Roma, assalto a Rabiot per gennaio

19
729

rabiot3

CALCIOMERCATO ROMA – Continua a tornare a galla la notizia di mercato che vuole la Roma pronta all’assalto del centrocampista francese Adrien Rabiot, giovane calciatore francese del Psg già stato vicino a vestire la maglia giallorossa un paio di anni fa, quando il giocatore si stava avvicinando alla scadenza del suo contratto.

Stando a quanto rilancia in questi minuti il portale “calciomercatoweb.it” il club di Trigoria avrebbe già avanzato una proposta al Paris Saint Germain per avere il giocatore già dal prossimo gennaio: prestito oneroso per 18 mesi e riscatto fissato a 16-18 milioni di euro. Le società dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per avere un nuovo contatto e portare avanti la trattativa. 

Ben felice di approdare in giallorosso anche il calciatore che, nonostante i vent’anni, crede di meritare più spazio di quanto Blanc gliene stia dando a Parigi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParedes: “L’Empoli? Un consiglio della Roma”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Roma senza rivali”, ROSSI: “L’Inter non è alla nostra altezza”, CATALANI: “Ma Garcia non ha trovato la quadra”, DI GIOVAMBATTISTA: “Dzeko lento come una tartaruga”, FOCOLARI: “Rudiger e Digne non sono da Roma”

19 Commenti

  1. Altro tormentone…segnamo che x gennaio hanno avanzato offerte x bruno peres e rabiot che entrambi vorrebbero la roma.poi vediamo a gennaio quando a mercato aperto si continuerà a parlare di loro x giugno e poi ancora x il gennaio dopo e via dicendo in stile chiriches poi finito al Napoli.

    • Sì infatti…chiriches é stata proprio un’occasione persa!!! Che invidia che mi fa il Napoli con 2 punti in classifica, 6 reti subite in 3 partite e una squadra con un monte ingaggi simile al nostro….

    • Ho parlato di tormentone non di acquisto giusto o sbagliato ma che é questa isteria? Quanto al monte ingaggi mi sa che ti sbagli…la roma é seconda è il Napoli Quinto e ci sono svariati mln di distanza.cmq il punto é un altro ovvero insoliti nomi che tornano sempre a mercato chiuso e poi non arrivano mai.dzeko obbiettivo estivo é arrivato …bruno peres va verso la terza sessione di mercato dove ipoteticamente verrà trattato ma nn arriverà. Spero di essere stato più chiaro.

  2. Ma che ci facciamo ???sarebbero solo soldi buttati.e comunque Se fosse veramente forte il psg non se lo lascerebbe scappare non scherziamo. Non sono certo bisognosi de soldi. Pensiamo a prendere qualcuno in difesa piuttosto tra un centrale e un difensore destro….tutti e due da titolari non di basso livello.

  3. Cottoalsugo sono straconvinto che un centrocampista di qualità ce lo abbiamo in casa: Florenzi! Polmoni d’acciaio, inserimenti fantastici, gol bellissimi, piedi versmente buoni e cuore totalmente di due colori: giallo e rosso!

  4. Sabatini ascoltami….Bruno Peres deve essere la priorità’.In questo modo potrebbe giocare De Rossi centrale di difesa con Florenzi a comporre il trio di centrocampo con il ninja e Mire…in attesa di Kevin Strootman

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome