Roma a caccia di sponsor

0
646

pallotta

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – Roma non è stata costruita in un giorno, e lo stesso vale per La Roma. Sicuramente il summit tra Pallotta, Zanzi e Baldissoni, che verrà prolungato almeno fino a giovedì sera, sarà solo il primo di tanti. La priorità per crescere, come sottolinea il quotidiano sportivo, è senza dubbio la ricerca di nuovi sponsor e partner. Il gruppo Starwood, infatti, ha acquisito una quota di minoranza della holding di Pallotta, sembrando più un socio dell’italoamericano più che della Roma. Ecco che l’ingresso di un nuovo socio potrebbe essere quanto mai ben voluto, anche se ormai si sono perse le tracce di Chen Feng.

Se non da un nuovo partner, i soldi potrebbero arrivare dagli sponsor e dal merchandising, così come impone il calcio moderno. Dopo essere stata penalizzata dagli scarsi risultati sportivi degli ultimi anni, grazie a questa stagione i giallorossi hanno riacquistato il loro appeal anche agli occhi di possibili investitori, uno su tutti la Nike. Il colosso dell’abbigliamento sportivo si è dimostrato disponibile ad investire nel complesso del nuovo stadio, raddioppiando l’investimento iniziale di 50 milioni per 10 anni. Pallotta, però, vorrà sfruttare al massimo anche la partnership con la Disney, portando la squadra ad allenarsi nel complesso della Espn a Dinseyworld a fine campionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBrilla Ljajic: bene, bravo 7+
Articolo successivoRoma, vertice per Garcia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome