Roma, arriva in prova il baby talento Besuijen

12
797

ULTIMISSIME AS ROMA – Concentrata sull’acquisto di Feghouli, la Roma continua a lavorare anche sui giovani più promettenti del calcio internazionale. L’ultimo “colpo” in tal senso sembra essere Vicente Besuijen, 15 anni, attaccante olandese di origine colombiana.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dall’Olanda affermano come il suo club di appartenenza, il Volendam, ha concesso al ragazzo uno stage a Trigoria di qualche settimana. La Roma dunque avrà modo di testare con mano il ragazzo e decidere o meno se trattenerlo nella Capitale. Il giocatore, che era stato corteggiato anche dal Tottenham, ad aprile compirà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Se davvero si dimostrerà il talento che in patria assicurano essere, la Roma non se lo lascerà sfuggire.

Fonte: Gazzetta dello Sport / De Telegraaf

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, emergenza totale
Articolo successivoFeghouli in due mosse

12 Commenti

  1. Nel 2011, quando arrivò il guru dei ds, iniziando a portare i giovani, si diceva: fra due/tre anni non ce ne sarà per nessuno”. Quei giovani sono diventati “vecchi”, sono tutti altrove e noi non abbiamo vinto un bel niente. Ma ancora oggi si dice che il futuro è nostro…… Beato chi ci spera ancora…..

  2. Bisogna sempre lavorare contemporaneamente su due piani il presente e il futuro soprattutto se si vogliono scovare talenti successivamente proibitivi per la nostra società. Pensate a chi ha portato Dybala al Palermo per esempio.

  3. Se non fosse x una stampa che grida libertà, già libertà di servire i padroni, così un Pellegri qualsiasi viene fatto esordire, nel secondo tempo di Torino-Genoa con i granata in vantaggio 1-0 ( quindi partita recuperabile) solo perché la mattina avevano scritto che il BABY FENOMENO (?) poteva togliere il record DI AMADEI. MI GIOCO I COGLIO COGLIO che se il record era di uno juvermini manco si sarebbero permessi di scriverlo, figurati di toglierlo il record.

  4. E potrei continuare, visto che gli altri continuano con la lagna dei straccions pezzent ect. Con IL MUTISMO sul caso dei famosi 3 punti che dovrebbero dare alla juve, del fatto che la comunità ebraica non abbia detto una parola sui cori antisemiti dei ZOZZONI bianconeri. In riguardo io penso che siano sempre i vassalli a tacere, che a Napoli hanno accoltellato turchi,ucraini in Champions che ci sono i cori contro i romani ogni domenica che nessun 007 federale sente (sarà il cerume incrostato dal freddo gelido?) Che hanno ferito 4 poliziotti, che hanno impedito ai napoletani di accoltellare quelli dello Spezia. Che ieri la juve ha preso gol DA LATTE LATH, CHE SE SEGNAVA A NOI SAI COME SI SBIZZARRIVANO Melli e FUFFIO e tutto il cucuzzaro…..

  5. Quanto sono penosi i pallottisti,bisogna lavorare sempre su due piani,poi non ce l’ho fatta più a leggerlo,perché già mi erano cascate le palle per terra.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome