ASROMANEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – È una Roma da grandi numeri anche sugli spalti. La campagna abbonamenti iniziata circa un mese fa va a gonfie vele: sono già 18 mila i tifosi che hanno rinnovato la propria passione per il prossimo anno. Basti pensare che in quella passata c’era voluta tutta l’estate per arrivare a 20 mila. Fino al 5 maggio sarà possibile effettuare il cambio posto, ma anche confermare il proprio, nel caso sia ancora libero. Poi partirà la vendita libera. Se il ritmo resta questo, è facile immaginare che venga superata quota 24 mila abbonamenti, quelli sottoscritti nell’arco dell’anno grazie alla numerose riaperture studiate dalla Roma. A spingere i tifosi è anche l’opportunità di risparmio sul mini-abbonamento per la Champions. Farlo prima conviene.
Vale anche per il nuovo stadio. Il progetto «cantierabile» verrà  consegnato al Comune fra domani e l’inizio della prossima settimana. Intanto è sbarcato Pannes, braccio destro di Pallotta: in agenda alcuni incontri per lo stadio, ma spetta a Parnasi presentarsi al Comune.


A rega me vie da ride conte ha detto che oggi in semifinale oggi giocheranno in 12 perché avranno il pubblico…..poracci oggi je ne mancheranno 3 loro so abituati a giocare in 15 con arbitro e guardalinee….nato tu non sei pelato tu c hai er …. In faccia e quelli che hai in testa so peli del ….non te se po senti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.