(FINALE) Roma – Atalanta 3-1 (13′ Taddei, 45′ Ljajic, 63′ Gervinho, 78′ Migliaccio)

0
748

roma-atalanta-presentazione-sera

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Dubbio in attacco per Rudi Garcia in vista della partita di questa sera contro l’Atalanta: il ballottaggio dovrebbe riguardare Bastos e Ljajic, ma non è da escludere che il tecnico francese decida di cambiare modulo, schierando un 4-2-3-1 che permetta di giocare con entrambi i giocatori. A centrocampo sicuri di una maglia Nainggolan e De Rossi, con Taddei in campo se il mister opterà per il consueto 4-3-3. In difesa ci sarà la seconda apparizione di Toloi, mentre a sinistra Romagnoli appare in vantaggio su Torosidis e Dodò.

Nell’Atalanta unico dubbio di formazione nel reparto arretrato: Stendardo è in forse per un problema al ginocchio. Se non dovesse farcela, è pronto Lucchini. In attacco De Luca in netto vantaggio su Livaja nel ruolo di seconda punta alle spalle dell’insostituibile Denis. 

LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA:

Ore 19:20 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, la formazione ufficiale della Roma sarà quella annunciata poco fa: gioca Ljajic insieme a Totti e Gervinho. In difesa torna Dodò al posto di Romagnoli. A centrocampo c’è Taddei.

Ore 18:30 – Iniziata in questi istanti la riunione tecnica della Roma. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono in crescita le quotazioni di Dodò per la fascia sinistra. Il numero 3 potrebbe dunque prendere il posto di Romagnoli, in una difesa che con la sua presenza sarebbe interamente brasiliana.

Ore 17:30 – Garcia sta pensando di cambiare modulo, passando a un 4-2-3-1 che permetterebbe di far giocare Bastos, Ljajic e Gervinho dietro a Totti. Ma al momento l’ipotesi 4-3-3 con Taddei a centrocampo resta la più probabile. (Sport Mediaset)

Le probabili formazioni

(UFFICIALE) Roma (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 2 Toloi, 5 Castan, 3 Dodò, 11 Taddei, 16 De Rossi, 44 Nainggolan, 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho. A disposizione: 1 Lobont, 28 Skorupski, 33 Jedvaj, 46 Romagnoli, 35 Torosidis, 20 Bastos, 94 Ricci, 95 Mazzitelli, 99 Berisha). All.: Garcia.

Atalanta (4-4-2): 47 Consigli, 29 Benalouane, 33 Yepes, 2 Stendardo, 28 Brivio; 20 Estigarribia, 21 Cigarini, 8 Migliaccio, 10 Bonaventura; 91 De Luca, 19 Denis. A disposizione: 37 Sportiello, 93 Nica, 3 Lucchini, 6 Bellini, 77 Raimondi, 5 Giorgi, 17 Carmona, 18 Baselli, 90 Kone, 7 Livaja, 9 Bentancourt. All.: Colantuono.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Lazio smentisce: ”Nessuna offerta da un gruppo russo”
Articolo successivoDi Marzio: ”Bertolacci conteso dal Milan, ma Garcia lo rivuole nella Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome