Roma, al centro c’è Diawara. Mancini e Verissimo in difesa

26
978

ULTIME CALCIOMERCATO AS ROMA – Anche se la trattativa per Manolas (che si libera con una clausola di rescissione) è chiaramente separata da quella per il 22enne Diawara (il 17 luglio prossimo) centrocampista della Nuova Guinea, è facile immaginare che i due club si siano parlati per fare una sorta di operazione quadro, nonostante gli affari possano essere contabilizzati in due esercizi di bilancio diversi.

Insomma, per l’ufficialità ci sarà ancora da attendere, ma Diawara sembra proprio avere scavalcato Veretout nel gradimento dei giallorossi, anche se tutti i colpi di scena possono essere ammessi. […] La valutazione che il Napoli fa del suo centrocampista è di circa 16 milioni (a cui aggiungere eventuali bonus), ma tutto deve essere definito nel dettaglio. La stima di Fonseca per il giocatore c’è tutta […].

Con l’arrivo di Diawara appare sempre più chiuso Nzonzi, che sarà multato per la mancata presenza di due giorni fa alle visite. Il Lione lo corteggia.[…] Detto che occorrerà cedere Olsen, è vero che stato offerto Perin, ma per ora non c’è il gradimento. Piace assai più Pau Lopez del Betis Siviglia, su cui però occorrerebbe fare un investimento di circa 20 milioni. Interessa anche Antony Lopes, del Lione, che per adesso ha rifiutato il rinnovo. […]

In difesa nel mirino sia Verissimo del Santos che Mancini dell’Atalanta. […] Se Florenzi dovesse partite, il primo obiettivo è Hysaj del Napoli; qualora invece fosse Kolarov a cambiare aria (ancora più complicato rispetto al nuovo capitano), Fonseca avrebbe buon gioco a chiedere Ismaily, terzino sinistro del «suo» Shakhtar. […]

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il ritiro della discordia
Articolo successivoDa De Rossi a Buffon, bandiere al contrario

26 Commenti

    • Sì come no, De Laurentis va in giro da mesi per piazzare sta scartina, Fonseca è arrivato 2 giorni fa a Roma, certo che l’ha scelto lui, ha scelto di fare da scudo umano dietro le scelte nefaste della società per la modica cifra di 2,5 milioni di Euro…
      Complimenti ai dirigenti del Napulè hanno fatto un’operazione pazzesca cn soli 14 milioni si sono portati a casa uno dei top di difesa in Italia, rinunciando a una scartina non idonea al gioco per VOLERE di Ancelotti, e non per VOLERE di non si sa chi, come spesso capita a noi 🙂

  1. Giocatore buono giusto per la panchina. Altro anno di tribolazioni tra lo scienziato in panca e giovani promesse. Il club non può permettersi giocatori di livello perché non ha appeal, quale giocatore importante verrebbe in una squadra piena di ragazzi?

    • Ma quali giocatori importanti ! Se quelli importanti li svendiamo, come facciamo a prendere quelli importanti che costano 10 volte in più di quelli che svendiamo.
      90 milioni Koulibaly, 14 Manolas, mekkoioni la vigna delle olive…

    • manolas fu pagato 14 mln e rudiger anche meno x non ricordare marquinho.. abbi fede.. poi se ti piace lamentarti fai pure

  2. Mamma mia che Romona che sta nascendo!! Senza ritegno, ormai siamo una modesta squadra con modestissime ambizioni, altro che letterine d’amore e prospettate grandi motivazioni, brutto venditore di fumo del kaiser.

  3. Ammazza che affari riusciamo a concludere. Il Napoli prende Manolas ( il miglior difensore in circolazione) e si libera di Diawara che nn ha giocato ne con Sarri ne con Ancelotti… ma si può ???.

  4. Diwara è scartino, hamsik è vecchio, mertens è un buffone, mancini non serve a niente… certo che accontentare voi non è facile! Sicuramente se arriva un nuovo presidente dal qatar vi porta messi oppure diventa presidente totti e e tutti vorranno venire alla roma!! Vi conviene tifare juventus se vi entusiasmate solo con i miliardi

    • core acceso,non hai capito che questi non sono tifosi giallorossi ne tantomeno romanisti. questa è gente che se non critica (“critica” è già un complimento per non avvilire) non è contenta. Forse qualcuno dimentica che Diawrara, qualche anno fa era nel mirino della campagna acquisti della Roma,strappatogli sul fil di lana dal napoli a fior di milioni.Tutti devono avere l’opportunita di dire la propria,mancherebbe altro, il peso delle parole conta,ma conta di piu il significato delle stesse quando esprimono un concetto logico, anche nelle argomentazioni………puerili!

  5. Preferirei Lyanco o Andersen al posto di Mancini se è possibile. E anche Benatia prenderei. Manolas è stato regalato a quelle cifre. Si dice per il bilancio. Son 10 anni che sti americani sono sempre in perdita e devono ripianare il bilancio…

  6. Occorre urgente un difensore veloce per il gioco di Fonseca…qui si rischia di giocare bene e prendere le imbarcate….basta….

    • Il difensore veloce c’è già, è Manolas.
      Poi se ballotta plusvalenza pure le sue braghe n’è colpa mia.

    • secondo me te sei convinto che i post contro Pallotta fanno “somma”. Qualcuno ti deve aver detto che al miliardesimo “PALLOTTA VATTENE”, Pallotta se ne va veramente ?

  7. Si leggono grandi nomi,solo perchè ci sono di mezzo gli abbonamenti,una volta incassati…si comprano giocatori che a dire scarsi forse gli si fanno i complimenti…..ahahahah daje che sta nascendo la roma di Zorro….solo che la roma sarà il sergente Garcia.

  8. Mancini, verissimo e perin veramente grandi Seghe, a questo punto per quest’anno andrei a prendere benatia, Reyna e gervinho eventualmente al posto del Faraone.

  9. Ricordavo tifosi che si entusiasmavano per le sgroppate (o meglio, i tentativi) di Tarzan Annoni.
    Ricordo tifosi che applaudivano gli stop a inseguire di Graziani.
    Ricordo tifosi che intonavano cori meravigliosi dopo una sconfitta in casa per 2-0 con il Bayern Monaco (che veniva da altro 2-0 per i tedeschi della partita d’andata).
    Ora sento tifosi che sfondano giocatori che si dice siano obiettivi della Roma senza nemmeno sapere di cosa parlano: vorrei sapere quanti hanno visto giocare Verissimo (e quanti a suo tempo avevano visto giocare Marquinhos…)
    Come cambiano i tempi….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome