Roma, ala e centravanti: caccia doppia. E c’è un progetto per Origi

0
577

origi-belgio

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Inutile fare i nomi di star del pallone che guadagnano ingaggi faraonici. La Roma di Sabatini sa di non poterseli permettere e cerca altro. Dove? In Brasile, ovviamente. E’ proprio ai Mondiali che gli interessi del diesse giallorosso sono rivolti. Si cercano dei profili precisi: un centrocampista con le carateristiche di Kevin Strootman e un terzino sinistro. Il secondo serve per l’immediato, il primo presumibilmente no: verrebbe buono in futuro nel caso in cui la quotazione dell’olandese diventasse insostenibile.

La Roma è ben messa su Yannick Ferreira-Carrasco, il belga del Monaco che dovrebbe arrivare dietro pagamento di 4,5 milioni al club e di 1,7 annui al giocatore. E’ un ragazzo bravo e messo accanto a Uçan fa una campagna acquisti discreta. Ma non conclusa. Probabile che nel mucchio di nomi appesi a quel ruolo la Roma finisca per sceglierne un altro. Douglas Costa, brasiliano dello Shakhtar Donetsk, delizia il palato del pubblico in generale. Andrij Yarmolenko, 24 anni, della Dinamo Kiev, quello degli amatori. Sono entrambi esterni di destra con il sinistro come piede preferito. Difficile pensare a petardi come Romelu Lukaku, mentre può essere ancora abbordabile Divock Origi, che nel Belgio ha spesso e volentieri messo in secondo piano il suddetto. E può sopportare un po’ di panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia, ecco il City: offerta di 38 milioni, ma la Roma rilancia
Articolo successivoRoma, tris per l’attacco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome