AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Alla fine dell’anno in casa Roma ci sarà una “mezza rivoluzione”. Lo scrive questa mattina il ‘Corriere dello Sport‘, che traccia anche i possibili scenari del rimpasto giallorosso. Sarà innanzitutto vitale raggiungere almeno il secondo posto in campionato per assicurare al club una solidità economica e una crescita tecnica alla squadra. Pallotta infatti punta ad una crescita di spessore a livello europeo, e per questo la partecipazione alla Champions deve essere una costante per la Roma.
In bilico il tecnico Rudi Garcia: nonostante le rassicurazioni di James Pallotta, ogni decisione verrà presa a fine anno. Molto dipenderà dal posizionamento finale in campionato, ma anche l’allenatore stesso dovrà fare delle valutazioni sul suo futuro. Per quanto riguarda la campagna acquisti, molto probabili due cessioni “eccellenti” per fare cassa: gli indiziati, scrive ‘Il Corriere dello Sport’, sono Adem Ljajic e Miralem Pjanic. Con il ricavato, unito (si spera) ai soldi della Champions, Walter Sabatini metterà in atto l’ennesima rivoluzione tecnica.


Via de sanctis, pjanic, astori, quello del catania, cole, de rossi, e se arriva una gran bella offerta anche ljalic.
In prestito: skorupski, e non so se si puo dare ucan, visto che ancora nn e` nostro.
Poi questi sono cmq discorsi futuribili, prima bisogna vedere se parte o resta garcia.
Sbagliato vendere Ljajic.
A MARZO CON UN 2 POSTO DA DIFENDERE, CON L` EUROPA LEAGUE ANCORA IN CORSO SI PARLA GIA` DI CESSIONI E RIVOLUZIONI, COSI GIA` LE PRESTAZIONI ALTALENANTI I RISULTATI CHE ALLA FIN FINE SONO QUELLI CHE SONO TU INCOMINCI A FARE I NOMI DEI PARTENTI CARO CORRIERE DELLO SPORT COL SOLO RISULTATO CHE NELLE PROSSIME PARTITE AD OGNI ERRORE DI LJAIJC O PJANIC GIU` FISCHI E ACCUSE CHE NON SI IMPEGNANO PERCHE` SE NE DEVONO ANDARE , ECT. ECT. OPPURE SE QUESTI NON SBAGLIANO PIU` UNA PARTITA da adesso fino all`ultima giornata lo stesso giornale incomincera` a scrivere : ma come si fa` a cedere due giocatori cosi forti e tutti dietro accusando la societa` e sabatini e poi si da` la colpa a noi tifosi e a totti sicuro mi gioco i c….. che se pjanic se ne va` scriveranno che la colpa e di totti.
Riprendiamoci Romagnoli e via Astori, fare cassa con Pjanic e Ljajic e dare più spazio ai giovani del nostro vivaio come Verde senza fare acquisti sconsiderati vedi Dumbia. Trattenere il Ninjia con ogni mezzo, visto che al Cagliari abbiamo già dato un bel pò di soldi x delle realtà poco congrue al costo.
ADEM NON SI TOCCA !!!!!
Pallotta forse si è reso conto che con Garcia addio plusvalenze? GARCIA NON VEDE I GIOVANI
me sa tanto che la faranno al corriere dello sport la mezza rivoluzione
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.