NOTIZIE AS ROMA – Il blitz romano di Marotta e Paratici è andato in porto: la Juventus ha trovato con la Roma l’accordo per l’acquisto di Miralem Pjanic. Ora la palla passa al calciatore, ma tra i club non ci sono più distanze.
PJANIC, ACCORDO ROMA-JUVE: SI TRATTA COL GIOCATORE – Da Trigoria hanno alzato il telefono in mattinata e informato tutte le parti in causa che l’accordo è stato definito. Da oggi la palla passa all’agente del calciatore, Michael Becker, e ai dirigenti della Juventus, che dovranno avviare una trattativa. Per lui pronta un’offerta super, partendo dalla certezza che tra i club non ci sono (più) distanze da colmare. Giurano che la Roma non potesse fare nulla per difendersi, quindi che la Juve pagherà interamente la clausola rescissoria di 38 milioni di euro. In realtà il calciatore si muoverà verso Torino per una cifra più bassa: 30-31 milioni di euro. Dalla Roma filtra che quella cifra sarebbe il totale della clausola, “scontata” del 18 per cento che andrebbe all’agente del calciatore.
[adrotate banner=”17″]
Ma c’è chi parla di trattativa, definita tra la serata di mercoledì e la mattinata di giovedì (ad esempio per spalmare la cifra su più rate). E l’accordo, complicatissimo, prevede anche altre clausole che potrebbero far crescere leggermente la “fetta” della Roma. Certo Pjanic non è stato colto alla sprovvista: adesso pare orientato a rimandare di qualche ora le vacanze negli Usa con la famiglia per seguire da vicino l’evoluzione della vicenda. Che ormai è orientata in un senso soltanto. L’acquisto del bosniaco non potrà essere ufficiale prima dell’inizio della prossima settimana per motivi burocratici: durante il weekend le parti in causa dovranno scambiarsi contratti e documenti (al momento non sono previsti altri incontri) e mettere nero su bianco il trasferimento. Ma una cosa pare ormai scontata: dopo Dani Alves, Pjanic è l’altro grande colpo dell’estate della Juve.
VAN DER WIEL E’ GIA’ A ROMA – Non basterà certamente a consolare i tifosi, ma la Roma accoglie nello stesso giorno anche l’arrivo di Gregory van der Wiel. Il terzino olandese svincolato dal psg è sbarcato in città, in giornata dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi 3 anni. A 28 anni, dopo una parentesi poco fortunata in Francia, il laterale è pronto a diventare il primo acquisto dei giallorossi, che hanno chiuso pure per Mario Rui. A mediare l’operazione, il solito Mino Raiola. Lo stesso che due anni fa portò a Roma Emanuelson e Manolas. Alla Roma sperano che l’esperimento van der Wiel somigli più al secondo che non al primo.
(Repubblica.it, M. Pinci)


Amen , la vita va avanti , però Pjanic con la maglia dei gobbi proprio non lo posso vedere
Ballotta vattene…………………………………………..
Magari non tutto il male verrà per nuocere: magari si prendono anche Zzeko.
Io mi fido di Adelmo…resta a roma?
altri numeri, altri accordi, altro giro in giostra.
Secondo Pinci l’infallibile, si fa una trattativa con la roma per pagare la rescissoria!!! come se la pagasse la juventus.
Questo ancora non ha capito come funzionano le clausole e chi le paga.
Poi i soldi del 20 diventato 18 vanno all’agente e non al giocatore, che sembra non saperne nulla e sta beatamente in vacanza.
Tutto fantastico, mi aspetto che i troll che hanno fatto 100 messaggi nei post precedenti trovino questa notizia coerente e in continuità con quanto annunciato finora, quando in realtà dice cose completamente diverse da gli altri e da se stesso dopo 2 righe come ha fatto ieri.
Via con i commenti all’insegna del “parlotta vattene”!!! 😀
cari giornalisti caro pallotta allora! ce lavete fatta! ve sete levati sto peso mo’ state piu’ tranquilli adesso a chi tocca?
Buffoni senza soldi
Vazquez al posto di pjanic mi fa veramente schifo vorrei lamela a sto punto!
Che pena…avevo creduto tanto in questa società ma, mi sbagliavo! Non é vendere Pjanic il vero problema, é fare in modo che andasse all’estero…tessere, affinché non andasse alla Juve..delusione ASSURDA
Sì vende tutti gli anni ormai si è capito servono soldi sempre e se non si entra in Champions League venderà sempre i migliori una cosa che non riesco a sopportare darlo hai gobbi
Non credo ci sarà il pagamento della clausola (Marotta da persona seria lo aveva escluso: non si fa ad una società amica e si risparmia). C’è stata una vera e propria trattativa con un prezzo finale definito. La sostanza non cambia di molto: Pjanic va alla Juve (tanto tuonò che piovve) e il mercato deve ancora cominciare ufficialmente. Adesso vediamo quanto impiega Pallotta ad acquistare un sostituto.
Spalletti cosa ne pensa? Il sostituto di Pjanic il prossimo anno sarebbe Strootman (diverso ma molto più forte del bisognacco), fermo restando Nainggolan (scongiuri!!!), Paredes e Vanqueur (o un giovane, tipo Machin – per un centrocampo a 2). Davanti Gerson, Salah, Perotti, dietro una punta centrale che la butta dentro (un Ponce 24 enne).
No Amedeo non diamo gli alibi paredes che non è maturo e gerson che tutto è tranne che centrocampista di un centrocampo a tre. Ci devono portare un sostituto e anche molto rapidamente
Se..se…fosse vero….società di incompetenti vassalli della ribentus…è una vergogna…..ce manca solo che pagano a rate…..
Il vero problema della Roma non si chiama James Pallotta, bensì Walter Sabatini. Ľ unica piaga societaria non è ľ autofinanziamento ma la sua gestione tecnica. Miope, incoerente ed approssimativa. Foriera di sperperi, strafalcioni ed incompetenza. La vicenda Pjanic è emblematica di un dirigente maldestro e pericoloso. Una clausola da 38 Mln per un trequartista che ne vale 5O è un errore imperdonabile. Una postilla che riconosca al giocatore il 2O% della vendita è un’aberrante stortura tecnica. Nicotina è inaffidabile. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi
Mi piange il cuore vedere uno come lui alla Juve. Ciò che non capisco e perché i tantissimi detrattori del giocatore ( compresa radio mortadella ) ora si strappano i capelli.
Troppo astio in giro e questo comunque non fa bene a nessuno
Hai ragione dany,siamo finiti male purtroppo,speravo che gli americani fossero venuti x vincere ma ho sbagliato,purtroppo l’alternativa sono i cinesi e sarebbe ancora peggio,ci dobbiamo accontentare di vivacchiare così,almeno non si fallisce come rischiano altri,scordiamoci le vittorie però!
Il problema non è Pjanic. Qui tutti un anno fa l’ avrebbero ceduto volentieri,ricordo che qualcuno l’avrebbe anche inpacchettato e consegnato di persona.Il problema è che non si doveva vendere ai gobbi ma ancora di più la cosa che mi da fastidio è che quando un nostro calciatore ha un minimo di mercato questo viene subito venduto.Quindi come ogni calciomercato estivo rivoluzionato tutta la squadra.Ma dove c…o andiamo? P.s. voglio ricordare che il prossimo anno inter e Milan non staranno a guardare..
Meglio così tanto e’ scarso e sopravalutato.
Animo! Non siamo mica morti!!!
Abbiamo un parco giocatori eccezionale, ancora!! Ho dimenticato Derossi. Riscatteremo Elsha, poi 2 terzini, un centrale (a sto punto) e un centravanti (magari Sanabria).
FORZA ROMA, MALGRADO TUTTO!!
Amede’, l’80% di questi che si eccitano alla notizia di Pjanic e danno addosso alla Roma manco avessimo perso ZicoPele’, sono gli stessi che davano addosso al bosniaco dicendo che tirava il piede indietro, che camminava sul campo, che non incide mai, lo dovemo vende ecc.
Ame non confondere la tua mente sempre in evoluzione con chi ha fatto del pensiero una arte accessoria. Abbiamo venduto un perno della squadra ( che fino a ieri era un fenomeno ed oggi non è pelè) ed una società che si rispetti lo deve sostituire. Per ora ci hanno mentito dicendo che non partiva e per di più lo hanno dato alla Juve ora secondo atto aspettiamo il sostituto nella speranza che non ci dicano che il ruolo è coperto da gerson che sarebbe solo una grossa bufala.
il dopo pallotta sarà un lotito qualunque.Pallotta resisti.la Roma si ama come fanno i tifosi del Dortmund nonostante abbiano ceduto hummels al bayern,stadio sempre pieno,sempre.prendiamo esempio
Vero, concordo con te massimo…
Parlotta….. Te potessi vende pure tu moje
Ricordatevi di Benatia che era più amato di Pianjc… E’ stato venduto e giù l inferno. Poi a fine mercato eravamo a detta di tutti ( anche dei giornalai ) i favoriti x lo scudo. Le cose sono andate come sono andate x errori evidenti e sfortuna . Ma chi di voi non ha pensato allo scudetto dopo il gol di Dzeko ai gobbi?
Aspettiamo la fine poi critichiamo
Amedeo: adesso SI che ti voglio bene!
A me pjanic emozionava solo per le punizioni e non è poco! Ora da chi si prende si capirà il modulo e le ambizioni di questa società.. alla fine servivano subito 30 milioni per la plusvalenza e sono arrivati finché non avremo sponsor e stadio la Roma farà sempre questo per sistemare i bilanci..
Ogni anno si vendono i migliori! E noi zitti! BASTA!!!
Pjanic spero proprio che con quella maglia di merda farai schifo sei soltanto un infam…poteva andare dove gli pare invece ha scelto proprio la juve,è un essere minuscolo come spesso ha dimostrato in campo e non dite non si augura il peggio e così via perché dopo quello che ci hanno fatto nella partita con il signor rocchi, pensavo fosse diventato uno di noi,se è conosciuto nel mondo è grazie alla roma quindi è soltanto un bamboccetto spero proprio di vincere lo scudetto l’anno prossimo perché c’è un motivo in più cioè alzarglielo in faccia! A centrocampo ne abbiamo di forti e con i giusti investimenti possiamo addirittura migliorare da loro pjanic sostituisce pogba che va al real madrid quindi ci perdono!
E Pjanic è andato alla Juve, così la prima stron***a del mercato giallorosso è compiuta. A quando le prossime? Dobbiamo aspettarci anche il ninja? Quelli che ad oggi andrebbero venduti e che rappresentano solo zavorra per la squadra sono ancora li.
Abbiamo dato una pedina importante all’acerrima concorrenza, risponderemo ai gobbi con il rinnovo di un anno di contratto di Keita.
Occhio Luciano che quì alla fine ti ritrovi con il “motore” di una Panda per vincere un gran premio.
Non disperate ragazzi..per come la vedo io ci stiamo togliendo un calciatore che tecnicamente non si discute,ma che per mancanza di carattere nelle partite decisive scompare e in 5 anni a Roma è stato discontinuo. Venderlo alla Juve è uno sbaglio ma pensate che la Juve non venderà nessuno…la bravura di marotta è stata quella di avere subito tra le mani il sostituto di Pogba..Pjanic va lì per sostituire il francese che penso io entro la fine o dopo gli europei andrà via..e come detto prima anche Sabatini ha trovato il sostituto: GERSON lo prendemmo lo scorso anno proprio per sostituire Pjanic in una sua eventuale cessione.Spero che si punti fortemente su questo ragazzo perché si tratta di un fenomeno.Detto questo ovviamente andrà rinforzata la difesa : riscatto di Digne,Mario rui come riserva va bene,van der wield a zero, e magari Benatia. E poi ovviamente con la cessione degli esuberi andare a prendere un Attaccante: magari Lacazette per una cifra vicina ai 30 milioni non di più visto che non farà l’europeo e il Lione ci va a perdere oppure Milik ma in questo caso va preso prima poiché con un buon europeo il suo prezzo salirà.Io sono fiducioso Daje Roma
Che vergogna, siamo tornati al 2004 : giocatori in fuga, società allo sbaraglio,non c’ é una lira e siamo vassalli dei poteri forti.
E io che vi ho pure sostenuti e difeso, meno male che il calcio lo guardo in streaming e sono troppo grasso per le magliette cosi’ da me non avete avuto una lira, bastardi !
E da oggi vi scordate pure il sostegno morale !
Fino a prova contraria è Pjanic che ha scelto di ascoltare la Juve, per soldi. E non la società che ha voluto venderlo.
Sarà uno dei tanti ex che ci castiga? 🙂
molti tifosi che lo hanno sempre bistrattato se lo meriterebbero… ma magari avevano ragione loro. Pjanic non è decisivo, sparisce, tira indietro la gamba…
Per me invece è difficile da sostituire, perché ha qualità e quantità.
Ma si può vincere anche senza Pjanic, confido in Spalletti.
E aspetto la fine del mercato per farmi un’idea. Anche se, lo scorso anno pensavo che fosse l’anno buono, ma spesso le regine d’agosto fanno la fine delle cicale.
Per cui… vedremo cammin facendo.
Certo che sfiga con Rudiger.
Solo una parola.
Vergognatevi.
Quanto ci vogliamo scommettere che nn comprano manco il sostituto vedrete
Pjanic è un giocatore fantastico. Di classe pura, ha una eleganza unica. Un grande dirigente lo avrebbe blindato, una Società forte si sarebbe imposta. Per caratteristiche, il bosniaco é insostituibile. Dopo il Capitano ormai anziano e attempato, Miralem era ľ unico fantasista vero, sfornava assist, leggeva il gioco e calciava alla perfezione. Soprattutto da fermo. Un vero peccato!
Grazie al cielo ancora qualcuno che ce capisce de pallone, grazie Antistene…
no perchè poi passa la barzelletta che quelli che mio stanno a piagne pe Pjanic so tutti quelli che prima je davano addosso..robba da ride…
e poi capirai..qua a Roma semo stati capaci de da addosso a Totti quindi figuramose
Se gerson sarà un fenomeno a Roma rimane solo un anno
….la cessione di Pianjc, se confermata, tecnicamente è rimpiazzabilissima….il problema è a chi l’abbiamo venduto…e parlo di figura mediatica,per quanto riguarda Pallotta ,nessuna sorpresa è stato sempre ‘no sborone e continuerà ad esserlo, io nun me so mai fidato…e lui nun ha mai fatto niente per famme cambia idea…ora sempre e solo FORZA ROMA
Ma che faccia ha Pallotta?
Tre giorni fa disse che chi voleva pjanic doveva pagare la clausola poi lo vende a 10 milioni di meno
MA COME SI FA , NON E’ POSSIBILE
Pallotta vattene. Sabatini vattene. Vergognatevi. Indegni della Roma.
M…O..R…T…A…C..C..I…VOSTRI
Avanti Udinese.
A regà, per me il bosgnacco, gran giocatore, a scanso d’equivoci, è già IL PASSATO. Io sono abituato a guardare avanti SEMPRE, magari prendo una sberla, come oggi da tifoso, barcollo un attimo e mi rimetto subito in cammino (stiamo parlando, tra l’altro di cose che neanche dipendono da noi). Non mi metterò certo a vomitare contro la Società, faccio la conta dei superstiti e vado avanti. FORZA ROMA, MALGRADO TUTTO
(Ad elmo e Ninja fate pace perchè non ne vale la pena, credetemi).
Manca la programmazione !!!!
Qua nessuno,almeno io, pretende acquisti faraonici (resterebbe comunque una vana illusione purtroppo!) ma almeno due terzini li comprano o no?? sono due anni ormai che si latita in quei ruoli, basti pensare che Digne arrivò all’ultimo tuffo!!!
E se quest’anno siamo arrivati ai preliminari è esclusivamente per gli aggiustamenti tattici apportati da Spalletti che ha camuffato le nostre debolezze difensive.
A proposito di mancanza di risolutezza: ma quanto tempo c’è voluto per il cambio allenatore!!
LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA
(Renato Rascel)
…caro Amedeo LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA… dovrebbe essere solo per la Squadra intesa come ideale come sogno e come effimera chimera, eterea e non palbabile , qui si discutono gli uomini che gestiscono la nostra Roma, perchè se fosse sempre non in discussione, questo motto di romantica bellezza, sarebbe il motto più castrante della storia…anche se in disaccordo con te , anche io vado avanti e dico Forza Roma…un saluto
La ROMA, non il suo pseudo presidente!
E neanche i suoi pseudo tifosi!
Scordiamoci che comprano il sostituto di pjanic, quei soldi servono x il fair play e almeno che non vendono qualcun altro al momento soldi non ce ne sono, infatti stanno trattando parametri 0 o cercano di spuntare prestiti, per loro il sostituto di pjanic è il presunto fenomeno gerson o parades, per ora roma nettamente più debole che rischia di non arrivare nemmeno terza.
Guarda che il FPF scade il 30 giugno, non è che dopo non puoi più spendere, eh? Eventualmente non puoi spendere e spandere, ma investire di sicuro. Non penso che saranno così folli da non capire che adesso non puoi più portare i Widmer, ma che ci vogliano giocatori di un certo peso per calmare la piazza.
se fossi spalletti andrei via!
Tutto per 30 milioni… ma quand’è che li abbiamo buttati nel cesso? Ah, già, stiamo ancora a cerca’ di sbolognare Iturbe e Doumbia. Sabatini re del mercato.
Adelmo troveresti giustificazioni anche sulla cessione del ninja ..a noi tifosi comuni lasciaci sfogare….
La Juve ha preso Dani Alves e Pjanjc, noi Mario Rui e Van der Wiel… Stiamo lì.
anche perché loro dovevano rinforzare la rosa visto che non riescono a vincere nulla mentre noi, che vinciamo tutto, possiamo pure vendere..
Regà lo so Pjanic era un fenomeno tecnicamente forse il più forte della serie a, ma noi siamo una grande squadra con un grande allenatore . Vi ricordate la partita di maggio genoa-roma 2-3 ?? pjanic non c’era ma comunque riuscimmo ad esprimere un ottimo calcio perchè sia comunque forti anche senza di lui e abbiamo un grande allenatore che ha dato un gioco a questa squadra . Ecco la Grandissima AS Roma 2016/2017 :
4-2-4
alisson
digne rudiger manolas florenzi
strootman gerson
el shaarawy perotti nainggolan salah
Regà io ve dico una cosa : faremo come l’inter nel estate 2009 quando aveva venduto ibrahimovic …….
Rudiger è rotto! 6 mesi minimo!!!
io penso che pianic non si poteva fermare , mesi fa onestamente se mi avessero detto 32 mil. per pianic quasi tutti non ci saremmo strappati i capelli. detto questo visto che che andava fatto si poteva chiedere zaza in prestito con obbligo di riscatto a 20/22 milioni oppure un’altro giocatore che andrebbe bene a spalletti.
Pjanic alla juve??? tra le società ci sarà un’accordo ma l’ultima parola spetta a Pjanic decidere se tradire o onorare… perchè tradire? per me andare alla juve dopo che in alcune dichiarazioni postpartite ha sempre affermato di onorare la maglia è piu di un tradimento e poi basta co ste menate, la maglia la onoriamo noi tifosi che gioiamo e soffriamo per/alle vostre caz…..te. Ad ogni modo , cio che mi fà rabbia è che non solo abbiamo un “Presidente”assente e inoperoso ma ci prende pure per il c… dal non vendere nessun big ad abbassarsi a 30 milioni, …..(fair play finanziario)…..? giù le mani dalla nostra Roma e caccia il grano, non me ne volete male ma il Presidente Sensi?
Nell’estate del 2003, a Forte dei Marmi e nell’ottobre dello stesso anno a Stamford Bridge, Franco Baldini incontrò Roman Abramovich. Per conto della Roma raccolse due offerte: 100 milioni di euro per Emerson e Totti nella prima occasione e 150 milioni di euro per Francesco Totti nella seconda. Franco Sensi ascoltò attentamente e rispose per due volte di no.
Chi rinnega Totti, abolisce la Roma
Scusate: ma anzichè scrivere contro Pallotta sui siti…perchè una volta tanto che questa cessione dolorosa è avvenuta in concomitanza con la sua presenza nella capitale….non andate a contestarlo davanti all’Hotel??? Sarebbe la cosa più opportuna per fargli capire che è solo un FILIBUSTIERE CIALTRONE PAROLAIO!!!!
TIELEMANS E BAZOER E Pjanic lo dimentichiamo in 3 partite.
Daje Sabatini fai quest’altro miracolo.
…come tutti voi compagni di sventura giallorossa, in questo momento, la mia delusione è immensa.
Siamo abituati a queste botte, Di Bartolomei, Ancelotti, Voeller, Emerson,
ora sta a Sabatini farci rialzare, speriamo lo faccia al più presto.
povera rometta che fine che abbiamo fatto. Grazie Pallotta.
150 milioni di euro… mi viene da ridere!
me riccomanno annateve a riabbona’ sempre la solita rimetta. Ma lo avete visto james solo lo stadio gli interessa pe,r il resto solo aria fritta. a proposito festeggeremo l addio del capitano con lo stadio di me…….a come l olimpico e tutti contenti.
Ho avuto occasione di vedere solo ora la vergognosa reazione di questo pseudo presidente a dei ragazzi che stavano solo svolgendo il loro lavoro! Il classico forte con i deboli, che si è abbassato le braghe con i gobbi! Su quella “poltrona” si sono seduti fior di presidenti, su tutti Dino Viola e Franco Sensi, che avranno fatto degli errori, ma avevano la ROMA nel cuore, e non hanno mai preso in giro i suoi tifosi, come invece fa da 5 anni quest’uomo che viene a Roma due volte l’anno perchè ha paura dei cronisti!
sempre solo FORZA ROMA ,tutto passa ,me resta la ROMA
Onore a Dino Viola e Franco Sensi.
Che vendette di bartolomei al milan..cmq onore a dino viola!
Adoro il tifoso medio della Roma: un tifoso per tutte le stagioni, un tifoso che comunque vada ha sempre ragione.
Se pjanic segna tira le punizioni come i rigori quando non prende la partita è discontinuo
Se ddr segna è capitan futuro quando gioca male ruba 6mln
Quando rudiger arriva è una pippa quando si rompe è dio
quando sabatini prende dzeko a 18mln è un genio poi se dzeko non segna sabatini è tabagista
quando totti segna è er capitano quando passeggia per il campo è finito
quando pallotta si siede al tavolo delle grandi “grazie presidè” oggi è un purciaro
quando sabatini ruba iturbe alla juve iturbe è fortissimo e sabatini un mito, poi quando si rivela iturbe inconsistente e sabatini mr commissioni
se giachetti fa lo stadio pure i fasci diventano comunisti
benvenuti nel calcio
Per quanto mi riguarda pianic sta bene dove sta, nessun rimpianto, ottimo profitto, avanti cosi. Se arrivasse una mega offerta fuori anche naingolan. Io sono cholista, conta la squadra e la mentalità. L unica cosa è lasciare carta bianca a Spalletti nella gestione tecnica e tutelarlo, il resto non conta. Aspettiamo il mkt di Sabatini.
Si tratta di una libera scelta professionale da parte del calciatore su cui as roma non aveva voce in capitolo .E’ singolare che tra quelli che oggi insultano la proprieta’ ci siano anche coloro che nell’estate del 2013 minacciarono fisicamente il calciatore ed esposero striscioni volgari contro di lui…
Starà a fa rivolta’ viola e sensi nella tomba,PALLOTTA ROMA TE SCHIFA SPARISCI LI MEJO MO***** TUAAAAAA!
amici di ciarrapico, trattate meglio i giocatori e forse rimangono…
…certo perchè i giocatori vanno dove gli vogliono bene non dove prendono de più, oppure dove vanno a vince….ma stanno nelle belle città amati e coccolati…credo che con la metà dei sordi de pianijc pure Castel Scornacchiato è na piccola Parigi…continuate a difende l’impossibile…a Roma è proprio facile fa il Presidente….
Pjanic chi? … ma non era quello che scriveva daje … ma non era quello che baciava lo stemma sulla maglietta … ma non era quello che faceva con le mani il cuore verso la tifoseria… no non era quello …. è solo un gobbo maledetto …
FORZA ROMA
Se vendiamo il giocatore più tecnico ai gobbi vuol dire che siamo una società piccola piccola con un presidente ca**aro!!! È evidente che a Roma non c’è volontà e denaro x vincere!!!
Annamolo a prende sotto l’albergo a sto verme
Società di caxxari sotto tutti gli aspetti. Vi odio con tutto me stesso. Da me mai più un euro vedrete.
meroderculo tanto….cmq (rubando ai napoletani) 71 come lulic omm’ merd!
Rendete pubblico il contratto del bosniaco così almeno qualcuno salva la faccia ! Fateci vedere la famosa clausola del 20 %
Vergogna!! Società affiliata ai gobbi!! I compianti VIOLA E SENSI si staranno rigirando nella tomba! Sono romanista da sempre, ho 38 anni. Fiero romanista, orgoglioso di aver vinto poco ma con merito e non essere mai stato assoggettato al potere gobbo. Fino ad oggi!! Adesso sono nauseato e mi dimetto da tifoso. Stop
No Rocco non te devi dimette da tifoso perché la roma è mia,tua, nostra, è della gente che la ama da sempre e per sempre, lotta con chi come me blouson e altri che la pensano come noi vogliono questo PAGLIACCIO fuori dalla roma, non potrà essere questo VERME straccione a toglierci quello che è nostro da anni, lottiamo tutti contro pallottolo affinché vada via dalla roma BOICOTTIAMOLO niente maglie,stadio vuoto e contestazioni a gogo per chi ci ha definito fucking idiot…PALLOTTA VATTENE
Io non ci credo fino a quando non vedo l annuncio ufficiale… Dopo saranno solo lacrime per un campione che se ne va.. Palotta solo una parola sei una m..da!!!!
Cavolo ma che grande memoria che avete! Quandoa cquistavate i Cesar Gomez, i Tetradze, i Fabio JUnior, Servidei, PIvotto,, Tomic, Bartlet eravate contenti? O sì abbiamo ballato un anno con l’acquisto di Batistuta, Emerson, Samuel (perchè di uno scudetto e di una supercoppa parliamo, prima dell’era Spalletti) salvo poi rivenderceli tutti, i Samuel, Chivu,Aquilani, Mancini, Mexes, Cafu, Emerson.
E poi abbiamo acquistato i Zamblera, i Lobont, preso gli scarti di qualcun altro (Taddei,Pizzarro, Perrotta (ah già, dopo è diventato persino campione del mondo)
E nonostante questo essere riusciti nella grande impresa di riuscire a portare i libri contabili in tribunale.
Però gli straccioni sono gli americani
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.