Roma al terzo posto? Cambia tutta l’estate

2
581

sabatini-garcia

AS ROMA NEWS (Corsport.it) – Anche se la Roma e i suoi tifosi si augurano che ciò non accada, è possibile che per accedere alla prossima Champions League la squadra giallorossa sia costretta a passare attraverso i preliminari. Un’ipotesi che si verificherebbe nel caso in cui Totti e compagni dovessero piazzarsi al terzo posto, posizione che attualmente occupano alle spalle della Lazio. In quel caso, scrive oggi il Corriere dello Sport, la società sarebbe costretta a rivedere i suoi impegni estivi, e accorciare la tournée estiva per affrontare al meglio il preliminare Champions. Che sarà tutt’altro che semplice: dopo una stagione europea deludente, la ha ancora un coefficiente Uefa basso, ha poche possibilità di partire come testa di serie. E di conseguenza potrebbero capitare squadre di altissimo profilo, come Manchester City, Valencia o Bayer Leverkusen.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, sorpasso Lazio anche per Adriano
Articolo successivoPALLOTTA: “La Roma è il mio amore e la mia attività principale. Voglio sbarazzarmi di chi non si comporta da tifoso. Il prossimo anno starò molto più tempo nella Capitale”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome