORSI: ”La squadra ha smarrito il sacro fuoco della vittoria”, ROSSI: ”Siamo nel mezzo di un percorso, niente disfattismi”, FOCOLARI: ”E’ stata la peggiore Roma della stagione”, PRUZZO: ”Ma con quel rigore cambiava la partita”

4 Commenti

  1. L’ obiettivo di Sabatini era di prendere Sanabria, Paredes e Ucan e di farli diventare il “marquinos” e “lamela” di turno, in modo da valorizzarli e rivenderli al doppio del loro costo ,ma per il momento non è stato cosi’

  2. Vorrei ricordare al fogliaccio di Caltagirone che solo con plusvalenze di marquinos e lamela si è strapagata tutti i giovani presi. E siccome sono giovani caro fogliaccio hanno il tempo per mettersi in mostra e far fare tante plusvalenze o essere buoni per la prima squadra. Noi non compriamo novaretti o parolo……capito caro fogliaccio? Grazie.

  3. Incredibile, ma vero: siamo diventati specialisti nelle bufale!!! Oramai è più di vent’anni
    che si promettono campioni ed invece arrivano ste mezze figure, ste scamorze!!!!
    Volete un elenco? Eccolo: Dòmini, Policano, Signorini, Collovati, Renato Portaluppi,
    Andrade, Trotta, Carlos Bianchi come allenatore, Fabio Junior, Julio Baptista, Josè Angel
    quel paraguaiano di due anni fa che non ricordo il nome, e via dicendo!!! Ora dico:
    possibile che ancora andiamo avanti così e non si prendono i campioni promessi?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome