ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – In attesa del rientro di Daniele De Rossi dal lungo infortunio al ginocchio che lo sta martoriando dal 28 ottobre scorso, dalla trasferta di Napoli, il ds Monchi sta monitorando le occasioni di mercato per trovare un valido sostituto del capitano giallorosso.
Secondo quanto scrive oggi la “Gazzetta dello Sport”, il nome nuovo comparso sulla lista del dirigente della Roma è quello di Adrien Silva, mediano del Leicester, che fino adesso ha trovato poco spazio in campo (per lui solo 5 presenze stagionali).
Il giocatore portoghese classe 1989 è stato proposto anche all’Inter, ma il profilo del giocatore non convincerebbe mister Spalletti. Su di lui anche l’interesse del Genoa.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma far giocare riccardi in attesa che de rossi sia al top? Difra non e’ nuovo a sto tipo di scelte.
Se non convince Spappetti e’forte sicuro.
Apro una parente ( come diceva TOTÃ’) SPAPPETTI fa giocare semore gli stessi,fra poco inizieranno anche l’Europa League. .a marzo scoppiano e siccome non tiene a TOTTI CHE gli salva il c*lo,manco il terzo posto fanno. .arbitri permettendo. ..i vari IRRATI,ORSATO..
L’AIA non sta per associazione italiana arbitri, ma per associazione interisti arbitri.
Dai non scherziamo. Questo non gioca col Leicester, dico Leicester mica Manchester, e lo trattiamo noi ? Certo tutto può essere ma se non gioca lì ho paura che un’altra pippa s’intravede all’orizzonte. Speriamo che sia la solita bufala….!
Gaetano, non per tornare sulla polemica Totti Spalletti, ma a me non risulta che ci siano stati momenti in cui Totti abbia salvato il c a Spalletti. Spalletti lo ha gestito come meglio non avrebbe potuto e Totti con la sua infinita classe ha fatto delle ottime cose anche negli ultimi due anni di carriera, in cui giocava praticamente da fermo. La tua frase ‘Totti ha salvato il c a Spalletti’ non descrive correttamente come sono andate le cose. Ricordo il CorSport che sfondava la Roma creando ad arte una guerra tra Totti e Sp per destabilizzare l’ambiente. Ma se mi sbaglio o ricordo male nessun problema, spiegami pure.
infatti facendo i conti della “serva”, anche senza i gol ( favolosi) di totti la roma sarebbe arrivata 3 lo stesso.
Con Riccardi Adrien Silva resta dove sta.
Atalanta-TORINO e Genoa senza i gol di TOTTI LA ROMA AVREBBE PERSO tutte e tre le partite fallendo la qualificazione al preliminare Champions. .senza contare che il primo anno a Roma dopo la sconfitta conl’Empoli a Roma…da quel momento lo salvò TOTTI. La polemica ca stupida la creava lui, SPALLETTI andando a piangere dai giornalisti amici suoi..e allora il capitano si doveva difendere.
Io allora scrivevo: SPALLETTI sta gestendo alla grande il capitano. Mai parole dovevano uscire dalla mia BOCCA. ..che grande sbaglio. Mi vergogno solo di averlo pensato.
SPALLETTI manco da turista lo voglio rivedere a Roma.
no. classifica finale roma 80 punti inter 67, ben 13 punti di distacco. saresti arrivato ugualmente terzo.
tempo perso!
Certo un giocatore che non trova spazio nel leicester promette bene XD
Ecco svelato il mistero ! Adrian Silva “il nome nuovo per Monchi” come dice la cazzetta ? Manco per niente. E’ un giocatore che….è stato offerto…alla Roma ! Ma sapete quante pippe sono state offerte in questi anni e magari neanche si sapeva, a parte quelle che, purtroppo, sono state realmente prese ? Che titoli destabilizzanti e ridicoli, tanto per scrivere qualcosa !
Per Gaetano e Lucio. Basta con le polemiche dai, sia Totti che Spalletti fanno parte ormai del passato. A mio modestissimo parere hanno sbagliato entrambi e tanto per aggiungere un po’ di pepe anche una giornalista sportiva, della quale non ricordo il nome, né mi interessa, non ha saputo fare altro che soffiare sul fuoco andando ad intervistare la moglie di Totti. Ancora oggi mi chiedo perché ? Non immaginava quello che avrebbe potuto dire ? Anziché gettare acqua ! Uno scoop da Novella 2000 ? Ma non sei una giornalista sportiva e magari ti professi pure romanista ? Mah !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.