ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Michy Batshuayi, segnatevi questo nome. Stando a quanto riferiscono diversi organi di informazione, la Roma in estate tenterà l’assalto all’attaccante belga, obiettivo numero uno dei giallorossi per sostituire il partente Edin Dzeko.
A ribadire l’indiscrezione che circola da qualche giorno è oggi il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo“, secondo il quale Sabatini sarebbe pronto a spendere fino a 25 milioni di euro pur di regalare Batshuayi a Spalletti: sarebbe stato infatti proprio il tecnico toscano ad indicare al ds il nome del belga come suo attaccante ideale per il prossimo anno.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


si mo me lo segno
Magari… Attaccante giovane ma dalle grandi potenzialità. Veloce e forte fisicamente, vede bene la porta. Investimento da fare, tra qualche anno potrebbe essere inarrivabile. Lo preferisco anche a Lacazette, che secondo me è un tantino sopravvalutato.
bene..dicci se sta sulle orizzontali o sulle verticali..eh eh eh..
ahò quando leggo l’esperto penso sempre alla settimana enigmistica..eh eh..
gran bel giocatore…ma senza vende il ninja!!!!!!
Lacazette… Dopo Genoa-Roma…
Giocatore fortissimo. Anche qui, c’è da battere la concorrenza estera.
Ma il Re indiscusso é Mangiante..mangia beve e dorme a sbafo a Trigoria e non sa mai un caxxo…RIDICOLO dentro e fuori
Il nome non interessa (Lacazette o Bat.man): deve essere uno veloce, reattivo, in grado di segnare di suo e di concretizzare le occasioni create dalla squadra. Uno che “vede”la porta, uno da 15-20 gol. E’ un tassello fondamentale insieme ai difensori.
a TT..te cerchi FLASH GORDON..attento all’autovelox..
segnatevi questi
fabio junior nonda bartelt,doumbia ibarbo iturbe dzeko continuate voi
Icardi se si parla di “giovini”, Ibra se si punta al risultato subitissimo. Il resto sono attaccanti buggati di Fifa.
Io sinceramente non lo conosco bene questo giocatore..!! L’ho visto giocare qualche volta e non mi ha entusiasmato!! Ho visto anche alcuni filmati (so bene che non sono indicativi, ma dovrebbero contenere comunque il meglio del repertorio di un giocatore) ed anche qui non mi ha fatto una grandissima impressione! Al contrario di quanto leggo da alcuni di voi qui sopra, mi sembra un giocatore boa! Lo vedo abbastanza pesante! Classico giocatore prettamente da aria di rigore! Non ho visto colpi particolari! Ripeto mi sembra pesante, non uno veloce, anche in grado di saltare l’uomo nell’uno contro uno, di andare nello spazio e neanche di fare veloci scambi di palla con gli avversari! Onestamente mi sembra Dzeko, ma con un curriculum assai inferiore ed anche mezzi tecnici più limitato rispetto al bosniaco! Non mi entusiasma! A noi secondo me serve ben altro! Credo sia il nome che al momento faccia moda accostare alla Roma! Se poi c’è qualcuno che lo conosce veramente e bene perché lo ha seguito molto, sono più che disposto a sentirne una valutazione… ma ripeto… a me non convince per nulla!!!!
Non seguo la Ligue 1 e come te sono andato a vedere dei video su youtube. Quello che ho visto io è un ragazzo che ha una tecnica di tiro di livello altissimo e che ha la porta disegnata in mente e la trova a memoria. Non sto dicendo che è un top player o che è quello che serve a noi. Per me dovremmo puntare su Ibrahimovic perchè voglio veder vincere la mia squadra subito. Ma non si può dire che questo non sia un giocatore di alto livello. Anche i numeri parlano per lui, ha fatto meglio di Lacazette.
Se lo ha indicato Spalletti O.K.
Diego ti consiglio di rivedere il finale di Belgio Italia finita 3 a 1. Batshuay subentro al più quotato lukaku. Fece letteralmente impazzire la difesa italiana (la difesa della Juve) segno un gol a Buffon sul suo palo (sic!!) e propizio in maniera assolutamente determinante il gol di de bruyne con un azione travolgente in cui si inserì tra bonucci e chiellini (due difensori scarsi insomma) prima di fare un ottimo tiro che fu respinto da Buffon e de bruyne segno sul tap in. A me ha fatto un’ottima impressione. Fisico bestiale.
Ce ne stanno tanti de sti giovani attaccanti come batsuhay. Lui, lacazette, dembele, e tanti altri. Proverei un colpo del genere. Magari.
Quanto ci mettete poco a farvi incantare…. Lapadula non è “etnico” ma guardatelo giocare.
Zaza? Non andava bene….è Italiano. Luca Toni a “venti lire”? Ma noo….meglio Dzeco……
E poi vogliamo parlare di Naingolan??? 40 mln??? Ma “sbrigamose”. Rudiger a 30??? de corsa!! Non dimenticate che sono a Roma, perchè lo ha comprati la Roma!!! ( non so se è chiaro il concetto): Se ne compreranno altri migliori. Qual’è la “tragedia”???
CMQ se Spaletti sarebbe interessato si deve prendere prima del l’Europeo perché se questo fa due o tre gol il prezzo raddopiera
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.