Roma, il mercato chiude in attivo tra i 20 e i 30 milioni di euro

0
527

pallotta

AS ROMA NEWS (Il Tempo) – La Roma a stelle e strisce chiude la quinta finestra di mercato con un bilancio totale di 30 calciatori acquistati, la cui metà (14)  è stata nel frattempo già ceduta o mandata a giocare altrove. Un lavoro condotto interamente da Sabatini, che in questo lasso di tempo ha comprato, venduto, cambiato e rivoluzionato.

Un esercizio andato in scena anche in questa sessione, che ha accolto l’arrivo di 8 giocatori (De Sanctis, Skorupsky, Maicon, Jedvaj, Benatia, Strootman, Gervinho e Ljajic) di fronte alle cessioni illustri di Marquinhos, Osvaldo e Lamela. I bilanci del campo daranno più o meno ragione a quelli del saldo del mercato giallorosso, che si è chiuso in forte attivo.
C’è però disparità sulla cifra con cui la Roma chiude in attivo: secondo il quotidiano Il Tempo sarebbero circa venti milioni, mentre per la Gazzetta dello Sport il bilancio del mercato chiuderebbe con un più 32 milioni di euro. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
(Fonte: Il Tempo – La Gazzetta dello Sport)
Articolo precedenteSPALLETTI: “Buon lavoro di Sabatini, rimpiazzati in modo impeccabile giocatori importanti”
Articolo successivoIl pagellone del mercato: Juve e Napoli le migliori, bene Roma e Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome