Roma, doppio colpo a centrocampo: Parolo e Uçan

0
536

salih-ucan

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO) – Potrebbero anche essere due i centrocampisti da inserire nella rosa della prossima stagione. Secondo quanto scrive oggi Il Messaggero, non saranno due nomi a caso, ma due giocatori che sono già da tempo sull’agenda di Sabatini.

Innanzitutto Marco Parolo del Parma: è quello che, nelle caratteristiche, somiglia di più a Strootman, anche se di spessore diverso. Il ds giallorosso provò a prenderlo già a gennaio, offrendo al club emiliano 4 milioni e il prestito di Sanabria che è poi finito al Sassuolo. Il cartellino del giocatore, 29 anni, vale circa 8 milioni. Come ricambio niente da dire: dovrebbe esserlo anche dei titolari della Nazionale di Prandelli al mondiale in Brasile. L’altro possibile colpo è nell’aria da mesi e non si è concretizzato solo perché extracomunitario: Salih Uçan, 20 anni, talento turco del Fenerbahce. Sabatini ha da tempo definito l’operazione con Omer Uzun, il manager del giocatore che si è anche presentato ultimamente a Trigoria. Uçan ricopre due ruoli: regista e trequartista. Costo totale dell’affare: 3 milioni circa. Da non scartare nemmeno la pista che (ri)porta a Pedro Obiang, 22 anni, centrocampista della Sampdoria, seguito anche nella stagione scorsa dal ds romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMazzitelli, il pupillo di Montella che ha stregato Rudi
Articolo successivoIturbe, anche l’Inter piomba sul giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome