ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Da Boston ha fatto il punto Monchi, il d.s. che sta provando a trovare la soluzione giusta per rendere migliore la sua Roma. Con due priorità , il centrocampista e l’attaccante destro. (…). Ieri si è diffusa la voce di un incontro odierno ad Amsterdam per David Neres, 21 anni, l’esterno brasiliano dell’Ajax. (…) Neres costa 50 milioni, la Roma eventualmente sarebbe disposta ad offrire quei 40 pronti per Malcom. Da Boston, però, arrivano solo smentite sul possibile incontro. Resta, però, un gradimento di fondo del d.s. spagnolo, che va a caccia di un’alternativa al brasiliano che ha scelto il Barcellona.
«Ne sto cercando uno forte uguale o anche di più, ma il cui nome magari non entusiasmerà come non entusiasmava quello di Under – ha detto ieri –. Se oggi però mi sedessi per venderlo, forse non potrei neanche tornare a Roma. (…)». Sul taccuino del d.s. c’è Marlos, altro brasiliano (ma con passaporto ucraino) dello Shakhtar, contratto in scadenza nel 2019. Non è giovane (30 anni), ma ha un costo accessibile. (…)
Resta intanto alto l’interesse della Roma per Steve N’Zonzi, anche se viste le richieste del francese (4 milioni a stagione) Monchi si sta guardando intorno. «Stiamo valutando il mercato in diversi ruoli, anche quello del centrocampista – ha detto il d.s. – N’Zonzi è un nome ma non è l’unico e forse neanche il più vicino. (…)». Una delle piste che potrebbero aprirsi a breve è quella che porta a Tanguy Ndombele, centrocampista 21enne del Lione. Ha un costo di 25 milioni, sostanzialmente quelli che la Roma voleva investire su N’Zonzi. (…).
Fonte: Gazzetta dello Sport


neres sarebbe un bel colpaccio, ma dubito fortemente che ci diano anche questo dopo kluivert. però proverei un offerta da 40 +bonus. per il centrocampo andrei sul sicuro, prendendo subito un titolare.
Perché Monchi non può prendere Thauvin del Marsiglia? 40 milioni di troppo un sacco di per Suso e Neres. Non credo che 50 milioni sono tanti per un giocatore come Thauvin.È possibile prendere in affitto per 20 con obbligo di acquisto per 30. E con gli altri in qualsiasi top-end giocatore sul fianco destro P. s mi dispiace per il mio cattivo italiano. Solo io sono dalla Serbia
Semplice.
Thauvin ha problemi caratteriali.
Scartato per quello.
Peccato!!!… non sapevo di questi problemi caratteriali di Thauvin….anche a me sembra il profilo perfetto per coprire la fascia destra…vediamo come la Roma risolve quel nodo.
Nella vita reale i matrimoni si fanno in due, in questo caso in tre almeno, ovviamente. C’è solo l’AS ROMA.
Semplicissimo, Thauvin ha un ingaggio superiore a quello di Neres…
Tanto facile…è lo stesso motivo per cui non si prende N’zonzi
Thauvin è a Marsiglia da 5 anni, (a parte 6 mesi al newcastle, dove fallì clamorosamente), è considerato un idolo da 2 anni, quando è finalmente esploso (con l’arrivo di Garcia) e venderlo
causerebbe una mezza sommossa, per cui dovrebbero davvero avere una offerta alla Alisson.
In Francia si parla di 60 milioni.
Direi che avendo come priorità un regista è un giocatore al di fuori della nostra portata,
ma non per lo stipendio (4ML).
Ma scusa…..er padrone è er padrone e davanti alla “sommossa” non direbbe “Brrrr, che paura”???.
O vale solo per pallotta nostro che ogni anno scalpita per vendere uno o (possibilmente) più “idoli”?
Comunque uno che ha incassato 70 e oltre bombe solo per Alisson, senza dimenticare Nainggolan, le semi di CL e la qualificazione alla prossima, un campione, UNO dico, potrebbe fare lo sforzo di portarcelo.
Ma lui no, niente, bambini che gli fanno sei mesi buoni e PUFF…..la plusvalenza è servita.
Vale per tutti,
e infatti si può comprare, ma spendere 60Ml per un ruolo in cui sei coperto ha poco senso.
Serve un regista.
Sei ossessionato con Pallotta eh, però mi risulta sia sposato, devi fartene una ragione.
Calco è libero mi dicono-
Se e prendere sul fianco destro del giocatore per 40-50 milioni, solo Thauvin. L’equilibrio di testa d’albero giocatore e promettente piccolo, come Under, ci darà omicida fianchi. Plus rotazione per la champions League
Forza Roma(dalla Serbia) benvenuto in questo forum!!
Non preoccuparti per la scrittura, qui con il correttore automatico ne vedi delle belle ogni giorno!!
Tornando al tuo discorso sono d’accordo su Thauvin,
Giocatore importante è forte.
Speriamo di prenderlo anche lui….
Buona giornata e sempre Forza Roma
Continuo a dire che questo nome nasconde l’altro cioe zyech;..ieri zyech ha lasciato la numero 10 al suo compagno il quale ribadisce che non sa se rimarrà … Sparate troppi nomi…seguite la logica di monchi non andate allo sbaraglio. Bolle in pentola qualcosa e vediamo cosa sarà …
Le dichiarazioni di monchi sono chiare ha detto che n’zonzi non è l’unico nome che stanno sondando questa è una tattica da parte di monchi per mettere il sale sulla coda all’entourage e giocatore per chiudere la trattativa visto che lo stesso n’zonzi non ha offerte reali in questo momento a parte la Roma.
L’Arsenal deve vendersi wilshere e ramsey prima di comprare n’zonzi e oltretutto ha preso pure torreira quindi operazione molto difficile da completare visto la chiusura anticipata di mercato per il 9 agosto il Barcellona invece ha deciso di prendersi vidal e il psg si tiene il suo lavoro quindi non vedo questi grossi finanziatori per il giocatore e poi dalla Francia stanno dichiarando che si sta avvicinando alla Roma.
Per quanto riguarda l’esterno la Roma non ha bisogno di…
Per 25ml, meglio Ndombele di Zonzi tutta la vita.
Poi magari Monchi manco sa chi è eh, ne scrivono tante ..
Ndombele e Neres e faccio pace con Pallotta!!!???
Zyiech, Malcom, Bailey, Neres, Dombelè, Nzonzi, Marlos, Suso, Berardi, Pulisic, Oyarzabal….chi me so dimenticato? Nun ne posso più, vado in ferie.
Dopo pulisic e thauvin, i migliori su cui puntare per me bailey e neres
“Da Boston piovono smentite”… e allora basta, inventate meglio le notizie 😀
La Roma con zyiech e N’Zonzi sarebbe una squadra tecnicamente difficile poi da migliorare! Zyiech è un giocatore veramente forte e pronto per fare il salto di qualità ! Secondo me Monchi l’ha già bloccato da diverso tempo e lui sta continuando a dire che non sa se rimane proprio perché sta aspettando la Roma
….sono d’accordo con te…..ma che stamo aspettà !?!?! non mi sovviene nulla…… 🙂 🙂
A destra abbiamo un ottimo under, alternative kluivert ( lo sta provando a destra ) Florenzi, elsha, laverà crisi è a centrocampo dove secondo me c’è un squilibrio pauroso con pochi giocatori che sappiano interdire
«Ne sto cercando uno forte uguale o anche di più, ma il cui nome magari non entusiasmerà come non entusiasmava quello di Under…. Stamo apposto arrivera n altro ragazzino Di belle speranze.. Focene ha riaperto i battenti ciao ballo
Cosi parlò NostraBah…..
Bahssandra….
L’oracolo di Bahlfi…
…premetto che io ci capisco molto poco, ma credo che Monchi la stia buttando in…”caciara”…sta creando ad arte cortine fumogene…stanno spuntando nomi come funghi…ma lui ha ben chiaro il suo obiettivo…e non lo dirà se non a giochi chiusi…leggasi firma del contratto…Malcom ancora brucia…comunque secondo me Monchi è un grande…e comunque…sempre…sempre e solo Forza Roma!!!
Buondì popolo romanista.
Credo che la squadra sia quasi fatta, mancano uno, due tasselli per completare una rosa già competitiva; tutti noi vorremmo vedere chi saranno i nuovi e li vorremmo il prima possibile ma se ora vanno con calma è solo perché non vogliono assolutamente sbagliare; chi sarà scelto dovrà dare le giuste garanzie. Non guardano solo al profilo tecnico ma anche al profilo caratteriale.
Io sono fiducioso.
Forza Roma, sempre
Buongiorno. Da tifoso romanista spero in 2 nomi di livello. Xo con tutto il rispetto x monchi e il presidente…. zyech va preso. Soprattutto ora che hanno abbassato il prezzo. Grazie?
…concordo !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.