ULTIMISSIME AS ROMA – Concentrata sull’acquisto di Feghouli, la Roma continua a lavorare anche sui giovani più promettenti del calcio internazionale. L’ultimo “colpo” in tal senso sembra essere Vicente Besuijen, 15 anni, attaccante olandese di origine colombiana.
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dall’Olanda affermano come il suo club di appartenenza, il Volendam, ha concesso al ragazzo uno stage a Trigoria di qualche settimana. La Roma dunque avrà modo di testare con mano il ragazzo e decidere o meno se trattenerlo nella Capitale. Il giocatore, che era stato corteggiato anche dal Tottenham, ad aprile compirà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Se davvero si dimostrerà il talento che in patria assicurano essere, la Roma non se lo lascerà sfuggire.
Fonte: Gazzetta dello Sport / De Telegraaf


È che arrivi a gratis.
Pensiamo con urgenza se possibile al presente,please
……l’asilo e’ riaperto!!
altro giro altro talento…….
Nel 2011, quando arrivò il guru dei ds, iniziando a portare i giovani, si diceva: fra due/tre anni non ce ne sarà per nessuno”. Quei giovani sono diventati “vecchi”, sono tutti altrove e noi non abbiamo vinto un bel niente. Ma ancora oggi si dice che il futuro è nostro…… Beato chi ci spera ancora…..
Bisogna sempre lavorare contemporaneamente su due piani il presente e il futuro soprattutto se si vogliono scovare talenti successivamente proibitivi per la nostra società . Pensate a chi ha portato Dybala al Palermo per esempio.
Se non fosse che parlotta lavora a un solo piano, quello in cui non si caccia un cent.
Se non fosse x una stampa che grida libertà , già libertà di servire i padroni, così un Pellegri qualsiasi viene fatto esordire, nel secondo tempo di Torino-Genoa con i granata in vantaggio 1-0 ( quindi partita recuperabile) solo perché la mattina avevano scritto che il BABY FENOMENO (?) poteva togliere il record DI AMADEI. MI GIOCO I COGLIO COGLIO che se il record era di uno juvermini manco si sarebbero permessi di scriverlo, figurati di toglierlo il record.
E potrei continuare, visto che gli altri continuano con la lagna dei straccions pezzent ect. Con IL MUTISMO sul caso dei famosi 3 punti che dovrebbero dare alla juve, del fatto che la comunità ebraica non abbia detto una parola sui cori antisemiti dei ZOZZONI bianconeri. In riguardo io penso che siano sempre i vassalli a tacere, che a Napoli hanno accoltellato turchi,ucraini in Champions che ci sono i cori contro i romani ogni domenica che nessun 007 federale sente (sarà il cerume incrostato dal freddo gelido?) Che hanno ferito 4 poliziotti, che hanno impedito ai napoletani di accoltellare quelli dello Spezia. Che ieri la juve ha preso gol DA LATTE LATH, CHE SE SEGNAVA A NOI SAI COME SI SBIZZARRIVANO Melli e FUFFIO e tutto il cucuzzaro…..
Quanto sono penosi i pallottisti,bisogna lavorare sempre su due piani,poi non ce l’ho fatta più a leggerlo,perché già mi erano cascate le palle per terra.
Amen
Quoto gaetano 100 %
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.