Roma, abbonamenti-boom. Progetto stadio al Comune

1
927

stadio-della-roma-interno-match

ASROMANEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – È una Roma da grandi numeri anche sugli spalti. La campagna abbonamenti iniziata circa un mese fa va a gonfie vele: sono già 18 mila i tifosi che hanno rinnovato la propria passione per il prossimo anno. Basti pensare che in quella passata c’era voluta tutta l’estate per arrivare a 20 mila. Fino al 5 maggio sarà possibile effettuare il cambio posto, ma anche confermare il proprio, nel caso sia ancora libero. Poi partirà la vendita libera. Se il ritmo resta questo, è facile immaginare che venga superata quota 24 mila abbonamenti, quelli sottoscritti nell’arco dell’anno grazie alla numerose riaperture studiate dalla Roma. A spingere i tifosi è anche l’opportunità di risparmio sul mini-abbonamento per la Champions. Farlo prima conviene.

Vale anche per il nuovo stadio. Il progetto «cantierabile» verrà consegnato al Comune fra domani e l’inizio della prossima settimana. Intanto è sbarcato Pannes, braccio destro di Pallotta: in agenda alcuni incontri per lo stadio, ma spetta a Parnasi presentarsi al Comune.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti jr. festeggia la sua prima coppa
Articolo successivoRomagnoli rinnova. Ora tocca a Pjanic e Florenzi

1 commento

  1. A rega me vie da ride conte ha detto che oggi in semifinale oggi giocheranno in 12 perché avranno il pubblico…..poracci oggi je ne mancheranno 3 loro so abituati a giocare in 15 con arbitro e guardalinee….nato tu non sei pelato tu c hai er …. In faccia e quelli che hai in testa so peli del ….non te se po senti

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome