ROMA REAL MADRID AMICHEVOLE AGOSTO – Amichevole di lussi per la Roma che l’11 agosto affronterà il Real Madrid all’Olimpico in quella che sarà la nona partita in questo pre-campionato per i giallorossi.
A riferirlo oggi è il quotidiano “Il Tempo“. Si stanno definendo gli ultimi dettagli tra le due società che in passato, durante l’estate, si sono affrontate sette volte: 3 vittorie per la Roma, 2 i pareggi e altrettante le sconfitte.
Il test sarà disputato quattro giorni dopo la sfida contro un’altra spagnola: i giallorossi infatti affronteranno l’Athletic Bilbao con calcio d’inizio il 7 agosto alle ore 20 al Renato Curi di Perugia. Intanto un’altra amichevole è in via di definizione per dopo ferragosto.
(Il Tempo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje che se rifamo dei soldi persi con la mancata partecipazione alla ICC, fra A Bilbao, Real e altra blasonata vuoi che non si tirano fuori 3-4 milioni al botteghino?
non i miei. io non ci penso proprio a dare i miei soldi a pallotta.
Ai coraggiosi dico…andate al mare…meglio
Bravo…stai al mare!
Non è che poi i Blancos rompono le bolas perché vogliono Zaniolo?
Buongiorno.
Sai che ho avuto lo stesso identico pensiero? … uhmm… questa amichevole mi puzza di costruzione del ponticello per il passaggio di Zaniolo ai blancos…
Tirato un sospiro di sollievo per la mancata partecipazione alla ICC (grazie tentannamenti UEFA su sanzione Milan!) in cui la Roma faceva la parta della figlia della serva. Ecco che si è costretti a provare disagio come il barbone che senza lavarsi si riempie di profumo e si presenta ad un ricevimento a Buckimbhan Palace, mescolando profumo (amichevole contro il Madrid) all’olezzo emanato da questa gestione ne viene fuori una puzza nauseabonda. E’ mille volte più dignitoso restare puzzolenti perchè il profumo sullo sporco è la tristezza assoluta. Ma il barbone sudicio anzichè lavarsi e sgrassarsi si cosparge di profumo ed affronta squadre che si tengono Ramos, C. Ronaldo, Modric, Benzema, Marcelo per 10 anni e con questi vince 5 champions.
“Buckimbhan Palace”….meno male che i striscioni ve li scrive qualcun altro, perché state messi proprio male e dico pure che se quelli che fanno la “guerra ar barbone”, so tutti come te…questo ce rimane nastri vent anni.
Sei proprio bassa manovalanza….
3+2+3=7….
Roma e Real si sono incontrate 7 volte…bravi in mat come nelle info
“3 vittorie per la Roma, 2 i pareggi e altrettante le sconfitte”
3+2+2 = 7
Me sa che c’hai problemi de vista cì…
Se Zaniolo deve andare via, allora e’ meglio il Real, basta che non vada alla Rubentus. Con questi non bisogna fare affari, piuttosti lo vendo a meno ma a liro mai, anzi al Real con la clausola che non si vende alla Rubentus. Facciamoci rispettare u a volta, porca miseria, basta essere servi di questi esseri. Tu chiedi, il prezzo lo faccio io altrimenti vai a fare in culo, Rubentus, un po di dignita’!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.