ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Al centro delle voci di mercato sempre Alisson. Mentre in Spagna si affrettavano a dare per chiuso l’accordo tra Real Madrid e Roma (75 milioni di euro più bonus e contratto di sei anni per il calciatore), in Russia si vivevano momenti di fibrillazione intorno al ritiro del Brasile e in Italia, più esattamente a Roma, si chiedevano perché non fosse ancora arrivato nulla sulle scrivanie giuste, se l’accordo veniva dato ormai per fatto.
L’impressione è che Alisson sia davvero sempre più vicino al Real Madrid, forse anche più di quanto non sembri. Diciamo a un passo. Perché il Real Madrid si è convinto ad aumentare l’offerta e ad accontentare la Roma (offrendo proprio 75 milioni di euro) e perché il giocatore ha di fatto trovato l’accordo con le merengues tramite il suo agente, Ze Maria. Il quale presto presenterà l’offerta a Trigoria. Anche se alla Roma non è ancora arrivato nulla, Alisson sembra davvero a un soffio dal Real Madrid.
Fonte: Gazzetta dello Sport


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha annate dar fasciolaro
In tutto questo, spero solamente che Alisson vada via (se proprio deve andare via) ad un prezzo alto, molto alto. Nell’anno in cui la Roma non deve imporsi cessioni per pareggiare il bilancio, imponendo quindi il proprio mercato, sarebbe inammissibile veder partire il miglior portiere del momento per soli 60-70 milioni, dato che la cifra di 75 è riportata solo da Mundo Deportivo. Spero che Monchi punti i piedi per avere ciò che chiede, al di fuori delle pressioni di Real e dello stesso Alisson.
Pilloloni. Raggiunto il fpf! l’Inter vende i due fuoriclasse primavera Chiricozzi e Lumaconi per 90 milioni complessivi all’Internacional Lumumba Lamello di Kinshasa. Lazio: perso Strarekkia, dopo aver fatto un precipitoso sondaggio per il neo madridista Alisson, portiere che però non convince Lotito, Tare vira sul promettente Cito Fono, numero uno del Vetralla United. Escono i primi atti della procura: Parnasi avrebbe corrotto nientemeno che l’usciere dell’INPS (Istituto Nazionale Pantegane da Salvare) con una cartata di supplì e un paio di buoni da spendere dalla “bella” Esmeralda “Chiapa Soda”, all’anagrafe Romualdo Alvarez Mazzapelata, terzo falò sull’Ostiense dopo il benzinaio. Intercettata, la “signora” si è al momento resa “uccel di bosco”.
Allora ricapitoliamo Allison ieri era un calciatore delReal per 70+8di bonus infatti stamane si aspettavano le visite e l ufficialita poi improvvisamente il Real lo ha acquistato ma alla Roma nessuna offerta Domani leggeremo Allison e ufficiale al Real e alla Roma forse 70+8 ahi ahi ahi pennivendoli
Nell’anno in cui il FP non c’è, tenerti i migliori no eh???? !!!bell’annata la scorsa…ma un trofeo magari…
Poi so tutti cazzari sti giornalisti….
CARO anonimo ammesso che tu sia della roma…..e dando per certo che a noi tutti dispiace se allison se ne va, ogni calciatore mira a guadagnare e vincere di piu’……..noi crediamo che perche siamo la roma siamo l’apice ma non e cosi….quindi salah voleva la premier ed e andato in premier allison vuole il real ed andra al real purche si monetizzi il piu possibile…la societa’ non centra nulla…anche la juve vende ma purtroppo vince solo in italia pero perche sappiamo come vince……….sempre forza roma i giornalai sempre ca,.,,,zzari sono pero
Caro Michele,
purtroppo ci sono tanti pseudo tifosi che continuano inesorabilmente a tirar fuori queste ricette “… tenere i migliori no?”. Purtroppo o non capiscono o sono proprio in mala fede! Detto questo riempiono costantemente le pagine di questo forum senza dare alcun apporto costruttivo ed intelligente! Che dobbiamo fare. Purtroppo è così
Qualcuno mi presta il convertitore di unità di misura?
Non riesco più a determinare se è maggiore o minore un soffio da un passo da “accordo totale” ?
Sta a vedere che l’ennesimo articolo del deportivo (ogni giorno snocciola cifre diverse) si basava sullo scoop napoletano ?
Può essere che al real poi ci va, e pure per una cifra monstre, però mi pare strano che giornali ben più autorevoli, come marca ad esempio, non riportino alcuna notizia se non qualche non meglio precisata trattativa.
Magari Allison parte davvero, ma la notizia uscita in Spagna ieri sera era ripresa dalle dichiarazioni di Pallotta uscite sul sito del Napoli, identiche le cifre infatti. Sono i ben noti meccanismi di internet, dove hai mille notizie identiche, perché singola è la fonte.
Comunque anche io sono molto vicino al Psg, praticamente ad un soffio. Il club ha parlato con mia zia Maria, che poi ha parlato con le sue amiche e alla fine si suppone che io sia ad un passo dal Psg.
Rassegnatevi. Ormai è andato e secondo me il prezzo è il massimo, come ho sempre detto, per un portiere.
75 milioni? Tolti venti per un nuovo portiere fa 55, che sono quelli che Allison ti fa guadagnare a suon di prestazioni e vendita di magliette. Come per Dzeko, che in tanti avrebbero portato a gennaio in spalla a Londra per 35 milioni, grazie al quale poi ne abbiamo guadagnati 70 . (più le magliette) . Ma come funziona, solo a Lotito e al Leister è permesso trattenere giocatori? Noi simo cretini e quindi non possiamo?
A quel prezzo glielo devi tirare!
Va venduto subito!
La Roma non può rischiare, è meglio che se ne liberi prima dei mondiali…
Il ruolo del portiere è molto delicato. Se dovesse fare qualche papera con il Brasile il prezzo calerebbe di parecchio!.
Da quando a fine camionato hanno iniziato a fargli troppi complimenti il rendimento è sceso.
Per esempio nella doppia partita con il Liverpool nelle semifinali di Champion ha parato meno bene di quella pippa del Liverpool.
Avete visto il calo di Donnarumma…
Dopo il primo anno da feno0meno oggi sembra irriconoscibile.
Per 75″tanganelle” va venduto non v’inventate niente.
E’ una cifra mostruosa per un portiere…
Noi abbiamo vinto uno scudetto con un citofono in porta che era Antonioli…
verissimo…..ma avevi una difesa della madonna e il centrocampo idem….ci facevano un tiro ogni due partite.
se facesse ride al mondiale e rimanesse a roma io….tifoso sarei contento……
Grazie De Gea, la tua papera ha fatto lievitare il prezzo di 2 MEUR. Ora ci vuole 82 milioni di pepite….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.