Roma a caccia del main sponsor: rispunta Turkish Airlines

0
550

turkish-airlines

AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Austini) –  Se la Juventus dorme sonni tranquilli grazie alla casa madre – 17 milioni l’anno fino al 2021 – la Roma è ancora a caccia di un main sponsor. Neppure la visibilità concessa dal ritorno in Champions League ha convinto le aziende internazionali contattate dagli uomini di Pallotta. Così le nuove maglie Nike sono infatti andate in produzione e in vendita senza alcun marchio stampato oltre al baffo dello sponsor tecnico americano. Qualcosa, però, si muove.

A margine dell’affare Uçan con il Fenerbahce, sono ripartiti i contatti con la Turkish Airlines che già lo scorso anno si propose al club degli americani e ha bisogno almeno di una risposta commerciale all’intesa Etihad-Alitalia nel mercato italiano. Ma, come allora, la distanza tra l’offerta dei turchi (4-5 milioni all’anno) e la richiesta della proprietà giallorossa (14-15) è enorme e al momento non sembrano esserci i margini per arrivare a un accordo. La compagnia aerea ha inoltre declinato la proposta della Roma di diventare uno sponsor «minore» da mostrare sul retro delle maglie, come recentemente approvato dal consiglio federale. A un mese dall’inizio del campionato i giallorossi si apprestano quindi a giocare per la seconda stagione di fila senza sponsor, sebbene i dirigenti dei settori marketing e commerciale stiano intensificando il lavoro di esplorazione del mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita: ”Ecco perché Garcia mi ricorda Guardiola”
Articolo successivoRoma blindata. Skorupski cresce studiando De Sanctis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome