Roma, arriva un terzino francese: Sabatini prepara la scelta finale

11
591

kurzawa

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport, R. Maida) – Walter Sabatini a caccia del colpo per la fascia sinistra, con la rosa dei candidati che si restringe sempre di più. Tre i nomi caldi, e tutti e tre sono calciatori d’oltralpe: si tratta di Digne, Kurzawa e Masuaku. E da questo lotto, afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, uscirà molto probabilmente il nome del terzino prescelto dal ds giallorosso.

Il casting nei prossimi giorni il casting terminerà e si passerà alla fase calda. La prima scelta di Sabatini è Layvin Kurzawa del Monaco, giocatore di 23 anni di grande livello che mette d’accordo sia il ds che l’allenatore Garcia. Sarebber anche un ottimo investimento considerata la giovane età (23 anni a settembre), ma è anche il calciatore più difficile da raggiungere, dato che il Monaco ci punta molto.

L’alternativa è Digne, soluzione più economica, dal momento che il Psg è disposto a liberarlo in prestito, ma ugualmente gradita a Garcia. Il dubbio sul giocatore è di tipo tecnico-caratteriale: come mai un rampollo del calcio francese finisce in panchina a Parigi a vantaggio di una vecchia volpe come Maxwell? In terza battuta c’è la pista che porta a Masuaku: il giocatore piace, ma l’Olympiacos chiede troppo. Se le pretese si abbasseranno, il discorso potrebbe anche riaprirsi. Con la fascia sinistra che sembra sempre più destinata a parlare francese…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarchisio snobba la Roma: “Rivale scudetto? Milan”
Articolo successivoHiguain, l’agente gela il Napoli: “Niente rinnovo”

11 Commenti

  1. ma neanche perdere del tempo per pensarci…kurzawa tutta la vita. se poi non dovesse arrivare gerson vorebbe dire più soldi per il terzino..

  2. Il problema è che se un nero un egiziano un arabo un marocchino gioca a pallone gli facciamo ponti d oro. Se è un profugo sui barconi ci sentiamo tutti Salvini. Dai riflettiamoci su.

  3. Mi sembra strano, impossibile direi, che possa arrivare Kurzawa. Ci ha già rifiutato 1 mese fa, si vede che vuole crescere con calma al Monaco dove è di casa.
    Meglio Masuaku di Dignè, poi, per me.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome