AS ROMA NEWS – Come se non bastasse Conte, ecco anche l’emiro. Di questi tempi la Roma, sempre all’inseguimento del 4° posto, non si fa mancare niente. Così si distrae, anche piacevolmente, guardando oltre il cancello di Trigoria. Il quotidiano Le Parisien, dalla Francia, rilancia la notizia della trattativa tra la Qatar Sports Investiments e la proprietà Usa che porterebbe Nasser Al Khelaifi, attuale presidente del Psg, a prendersi pure il club giallorosso. James Pallotta, però, nega la negoziazione: «Non c’è niente di vero, è tutto falso».
SENZA COLLEGAMENTO – Il presidente della Roma, insomma, respinge di nuovo l’ipotesi della cessione della società giallorossa e indirettamente conferma che il possibile sbarco di Conte non è vincolato all’arrivo del fondo sovrano qatariota. L’allenatore, dunque, viaggia verso la Capitale per conto suo e non accanto all’emiro. Queste negoziazioni, anche se entrambe complesse, non sono del resto paragonabili e soprattutto hanno tempi diversi. Antonio, sempre nell’intervista del 18 aprile a Cattelan, ha chiarito che il prossimo 1° giugno ufficializzerà la sua nuova squadra. Quindi, siamo alla stretta finale. Non si potrebbe dire la stessa cosa per l’altra trattativa, sempre che sia reale: l’acquisto di un club non si definisce in poche settimane. E nemmeno pochi mesi. Anche perché c’è la questione stadio che Pallotta vuole ormai seguire fino in fondo e non certo uscire di scena senza sapere se ci sarà l’happy end.
NESSUNA FIRMA – «Sarò l’allenatore della Juve per il sesto anno». Allegri, nella conferenza stampa pre-derby, si autoconferma. La posizione del tecnico bianconero, sempre la stessa per la verità , fa lievitare l’entusiasmo della tifoseria giallorossa. Perché Conte, avendo chiesto 2 settimane alla Roma per dare la risposta definitiva, aspetta proprio la Juve. Ancora di più l’incontro tra Agnelli e Allegri che, fissato tra martedì e mercoledì scorsi, sarebbe slittato. Fino a quando non si vedranno, Conte rimane in attesa. Questione di ore, però. Al massimo di giorni e comunque prima di Roma-Juve di domenica 12 maggio.
Di sicuro Antonio non si è impegnato con nessun club. Nemmeno con l’Inter che, nonostante lunedì abbia incontrato l’ex ct, ha ancora sotto contratto Spalletti e fatica a separarsi da lui (anzi, Ausilio sembra accontentarlo: a Londra ha visto Paratici per parlare della cessione di Icardi ai bianconeri). In sintesi: né Agnelli né Zhang possono prendere l’allenatore per la prossima stagione. Solo Pallotta è libero di fargli mettere subito nero su bianco e lo ha detto direttamente all’interessato. Ecco perché ogni secondo che passa regala ottimismo a chi segue la trattativa da Trigoria.
PISTA CREDIBILE – La Roma entra, dunque, nel vivo della corsa per Conte. Non da outsider, però. Basta sentire il parere di alcuni esperti di mercato che promuovono la strategia del club giallorosso. Davide Lippi, figlio di Marcello e agente Fifa, si sbilancia: « La mia sensazione è che, alla fine, andrà alla Roma». «Molto probabile, anche per il rapporto che c’è tra la famiglia Conte e Petrachi» avverte Giovanni Branchini, procuratore vicino ad Allegri. «Il progetto» recapitato da Fienga all’allenatore è valido. «Intrigante», ripetono gli amici di Antonio. E, come è noto, a prescindere dalla partecipazione alla nuova Champions.
(Il Messaggero, U. Trani)


Pensate se dopo tutto ciò, Conte, Qatar, ci ritrovassimo a iniziare una stagione con l’ennesimo allenatore pupazzo, la consueta dismissione plusvalenzara, gli immancabili acquisti di dodicesima fascia e le solite sparate di pallotta & co. Si prefigurerebbe la peggiore stagione degli “americani”, il che è tutto dire. E a chi afferma correttamente che, in caso saltasse Conte, Ranieri sarebbe l’unica soluzione accettabile rispondo che sono d’accordo ma….a quali condizioni? Dando a Ranieri una squadretta mediocre da metà classifica? Occhio che Mr. Ranieri è venuto per salvare la ASR da una situazione precaria, in corsa, ma non si farebbe trattare come un EDF qualsiasi. A ragione. Merita rispetto ma pallotta non ne ha per nessuno.
Ci ho pensato. Credo che alla fine continuerò a tifare Roma, così come faccio da poco meno di mezzo secolo. Convinto che faremo bene; probabilmente sbagliando, come nel 97% dei casi finora accaduto. Felicissimo se la percentuale si abbasserà al 96, ma sempre grato alla mamma per avermi fatto romanista…
Masetti,
standing ovation!
Solo una cosa: Felicissimo comunque,
perchè a prescindere dal resto NOI SEMO NOI,
e gli altri nun so un caxo.
@ praticamente saremmo la seconda scelta.
Se Allegri dovesse andar via dai gobbi,
Conte sceglierebbe loro.
Capisco l’abisso tra le due società ,
ma è anche una questione di dignità .
Sarà pure bravo, ma se lo vuoi,
se sei convinto della scelta,
se hai voglia di metterti in gioco
dove altri hanno fallito
se desideri veramente allenare la Roma,
allora non aspetti quello che succederà a Torino.
@@ sempre che tutte queste voci siano vere.
Un saluto?
@ ma argomentare il post, invece di mettere i pollici versi,
non sarebbe meglio?
Non piace? Va bene.
Se ne può discutere.
Questa vicenda del totoallenatore ha rotto veramente di brutto.
Io so soltanto che CLAUDIO RANIERI sta facendo un lavoro di “restauro” strepitoso, straordinario (vada come vada a fine stagione) dopo i danni criminosi perpetrati dal duetto Monchi-Di Francesco.
Trovo assurdo e profondamente inaccettabile che l’allenatore attuale dell’As Roma (giunto in soccorso mettendoci la faccia e senza pretendere NULLA da questa dirigenza!) sia GIÀ costretto a subire queste pressioni ingenerose sul suo prossimo futuro, alimentate a propulsione atomica da una girandola mediatica quotidiana che abbatterebbe all’istante un toro in corsa!
Inoltre il soggetto di cui si parla giorno e notte senza sosta e idolatrato come un salvatore divino a cui è stato offerto un triennale di ben 8 milioni a…
In molti qui parlate di pressioni ingiuste a Ranieri ed alla squadra,che andrebbe lasciate in pace per queste ultime partite per non turbare il gruppo,ma.a mio avviso,sbagliate. Il concetto è anche giusto… o meglio, lo sarebbe in una situazione normale.Il momento storico che sta vivendo la Roma in questa stagione,però,non è usuale.Sia Ranieri che la squadra,infatti, sanno benissimo che la seduta del grande Claudio sulla nostra panchina è a tempo e che questo tempo scadrà con tutta probabilità alla fine di questa stagione,come da contratto. Non vi è stata posta neanche una clausola di rinnovo in caso di qualificazione alla CL. Credo anzi che le voci su un futuro allenatore di primaria importanza possano anche fungere da stimolo per la squadra in questa fase.
Non sono affatto d’accordo.
Ranieri sta già dimostrando senza alcuna certezza mentre Conte vuole la botte piena e la moglie ubriaca prima di dover veramente dimostrare a fatti il proprio valore.
Infine, per quanto riguarda “lo stimolo” da dare alla squadra, ne sta già dando uno forte e determinante il Signor (in tutti i sensi) Claudio Ranieri.
Non sei d’accordo su cosa?Perché la tua risposta non ha niente a che vedere con le mie osservazioni!Chi ha messo in dubbio l’ottimo lavoro che sta facendo Claudio Ranieri?Perché io non l’ho fatto!Per quanto riguarda il fatto della botte piena e della moglie ubriaca,non saprei.. tu eri presente alle richieste di Conte?Certo,mi pare normale che un allenatore di caratura simile possa chiedere delle garanzie e voglia vedersi illustrare quelli sono i piani e le ambizioni del club nei prossimi tre anni minimo.Dove starebbe il problema e la stranezza.Pensa,la Roma un piano glielo avrà illustrato e pare che gli sia anche piaciuto!Poi,se Ranieri cominciasse a non andar bene,comincereste a massacrare lui e la società per aver puntato su di lui invece che prendere…che so… magari un Conte!
Non sono affatto d’accordo “che le voci su un futuro allenatore… possano fungere da stimolo…” Lo trovo sgradevole e irriguardoso nei riguardi dell’allenatore e specialmente dell’UOMO attuale che allena la squadra. Ranieri ha vinto col Leicester e non con Juve o Chelsea a differenza di quello di “caratura” da te citato!
Se oggi ti assumo e il giorno dopo già mi informo su come sostituirti, non lavoreresti con entusiasmo e soprattutto non ti sentiresti trattato con il rispetto che meriti.
E poi, prima di farmi il processo alle intenzioni, sappi che un vero Signore come Claudio Ranieri, non lo “massacrerei” neanche sotto tortura. Per quanto non mi piacesse il suo gioco, non lo accusai di nulla quando fu esonerato al termine di quel disgraziato Genoa-Roma.
“Auguri” anche a te Ilario… Che “la tua squadra” possa avere il futuro da te preventivato! La mia invece mi darà , a prescindere, gioie! FORZA ROMA, FORZA ROMA, FORZA ROMA
L’estero per Conte sarà solo una strada “alternativa” qualora l’esito della causa col Chelsea non sarà quello da lui auspicato. In Italia la Roma è in pole. L’Inter ha perso il suo vantaggio ed ora sta rincorrendo, perché, pur avendolo bloccato, ha esitato troppo, dandosi una martellata sui koglioni col rinnovo di Spalletti. Anzi, qualora riuscisse a fare “un triplo salto carpiato con avvitamento” ed arrivare a Conte, farebbe un’emerita minkiata dovendosi poi confrontare col ffp, in confronto al quale stiamo messi molto meglio noi, checché ne dica la stampa. La Juve non è mai stata un’ipotesi ed il Milan è sempre stato solo una barzelletta per i milanesi.. Aspetto il 1/6/2019…
No deciso a Cunte gobbo dentro e piagnone smidollato, personaggio deprecabile non reggerebbe la pressione manco per un anno.
Poi mi concentrerei sulla partita di genova che va vinta a tutti i costi senno addio CL.
Infine attenzione massima agli arbitri che dirigeranno il Bilan da qui alla fine perche temo che ne vedremo di tutti i colori… anzi comincerei fin da subito a puntare il focus su di loro (bergamo ha un calendario quasi impossibile, ce la dovessero fare: chapeau)
Io invece credo che conte se non viene a Roma va all estero, non và ne alla juve ne all inter per diversi motivi , inter l ho spiegato ieri due allenatori e stipendi per 28 milini di euro per 4 anni …..magari ci cascano fanno lo stesso affare di Ronaldo alla juve , Juve perchè quest hanno come hanno scritto nei trafiletti la juve deve vendere e l unica cosa che puo cambiare ilo loro normale panorama è la champion quindi se andasse alla juve senza vincere la champion e magari non vince lo scudetto dopo 8 di seguito farebbe una figura di ….alla roma vince o non vince fa sempre il suo cioe la normalita vinciamo ogni 30 anni quindi anche una coppetta della nonna sarebbe grande festa .
My idea
Manchester United.
Accetto scommesse 😀
Non devrei pensarci neanche un secondo…tifero’ASROMA e l’amero’come ho sempre fatto da piu’di mezzo secolo!
E Non saro’mai dalla parte di un presidente che non ha nel cuore
l’ASROMA’ma come priorita’altri proggetti! (9 anni di fatti)
Ritengo impossibile associare questi due
Componenti.
In mezzo solo chiacchere!
Dopo i rubli di Abramovich (parrucchino e magnate sono ancora in causa ), Conte desidera soltanto un triennale con cui strafogarsi in Italia.
Ľ Europa (salvo pazzie americo-qatariote di United e Psg) lo ignora ed il suo appeal italorubentino si è completamente esaurito a Londra, dove ha rischiato di saltare quattro volte, dopo gli schiaffi romanisti, una stagione da incubo ed uno spogliatoio spaccato e schifato dal suo non gioco.
La Roma attuale resterà tale. Zaniolo per un altro anno, Dzeko e Manolas in caso di Champions.
Con o senza Gonde
Meglio tenersi Ranieri
Ogni tanto sarebbe bello andare oltre alle simpatie o antipatie Lando e te lo dico con il massimo della stima!Conte potrà non essere simpatico,ma negare le sue indubbie capacità da grande allenatore mi pare un esercizio poco praticabile!Ricorderei che Conte al Chelsea ha vinto una premier con una squadra che in molti davano a stento tra le prime quattro e l’anno dopo ha portato a casa una F.A cup.Che sia un vincente c’è poco da discutere.Ti ho sentito inneggiare a EDF come grande allenatore,mentre ti sento sbeffeggiare gente come Conte o Sarri.Ti ripeto,con il massimo della stima,che in questo modo non si può essere credibili.Puoi dire che Conte o Sarri non siano il modello di allenatore che tu vorresti,ma sbeffeggiarli per poi innalzare EDF,che ci ha rovinato,scusa,ma è ridicolo.
Scusami Diego,
ma Conte nel suo primo anno fece comprare Batshuayi, Kantè, Luiz e Marcos Alonso, per oltre 130ML,
diede l’ok alla cessione di salah per 15 MILIONI DI € (perchè noi siamo pirla ad averlo venduto a 50, il Chelsea allora….) e ovviamente, a parte un Oscar a fine carriera, non cedette nessun titolare.
L’anno dopo arrivarono comunque Morata, Bakayoko, Drinkwater e Rudiger, e poi ancora Giroud e Emerson, per quasi 200ML, con le cessioni di Costa e Matic che lui non faceva giocare (meglio Giroud di Costa?),
Aveva Courtois, Pedro, Willian, HAZARD, Azpilicueta, Fabregas, Barkley!
Come fai a dire che era una squadra a stento tra le prime 4?
Era uno squadrone!
Conte è bravo, ma non fa miracoli.
Non è Klopp, non è Ten Haag.
E non è neanche Allegri.
Lo squadrone l’anno prima era arrivato decimo! Come si a fa a dire che le altre fossero fuori dai giochi mi dirai!?Il Manchester United comprava Pogba,Rashford etc e spendeva il doppio del Chelsea.Il City prendeva Guardiola e comprava Sané,Gundogan,Jesus ed altri,spendendo oltre 200 milioni ed annoverava già gente come Auguero,Kolarov,De Bruyne,David Silva,Sterling, Kompany,Zabaleta… ma davvero fate? Conte può starvi sulle scatole quanto vi pare,ma è un grandissimo allenatore che ha sempre vinto con rose che non erano le più forti,proprio come al primo anno alla Juve!Parli di Allegri?Allegri con Ibra,Thiago Silva etc ha perso lo scudetto contro Pepe,Matri,Vucinic,Estiarribbia,De Ceglie.. Aveva Pirlo(pagato zero e distrutto da Allegri) e Vidal pagato 14! Fate i bravi su..
E invece la squadra allenata in Premier League nella stagione 2015/2016 dall’attuale allenatore dell’AS Roma, in quanti l’avevano data per vincente ad inizio stagione?
Conte per ora, resta soltanto un buon allenatore… e il fatto che rimanga in attesa di una chiamata della sua amata o “armata” juve e della classifica definitiva a fine campionato la dice lunga sullo spicciolo opportunismo del personaggio piuttosto che sulle capacità professionali… tutte ancora da dimostrare.
Per diventare un “grande allenatore” dovrà PRIMA vincere o in Italia alla guida di una squadra che non sia la Vecchia Ladrona, o all’estero, conquistando ben più titoli dell’unico ottenuto col Chelsea.
Per la precisione:
le ricordo che Conte alla prima stagione col Chelsea ha vinto una Premier e una FA Cup.
E ricordo anche che la sua nazionale, composta di vere pippe per almeno metà , ha rischiato di andare in finale di Campionato Europeo, basandosi esclusivamente sull’intensità e sulla capacità di essere squadra.
Lasciamo perdere i 3 scudetti con la Juve.
Ma farlo passare come un deficiente mi sembra perlomeno inappropriato.
In quella nazionale c’era il blocco della difesa della Juve finalista di CL (con 3 anni meno di oggi ovviamente),
DDR e Parolo in mediana.
Candreva, Insigne, Immobile, Bernardeschi….
Poi Conte insisteva con quella pippa immonda di Pellè e con Eder, ok, ma non mi sembrava proprio scarsissima.
Detto questo, uscimmo ai quarti, sconfitti dalla Germania dopo 180 anni praticamente.
Sull’intensità e sulla capacità di motivare sono molto d’accordo,
ma insomma, non mi pare una grande impresa.
A me non spiace se viene Conte, toglierebbe pure un po’ di alibi, ma non ce lo vedo a Roma, in primis per motivi economici, e poi perchè penso voglia sfide più semplici.
Se c’è una cosa che credo non piaccia a Conte sono proprio le sfide semplici! Certo vorrà un progetto ambizioso da costruire con la società nella quale andrà ad allenare.Lui ama rifondare,altroché facile! Poi Anto,insistete con questa cosa che la Roma non ce la vedi.. ma è evidente che la Roma stia facendo di tutto per prenderlo! Evidentemente sapranno cosa fanno,o no? Vabbè che tu non credi mai a nessuna trattativa fino a quando non viene ufficializzata,ma che la Roma sia sopra a Conte è ormai evidente!Neanche la Roma si nasconde a riguardo. E’ chiaro ed anche giusto che la Roma,arrivata a questo livello,per mantenerlo ed accrescerlo debba alzare l’asticella! Se arrivi 5/6 per due/tre anni,addio sponsorizzazioni,addio branding.. addio tutto.. lo capite?
A Pastore ho creduto subito 😀 😀 😀
faccio meglio a non credere…. 😀
I grandi allenatori sono quelli che affrontano le “sfide” vincendole(ricordo un Crujff al Barcellona tantissimi anni fà )….molti di questi nomi che aleggiano come gli oracoli gli piace invece vincere “facile” infatti sono tutti all’inseguimento di panchine prestigiose dove oltre ai soldi , ai giocatori forti, molto spesso si aggiunge la compiacenza arbitrale che non guasta mai. Ecco perchè per la Roma è difficile provare a cambiare la storia. Non può essere un Pallotta qualsiasi a farlo perlomeno, ma non gliene faccio una colpa di non essere tremendamente ricco, ma quello ci vuole per cambiare il proprio status è proprio questo cominciare a frequentare i piani alti stabilmente acquisendo grandi giocatori ogni anno e non vendendoli.Ne avremo mai facoltà ?
Punti di vista, caro Diego. La credibilità , come le simpatie ad antipatie che mai ho seguito, non c’ entrano nulla.
CONTE in Italia ha vinto tre scudetti alla guida di una SOCIETÀ CORROTTA, IN campionati tecnicamente pietosi ed insignificanti. Dove le uniche rivali erano il Napoli di Mazzarri ed il vecchissimo Milan di Allegri (cui rubò uno scudetto).
In Premier ha vinto uno scudetto con Williams e Hazard (due pesi massimi, altro che squadretta) in una stagione senza Champions e SOLTANTO quando ľ unica rivale per il titolo è stata il Tottenham..City, Liverpool e United erano fuori dai giochi. Ľ anno scorso ha combinato disastri immani
Hai ragione Lando,punti di vista,ma tu parli per assoluti e non per punti di vista.Mai detto squadretta.Forse,però, ti dimentichi che il Chelsea,prima della Premier vinta da Conte al suo primo anno,ha chiuso la stagione al decimo posto con appena 50 punti in 38 giornate.Tu parli di pesi massimi con Hazard e WILLIAN e degli altri fuori dai giochi..?Non saprei…Per esempio,nel City,che tu hai dato fuori dai giochi,era appena arrivato un certo Guardiola,al suo primo anno in Premier proprio come Conte,e vi giocavano alcuni “giocatorini” come David Silva,Auguero,Sané,kolarov,De Bruyne,Kompany,Toure,Navas,Sterling,Gundogan,Gabriel Jesus etc. M.U?De Gea,Pogba,Mata,Ibra,Valencia,Rashford,Lingaard,Carrick,Rooney.. Caro Lando,i tuoi punti di vista a volte sembrano un po’ forzati e discutibili
Di Francesco ha riportato dopo quasi 30 anni, la Roma (bollita) in Semifinale di CHAMPIONS. Ha avuto il coraggio di lanciare Zaniolo e dopo i quarti rubatigli a Oporto, è stato esonerato a 12 partite dalla fine di un campionato che nessuno può sapere o affermare con certezza come sarebbe finito con lui in panchina.
Ti ricordo che la distanza da un Milan sull’ orlo del baratro era di soli 3 punti (non 25) e la Roma non avrebbe più avuto ľ affanno delle Coppe..
Per me è ridicolo sbeffeggiare un tecnico che in Europa ha fatto miracoli, prendendo a pallonate un Barca, oggi in odore di triplete ed il Chelsea del parrucchino vostro (sommerso dallo stesso Barca poi umiliato da Eusebio).
Il tutto con Perotti ed Al Shaarawy da una parte, Wiliams – Hazard e Messi – Suarez dall’altra.
E non venitemi a dire che è stato merito dei giocatori..gli stessi che con un Salah in più, sotto altre gestioni tecniche, in Europa avevano fatto pena.
La stima è reciproca, un caro saluto
Conte non è stato umiliato da Barca caro Lando,bensì ci furono delle papere mostruose di Courtois, in una partita dove il Chelsea mise in serissima difficoltà il Barca sotto il profilo del gioco!Conte fatto fuori dai giocatori del Chelsea,tra l’altro. Continui a difendere EDF che tutti ringraziamo per la CL dello scorso anno,ma quella fu una partita incredibile ed irripetibile! Io un allenatore lo giudico anche da altre cose caro Lando! Nelle tre trasferte della fase ad eliminazione diretta la Roma ha incassato 11 goal! 11 in 3 partite! La semifinale di Liverpool fu un suicidio dell’abruzzese,che cambio modo di stare in campo solo dopo il 5-0! Record di sconfitte in casa lo scorso anno!Media di 1 punto e mezzo in campionato quest’anno! 7-1 a Frenze!Paragonarlo a Conte è follia! Punto.
Comunque Lando,spessissimo mi trovo d’accordo con te. E’ sugli allenatori che non ci troviamo molto … : ))) Un caro saluto
sempre le solite chiacchere dei giornalai meglio concentrarsi sulla gara di Genova da vincere assolutamente. Forza Roma
Infatti mi guardo bene dal paragonarlo a Conte, che in Europa – NEL CALCIO CHE CONTA – è cento volte inferiore a Di Francesco che lo ha umiliato all’ Olimpico nella ex Coppa dei Campioni.
A dirlo non è il sottoscritto, MA I FATTI, caro Diego. Ed i FATTI ci dicono che Eusebio ha fatto miracoli con una Roma anonima da 30 anni. Conte in Champions, ha rimediato solo figuracce, pur avendo allenato squadre quattro volte più forti della nostra.
Quanto alla Premier vinta dal parrucchino, City, United, e Liverpool erano fuori dai giochi NON PERCHÈ scarse nei valori (sulla carta erano fortissime ci mancherebbe), ma per il pessimo rendimento avuto proprio in base ai valori stessi. Un po’ quello che accadde all’ultimo Chelsea di Mourinho, cacciato a calci da Abramovich.
Quanto infine, a Barca – Chelsea esprimi un tuo punto di vista discutibile. Tra andata e ritorno il Barca ha meritato di passare il turno e nell’ andata di Londra il Chelsea è stato tutto catenaccio e contropiede.
Se è vero che il Chelsea creò delle difficoltà ai catalani nel ritorno, è vero anche che le squadre di Conte in Europa non hanno mai espresso un gioco all’ altezza di certe competizioni.
Ciò per me, assieme ai pessimi risultati ottenuti, basta a definirlo un mediocre.
A prescindere da Di Francesco che è ancora molto giovane, talentuoso ma inesperto, per me i GRANDI allenatori sono altri..
Non certo Conte
Totalmente d’ accordo con Anto.
Quello di Conte In Nazionale è uno dei tanti falsi miti, creati ad arte dalla stampa italiota, chiaramente asservita al parrucchino.
Oltre alle tante convocazioni scandalose di giocatorini buoni per la B, ricordo ancora la vergogna di Germania – Italia. Dove lasciò gente come Insigne ed El Shaarawy in panchina, Jorginho in Italia, per fare giocare quelle pippe nauseabonde di Sturaro, Pellè e Zaza.
120 minuti di catenaccio contro una Germania spompata, non a caso poi uscita nel turno successivo.
Non so se verrà Conte o meno credo che comunque per rispetto a Ranieri e per non disturbare la squadra in questo finale aspetteranno comunque la fine del campionato per annunciare il nuovo allenatore.
Poi penso che in una piazza come Roma ci voglia uno come Conte uno che fa squadra e che riesce a cogliere il meglio da tutti … per gioco non è il migliore ma quando qui a Bari vinse il suo primo campionato di serie B la squadra volava sembrava giocare in 12 …. io mi auguro Conte.
Boo non lo so.. Ma tutta sta storia non mi convince… Mi domando come sia possible che Conte venga alla roma se poi ballotta non gli compra I campioni… Mi domando se è tutta una montatura dei giornalai.. Ma che glI avra mai promesso ballotta Nun se capisce???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.