Roma-Atalanta, si va verso i 40.000 presenti

2
603

AS ROMA NEWS – Al momento, i tifosi che si sono assicurati il biglietto per Roma-Atalanta di lunedì 27 alle ore 20:30 allo stadio olimpico sono circa 30.000. Secondo quanto riporta Il Romanista, sono attese circa 40.000 presenze.

Completamente sold-out i settori di Curva Sud centrale e laterale in fase di abbonamento, restano pochi tagliandi nei Distinti Sud. Terminati questi ultimi, verranno aperti molto probabilmente i Distinti Nord. Restano ancora posti liberi in Curva nord e nelle due tribune, Tevere e Monte Mario.

Rimanendo in tema Atalanta, nella giornata odierna si riunirà il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), ovvero l’organo presieduto da un funzionario nominato dal Questore alla presenza di tutte le parti chiamate in causa nell’organizzazione e gestione dell’evento sportivo. Tra i temi da trattare, dopo la decisione di garantire l’acquisto per il settore ospiti ai residenti nella Regione Lombardia in possesso di una tessera di fidelizzazione del club bergamasco, anche la discussione in merito all’utilizzo dei quattro palchetti recentemente installati ai piedi delle Curve Sud e Nord dello stadio Olimpico. […]

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, sempre più Roma: rinnovo fino al 2021
Articolo successivoGarcia ci riprova per Strootman

2 Commenti

  1. Pensate un pò: Una partita come questa è la Magica già tiene un pubblico che và verso le
    40.000 Presenze. Sottolineo: “40.000” E siamo appena agli inizi. Non aggiungo altro!!!
    Forza Magica!!!! 😉 😉 😉

  2. … e serviranno tutti. Perché anche se l’Atalanta ha fatto 0 a 0 ieri sera col Copenhagen e li aspetta un ritorno importantissimo tre giorni dopo aver giocato con noi, mai come quest’anno ogni punto è fondamentale. E sprecare un’occasione come questa sarebbe imperdonabile…

    Forza Roma, fai questi altri treppunti, forza che ce la possiamo fare ? …

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome