Roma, a sinistra irrompe Kolasinac

10
685

kolasinac

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – Sead Kolasinac. E’ lui l’ultima e forte idea della Roma per l’out sinistro della difesa. Fonti vicine allo Schalke 04 intercettate da Tuttomercatoweb.com raccontano che la dirigenza giallorossa, con il direttore sportivo Walter Sabatini, avrebbe preso forti contatti con la società di Gelsenkirchen per il classe 1993 bosniaco. Oggi in panchina nello 0-3 contro l’Amburgo (il titolare era Aogo), Kolasinac ha passaporto tedesco essendo nato a Karlsruhe.

Contratto in scadenza nel 2017, lo Schalke gli ha proposto un nuovo accordo fino al 2020 ma l’accordo sembra lontano. E la Roma si è fiondata con forza sul giocatore, in cerca di due terzini sinistri. Il Paris Saint-Germain ha chiaramente aperto per Lucas Digne ma prima Blanc aspetta il sostituto. Dal Brasile può arrivare, dal Santos, Emerson Palmieri. Ma occhio a Kolasinac: è il nome che si sta inserendo con forza in queste ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGerson: “Roma super, ma ora devo tornare in Brasile”
Articolo successivoLa Roma ha chiesto Santon, ma l’Inter preferisce lo scambio D’Ambrosio-Ljajic

10 Commenti

  1. Appello a Sabatini: lascia qualcosa pure agli altri, non puoi prendere tutte le giovani promesse sparse per il mondo e portarle alla Roma, ci denunceranno per violazione delle legvi di mercato… ho capito pii la stecca da tutti i gastroenterologi ditalia

  2. se deve venire per fare il titolare sta bene dove sta, potrebbe andare bene come riserva ma a sto punto non era meglio tenere holebas?

  3. A me me pare che i nomi pe le fasce che escono so tutti giocarori de seconda fascia….
    Nun me ne piace manco uno… manco Digne , che gioca 20 min ogni tanto….
    Se vorrebbe gente esperta… se te trovi co un Giose’ Angel piji certe imbarcate contro squadre organizzate che lascia perde….
    Incrocio le dita che Maicon me faccia 25 partite , ma a sinistra ce vole uno esperto… no sti regazzini che dicono ….

  4. Vabbe’ ma sti ragazzi co 900 minuti ufficiali alle spalle che garanzie danno?
    Poi certo … tutto po’ esse… pure che vinci co un ragazzino….
    A me me da piu’ certezze un Adriano , anche se non piu’ mel suo momento migliore, che un ragazzino co 20 partite ufficiali.
    L esperienza fa tanto.

  5. A regà sinceramente posso capì che uno vorrebbe la squadra perfetta però alcuni sanno solo criticà e che ca**o! Eravamo partiti come i dormienti del mercato e adesso stiamo finendo da protagonisti con operazioni in entrata e in uscita. C’avevamo na squadra de dispersi e adesso invece se comincia a vedè qualcosa. Saba sta a fa na squadra pe affrontà la prima parte de campionato e Champions poi per eventuali aggiunte se le cose girano ci sarà gennaio. Saba sta provando ovunque ma non è che i giocatori migliori te li danno a te a du soldi. Nun se pò pretende che da un anno ad un altro la Roma diventi il Real! E poi deve esse pure l’allenatore e i preparatori a far crescere i giocatori. Quindi rompete de meno e tifate de più perché stavolta er Saba la parte sua la sta fa tutta!

  6. Ma per la roma il mercato non era finito a giugno ??? Cosa stanno comprando milan Inter juve lazio ecc ecc si deve riflettere prima di parlare e avere sempre la roma dentro

  7. la laxio nessuno stanno a fa a fine del napoli dell`anno scorso col bilbao, la juve fino ad oggi ha preso draxler, goetze, sigueira, alex sandro, gerson, darmian, guarin, khedira scassato il milan le (riserve) della roma l`inter sta accis

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome