AS ROMA NEWS – Domani sera la Roma dovrà fare i conti con le assenze, oltre che con il talento degli attaccanti del Palermo. Sono numerose infatti le defezioni che Rudi Garcia dovrà fronteggiare: oltre agli squalificati De Rossi e Nainggolan, e agli assenti Keita e Gervinho, il tecnico giallorosso dovrà sicuramente rinunciare anche al terzino greco Torosidis. Un’assenza che può pesare molto, viste le condizioni non ottimali di Maicon, apparso ancora a mezzo servizio.
Ma le possibili defezioni potrebbero non finire qui: in dubbio ci sono anche Francesco Totti, debilitato da un attacco influenzale che lo ha colpito in questi giorni, e il difensore greco Manolas, fermato da un affaticamento muscolare. Insomma, Roma in piena emergenza e con tanti giocatori che scenderanno in campo non al meglio della condizione fisica. Un problema da non sottovalutare, visto e considerato che il Palermo vive un ottimo momento di forma.


ammazza che fortuna tra squalificati e indisposti abbiamo vinto il torneo della sfiga ,comunque nonostante tutto forse sarà il momento per qualch giovane Somma o altri Paredes(visto che Sanabria sta giocando per la sua nazionale di pari età)Adamo ,Verde ,chissà ,visto pure la panchina che hanno fatto con i titolari ,chissà …….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.