Roma, Adriano e Debuchy restano in corsa

6
519

adriano

CACCIA A UN TERZINO ESPERTO – Centrato l’acquisto di Diego Perotti dal Genoa, adesso Sabatini può pensare anche al terzino da regalare a Garcia. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano romano “Il Tempo” (A. Austini), restano in corsa due profili che la Roma sta valutando attentamente: quelli di Adriano Correia (32) e di Mathieu Debuchy (30).

L’identikit cercato dai giallorossi è infatti ben preciso: il giocatore in entrata dovrà essere pronto ad entrare nelle rotazioni dell’allenatore  francese fin da subito. Intanto però serve una cessione. Compito non troppo facile, visto che Torosidis e Maicon vogliono restare a Trigoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’idea Cerci resta in piedi
Articolo successivoRivoluzione tra i pali: con Alisson c’è Mandanda

6 Commenti

  1. Ma piamolo più vecchio sto terzino, no! magari anche più infortunato così ce fanno un bello sconto, fa du partite e se scoccia così poi rimane per i prossimi anni de contratto in pensione a Villa Trigoria! Digne c’ha 22 anni, sicuramente ha ancora da imparare e crescere ma voi mette. Capisco che come terzini alla Roma stamo peggio der ca**o ma almeno 1 bono lo volemo prende! Torosidis e Maicon vogliono rimanere, e te credo, chi sta meglio de loro!

  2. LA PENSIONE ROMA DDR non si e’ ancora allenato dal 20 dicembre!!!!!!! così’ facciamolo divertire!!!!!!! keita finito !!!!!!! ucan chi l’ha visto!!!!!!! strootman un fantasma!!!!!!totti finito!!!!!!maicon finito!!!!!! torosidis amnesie croniche!!!!!!!cole festini a volontà’!!!!!gyober e emerson presi per fare la foto !!!!!!! SABATINI VATTENE!!!!!!!!!!!

  3. Versaliko e sansone dal sassuolo se non si arriva a Bruno peres arriviamo a giugno magari in champion e poi resa dei conti. Via tutti i pensionati d oro che albergano a trigoria via l allenatore e naturalmente il ds. Serve in società gente di calcio che conosce
    le situazioni ed interviene al momento giusto.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome