Roma, amichevole in Usa contro il Chelsea

0
886

roma-chelsea

IL MESSAGGERO (S. CARINA) – Nessuna penale da pagare. Nell’incontro andato in scena ieri a Tigoria tra la dirigenza giallorossa e la Sud Tirol Events (società che detiene i diritti d’immagine legati al ritiro, amichevoli incluse) aver accorciato la preparazione estiva – sarà di 9 giorni, dal 12 (arrivo a Brunico nel tardo pomeriggio) al 21 luglio (partenza in serata dopo la seconda amichevole) – rispetto a quanto preventivato precedentemente (14-31 luglio) non costerà alla Roma nessun esborso.

Essendo l’accordo in scadenza, infatti, rispetto a quanto preventivato qualche mese fa (quando si erano poste le basi per un rinnovo triennale) si è deciso di allungare l’intesa solamente di un anno con l’impegno di rivedersi a gennaio 2014 per capire se ci saranno le possibilità per stipulare un nuovo contratto. Ritenendo che la Roma si sarebbe fermata a Brunico almeno due settimane, la SudTirol Event aveva pensato di fissare tre amichevoli.

Le prime due sono state confermate (il 14 o 16 luglio contro una selezione locale e il 21 luglio contro il Sud Tirol, squadra di Lega Pro). La terza, invece – quella del 26 – non verrà più disputata a Vienna ma probabilmente, dopo il ritorno a Roma, partenza per la Germania per affrontare una squadra tedesca. Il terzo test negli Usa forse contro il Chelsea di Mourinho.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Roma, fidati di me”
Articolo successivoGarcia è senza portiere e terzini. Sabatini che fa?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome