Roma, a sorpresa arriva Emerson Palmieri

23
885

emerson-palmieri

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Operazione a sorpresa per la Roma. In dirittura d’arrivo la trattativa in prestito con diritto di riscatto dal Santos di Emerson Palmieri, terzino sinistro l’anno scorso al Palermo.

Trattativa in corso, buone sensazioni sulla chiusura positiva. Prestito con diritto di riscatto e tre anni di contratto dopo l’eventuale riscatto. l’operazione verrà perfezionata una volta sancito l’addio di Cole.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBlanc: “Digne? Non credo sarà qui domani, trovato il rimpiazzo andrà in Italia”
Articolo successivoRudiger a un passo: operazione da nove milioni. Possibile arrivo lunedì a Roma

23 Commenti

    • Concordo, per quest’anno….ma se il prossimo Emersono conferma la crescita vista a Palermo, è meglio di Digne.

    • ????? Digne mò non dà certezza??? Ma piantatela e pensate al “vostro” Gentiletti.

  1. Gran bel terzino sinistro con il piede da centrocampista in grado di impostare e ben difendere ….. saba nun se sbaja !! Daje Roma

  2. Romagnoli andava venduto, Garcia non lo voleva e non era da Roma quindi; l’avessero fatto con De Rossi due anni fa adesso, coi soldi fatti, eravamo come il Barcellona

  3. Quanto si può essere ingrati!!!! Ci arriveremo ad essere il top senza aver dato via un pezzo della nostra storia, tutti i giocatori che potevano venire si potevano infortunare, alcolizzare annà a mignotte o perdere per allenatori come Zeman o Luis Enrique, non me frega un ca££o, non rinnego le scelte della Roma, caldeggiate a furor di popolo. Assistevo inerme e fiducioso alle scelte tra società e giocatore ma sapevo che con tutte le difficoltà del caso cmq non avrebbero deluso le aspettative del tifo giallorosso che ha messo sempre davanti a tutto i sentimenti di ammirazione per chi indossava la nostra maglia soprattutto se il giocatore fosse romanista dentro, come uno di noi. Arriveremo a cambiare gli atteggiamenti e le aspettative ma spero che parte del Dna che ha sempre differenziato il tifoso romanista non si perda e non s’ingobbisca

  4. Se il ragionamento è quello che ogni giocatore nato nella città e tifoso della Roma non debba mai essere venduto a prescindere dal suo rendimento in campo… beh siamo messi male, non è con questo criterio che si fanno le squadre vincenti; così, in questo modo per niente professionale, si costruisce solo una patetica Rometta.

    • Ho scritto romanista non romano, cioè uno che valuta come top club la Roma perché gode nel farla vincere, come Nainggolan e Pjanic, per me l’attaccamento alla maglia non ha prezzo!! Poi nessuno si aspettava calasse il rendimento del giocatore, anche se con Zeman ha toccato il fondo e non per colpa sua. Non generalizzare i discorsi per cercare di far valere i tuoi discorsi, che nemmeno ci riesci. Avrai festeggiato pure tu quando Daniele è rimasto anche se non eri convinto dell’operazione come non lo ero io, ma sai chi vendi e non sai come vengono investiti perciò io mi tenevo con piacere un gladiatore come lui, anche se nel tempo ha perso lo smalto dei bei tempi. Ingrati e basta, ingrati verso Daniele, ingrati verso la società che l’ha tenuto e avete il coraggio di dire che ha sbagliato, questo fa si che poi la gente si vende le partite per l’ingratitudine dei propri supporters. Forza Roma, Totti, De Rossi e tutti quelli che hanno sputato sudore e sangue per i nostri colori, anche da strapagati, ne avrebbero sempre presi di più in altre squadre per quanto erano forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. I tifosi della Roma non esistono più ora si tifa per le plusvalenze per Sabatini per pallotta baldissoni i sensi per marione per rossi galopeira forza Magika Roma!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome