NOTIZIE AS ROMA – Queste le parole di Adem Ljajic, attaccante della Roma, rilasciate in zona mista al termine della sfida pareggiata per 1-1 con l’Atalanta :
“Abbiamo avuto sempre la palla noi, mancava poi movimento. Il pareggio fa male veramente, siamo andati in campo per vincere. Alla fine non ci siamo riusciti.”
Non riuscite a sviluppare azioni, come mai?
“Siamo una squadra sempre, fuori e dentro il campo. A volte ci sono cose che non posso spiegare. Abbiamo avuto difficoltà sugli ultimi 30 metri. Anche per merito dell’Atalanta che si è difesa bene. Dobbiamo muovere di più la palla, dobbiamo migliorare. Spero che dalla prossima partita faremo di più.”
Un messaggio per i tifosi?
“Non mollliamo fino alla fine, vogliamo sempre fare risultati che la Roma merita. Adesso ci sono 7 finali, siamo secondi con la Lazio, poi ci sarà il derby che potrà decidere tutto.”


Se sarà il derby a decidere tutto,allora evitate di scendere in campo perchè l’abbiamo già perso. In questo momento le quaglie sono più forti di noi,ma di parecchio.
Nella Roma manca la qualita noi ci permettiamo di contestare Pianjic ma quando manca si sente eccome…. Qui ci sta gente che sbaglia cross non sa battere corner gol sulla riga na per carita ormai con le temperature cge si akzano devono giocare giocatori di qualita i corridori mannamoli a fa la maratona…. Abbiamo goleador da 2 o 3 gol l anno abbiamo il 9 atracco delka serie A e non dacciamo gol su azione da tre gare
Ljialic bisogna giocare con due palloni….
… uno solo per lui . Io lo avrei cambiato dopo 10 min
Scandaloso taci per favore e allenati di più
Siamo pieni di calciatori incompleti discontinui e senza attributi
Vendiamolo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.