Roma, arriva lo svincolato Assou-Ekotto?

15
797

Tottenham Hotspur v Aston Villa - Premier League

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport/Il Messaggero) – La Roma potrebbe rafforzare le corsie laterali con un arrivo dell’ultimo minuto dagli svincolati: si tratta del terzino Assou-Ekotto, difensore camerunense (con passaporto francese) classe 1984. Il calciatore, scrivono oggi diversi quotidiani tra cui ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘Il Messaggero’, sarà domani a Roma e lunedì sarà ospite di eccezione per il match tra i giallorossi e la Juventus. Un caso? Forse si, o forse no. Assou-Ekotto, che ha militato a lungo nel Tottenham, ha lo stesso agente di Garcia, Keita e Gervinho. Un’altra coincidenza…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Orgoglioso della mia squadra”
Articolo successivoRoma, la verità contro la Juve

15 Commenti

  1. A me Assou Ekotto proprio non mi dice niente come calciatore. Ha 29 anni ed e anche na pippa. Forse potrebbe prendere il posto di Cole fino a luglio, ma poi vojo uno molto forte, dunque niente Adriano o n artra pippa. Vojo uno tipo Alaba del Bayern !!!! Lui sarebbe perfetto, e giovane ed e molto forte. Una cosa che e molto positivo a lui e che gioca sia terzino sinistro che centrocampista centrale o anche difensore centrale. Ma costa ben troppo x le casse romaniste. Poi ce anche Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.

    • Veramente ne ha 31 di anni. Era forte un paio di anni fa, ora però sembra caduto in disgrazia. E se è svincolato e non lo vuole nessuno, un motivo ci sarà. Detto questo, magari non lo vuole manco la Roma e questa è una delle tante invenzioni dei giornali. Staremo a vedere.

    • Non trovi che sia finalmente il caso di comprare uno forte, tipo Alaba e Rodriguez o anche Kurzawa. Tutti giovani e pieno di talento !

    • Beh Alaba è un sogno irrealizzabile. E temo anche Rodriguez. Però concordo che le fasce vanno rifondate con calciatori giovani e forti, basta cariatidi a parametro zero.

  2. la notizia viene dall’oracoli di gazasporc e del menzognero ? Annamo bene si alleano con il procuratore del giocatore ? O c’è qualche infiltrato a TRigoria che dà a loro st’informazioni ?

  3. Vedete amici cosa ci somministrano, poi ci accusano di essere i colpevoli delle mancate vittorie di trofei, questo forse viene a roma x farsi una gita oppure x trattare con quell`altro che tiene 148 mln di euro di debiti irpef non versati , ma ce lo accollano a noi e mentre ci distraggono col nulla loro si acchittano le partite con orari a piacere squadre tipo parma comprate a un euro e che domenica non vogliono giocare ed invece di essere penalizzate col 3-0 e il -1 come previsto dal regolamento eh ma se era la roma vero pteziosi? Sai come gridava mafia capitale e a noi ci fanno parlare di Ekotto buono pa lazzie tipo perea, onazi pererinha peracottaro

  4. A parametro zero con contratto fino a fine stagione ed uno stipendio minimo ben venga.dopo aver buttato soldi x Mapu ucan paredes ibarbo e cole provare nn costa nulla, in Inghilterra ha fatto bene. Anche Thiago motta un periodo fu svincolato e magari averlo preso.

  5. Ragazzi a marzo puoi prendere solo svincolati …. Detto questo credo sia più utile il magazziniere di trigoria piuttosto che questo ex giocatore

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome