ULTIMISSIME AS ROMA – Non firma. Adesso non ha alcuna intenzione di farlo. E più passa il tempo, più diventa probabile che non prenderà mai quella penna in mano. Luciano Spalletti sta seriamente pensando di lasciare la Roma al termine della stagione, rispettando fino all’ultimo l’attuale contratto in scadenza a giugno, senza accettare il rinnovo che Pallotta gli ha proposto ormai diversi mesi fa. Perché? I soldi non c’entrano, ne ha guadagnati talmente tanti in Russia da non doversi preoccupare dell’aspetto economico. Il mercato idem, o almeno, i mancati acquisti di gennaio, resi impossibili da un bilancio «sofferente», non rappresentano la vera causa alla base dei forti dubbi dell’allenatore. C’è molto di più sotto, a cominciare dal carattere a dir poco particolare del tecnico di Certaldo. Spalletti è tornato a Trigoria con la voglia di completare il percorso interrotto nel 2009: vuole vincere, ma legando la sua permanenza alla conquista di un trofeo (come ripete da mesi) sa bene di scommettere sull’addio. E allora il suo «mantra» mediatico è anche un modo per prender tempo e valutare tutte le possibili soluzioni. Compresa la chiamata di un’altra squadra.
L’Inter, ad esempio, ha deciso di affidarsi a Pioli ma al tempo stesso lo tiene sotto esame: se dovesse fallire l’ingresso in Champions, non è escluso che i cinesi cambino di nuovo guida tecnica. In quel caso, Spalletti sarà tra i primissimi candidati. Poi c’è la Juve, che non è detto intenda continuare con Allegri o viceversa. A Torino si parla già di Paulo Sousa, ma non è escluso che un pensierino a Spalletti possa farlo pure Agnelli.E Luciano, con grande onestà e senza false promesse, ha già dato pubblicamente la sua disponibilità: «Io alla Juve? Se continuo ad allenare, vado da tutte le parti». Al momento è fantacalcio. Non sono le offerte altrui ad allontanare il toscano dalla Roma, semmai sofferenze e delusioni. Per esempio, Luciano non ha ancora smaltito le scorie del caso-Totti, gestito con grande fatica nella passata stagione. Il clamore mediatico suscitato dallo scontro con il capitano, le critiche e certi titoli sono ancora lì a tormentarlo. Poi c’è un rapporto con Pallotta iniziato all’insegna dell’entusiasmo e via via sempre più freddo: i due, a quanto pare,non si sentono con grande frequenza. La decisione non è stata ancora presa, ma a Trigoria e a Boston l’ottimismo sul rinnovo sta scemando. L’idea di dover cercare il sesto allenatore in altrettanti anni di gestione americana non è certo esaltante. Pallotta pensa (o pensava?) di aver trovato finalmente la guida giusta, gli 88 punti conquistati in 41 partite di campionato sono lì a confermarlo, ma adesso è costretto ad aspettare. Fino a quando? Eppure la Roma non sembra così preoccupata.
Da un lato perché nessuno dimentica come lo stesso Spalletti, l’estate scorsa, ripeteva nei corridoi di Trigoria: «Me ne vado subito». Quindi la speranza che Luciano possa cambiare idea c’è. Dall’altra parte, i dirigenti si sentono tutelati dall’indiscutibile valore tecnico della rosa. L’eventuale nuovo allenatore partirebbe comunque da una base ottima e le opzioni non mancherebbero. Se immaginare un clamoroso scambio di panchine Allegri-Spalletti è forse troppo – ma la stima della Roma per il livornese è rimasta intatta nonostante il suo gran rifiuto del 2013 -il probabile arrivo dello spagnolo Monchi come nuovo direttore sportivo potrebbe essere il preludio allo sbarco di Emery nella Capitale: i due hanno lavorato, e vinto, insieme a Siviglia e l’esperienza del tecnico a Parigi sembra già vicina al capolinea. Restando in Italia, Giampaolo e Di Francesco potrebbero essere maturi per il salto in una «grande». Per ora non sono altro che idee, la priorità assoluta rimane Spalletti. Chissà se i tifosi potranno avere un ruolo nella scelta finale: Luciano sta dando una mano per far tornare la Curva Sud piena, vederla vuota gli pesa molto, ma il problema ora sembra invia di risoluzione. Se il calcio fosse romantico, il lieto fine sarebbe già scritto.
(Il Tempo, A. Austini)
morto un papa se ne fa un’altro
Austini con la vicenda Paredes-Juve ha fatto una figuraccia epocale. Da nascondersi a vita nella Steppa. mancava solo lui. Star li a sfruculiare sul contratto di Spalletti e’una piccola panacea per alleviare i forti dolori da umiliazione.
com’è Prevedibile Austini!!! avevo già scritto che sarebbero usciti articoli di questo tipo se non si fosse vinto con la samp.
poi , come previsto, le trattative per manolas e tra un poco pure quelle per paresse (ancora) rudiger strootman e ninna….avanti così fino alla fine del mercato d’estate.
Austini, te ed i tuoi compari avete rotto il c…o!!!!
Austini, quanto ti piace fare il drammatico? E basta no?!
A dire la verità anch io ho questa sensazione. Non penso alla Juventus, sono più convinto che sia Sousa l erede di Allegri, magari in PL.
Buon viaggio .
Signor Austini perche’non si prende qualche giorno di riposo.?
Per me è il numero 1!!!
Ma non si vince con questa società , quindi a malincuore ma farebbe bene…
Un numero uno che in vent’anni di attività non ha vinto una cippa. L’occhio del tifoso è quanto di più lontano ci sia dalla realtà. Se poi vogliamo dire che è il numero 1 di quelli disposti a venire a Roma, allora il discorso cambierebbe, ma sarebbe un campione talmente esiguo da non fare granchè testo. E’ un ciarliero.
a parte che come professionista è libero di scegliere , e lo ha fatto capire ,non vedo la tragedia ,a differenza di capello ha già detto quello che pensa , dove è il problema ? Non vuole allenare la ROMA ,sappia una cosa la ROMA andrà avanti senza di lui o con lui lo stesso vale per pallotta (personalmente penso che dietro a pallotta ci sia un equipe di multinazionali internazionale , a cambiare se necessario anche il presidente ,comunque se resta o no poco conta , conta la ROMAtutto intorno può cambiare la ROMA no nel bene e nel male
L’altro ieri Manolas e Paredes, ieri e x molto tempo ancora lo Stadio, oggi Spalletti, domani Rudiger, dopodomani Nainggolan, poi ancora DeRossi e Totti, poi Tumminello e Marchizza, e ancora ancora ancora…non vi stancare maiiiii?? State stuprando una passione..é ora di finirla..giornalai SCIACALLI
quoto parola per parola ,ma finchè troveranno tifosi che gli daranno credito continueranno così. li voglio vedere alla fame
1 Da domani partiranno i giocatori tutti (restiamo con Lobont e basta)
2 Pallotta cede le quote a dei Marziani interessati a costruire lo stadio di proprietà, ma Berdini non vuole la base di atterraggio x le astronavi
3 Spalletti va all’Inter con Manolas, alla Juve con Nainggolan,Paredes, al chelsea con Ruediger. ma anche al Real con Fazio, e in Cina con De Rossi.
Torna in Russia. No resta in toscana, si libera la panchina della Fiorentina e ci va gratis.
4 La primavera verrà smembrata, De Rossi si dimette.
5 No De Rossi allena la prima squadra, (Lobont) perchè Pallotta èandatoviaenontornapiù.
6 di conseguenza: La solitudine fra noi/Questo silenzio dentro me/È l’inquietudine di vivere
La vita senza te!
Austini, è troppo bello pensare di vivere la vita senza te
da qui a fine mercato estivo non credo che leggeremo cose tanto diverse: sono degli approfittatori della passione delle persone per lo sport..a me fanno schifo
Caro Spalletti, pagherei di tasca mia per farti restare, ma comincio anche a rompermi i coxxioni di questa situazione… Te la stai tirando troppo…
Austini ci riprova dopo la grande cantonata di Paredes dato per certo 🙂
Giornalaio.
Austini è un laziale convinto: ora, dopo la questione di Paredes, ora dà per certo l’addio di Spalletti, provocando così tanta gioiia tra i tifosi della Formellese!!!!
Spalletti resta in un solo caso: se non lo chiama una Big. In Italia, purtroppo, si chiama Juventus. Le ipotesi Emery e Allegri fanno ridere i polli. Per motivi diversi, sono entrambi fuori portata
Questo pseudo giornalista di Austini , non si rende conto che sta esagerando, sparando castronerie tutti i giorni contro la nostra ROMA . Si ricordi che prima o poi pagherà il conto di tutto quello che ha mangiato e poi vomitato , e sarà molto salato
Siccome gira voce che quello che se ne va via è allegri, è cominciato il tamtam per far credere che spalletti se ne va alla Juve.
Povero schiavetto di moggi, quante se ne deve inventare per portare un pezzo da stampare tutti i santi giorni.
Non c’è un articolo che non tenti di distruggere l ambiente….spalletti se ne va… grane ddr ….problemi totti….grrson in punizione…lo stadio non si farà….
Più che mai forza Roma..contro tutti e tutto…siamo secondi e non sta bene a nessuno ne ai primi ne ai terzi ne agli ultimi perché ci temono …avanti Roma
Spalletti è già d’accordo con la juve per giugno.
Davvero pensate che resterà dopo che Sparlotta gli ha promesso il mondo salvo poi mettere in vendita tutti i pezzi pregiati?
ILLUSI.
almeno austini parla di possibilità…tu devi essere il suo maestro che già sai che spalletti andrà di sicuro via e ha già un accordo con la juve.
tanto la cosa importante per te è che non tocchino simone inzaghi
Nel pezzo di Lunedì di Austini si svela che sia già l’allenatore ombra della Juve.
La formazione la fa lui, con Allegri si vedono in un ristorante fuori Viareggio, poco distante dalla casa di Panariello.
Conta sola as Roma daje
Se il Mr. se ne va per la Roma e’ un dramma sportivo! In Italia e non solo, Spalletti e’ uno dei rarissimi TECNICI, ovvero insegnanti di calcio. Guardate Rudiger o Palmieri che erano pressoche’ impresentabili in serie A, oggi uno e’ richiesto dal Chelsea e l’altro a quintuplicato la propria valutazione. E’ un dato di fatto. Punto. Vi ricordate Perrotta? Era preso per il sederino da tutti…arriva Spalletti e il buon Simone va in nazionale e diventa Campione del Mondo…riflettete su quanto la Roma perderebbe se il Mr se ne andasse. Senza contare che l’ambiente lo conosce meglio di Certaldo…e conta parecchio specie quando ti devi confrontare con dei Media corrotti.
uno che non vince titoli ma fa crescere i giocatori, è un tecnico da scuola calcio. palmieri ha quintuplicato il suo valore? sul serio? quindi oggi è una miniera d’oro e sarà convocato in nazionale! bene, bene…
Se Spalletti se ne vuole andare evidentemente ha compreso che i suoi obiettivi non coincidono con quelli del Sig.Pallotta. il Mr vuole lasciare un segno a Roma, vuole vincere. Pallotta vuole lo stesso? E’ quello il suo scopo? Ascoltate cio’ che dice Spalletti in merito al Mercato…presa di coscenza dei mezzi (ridotti) di una societa’ che deve fare i “conti” prima di acquistare giocatori utili alla gestione tecnica. Solo colpa del F.p.f.? Se ci sono sponsor che garantiscono entrate cade la teoria o sbaglio? Perche’ gli sponsor latitano o cmq non investono? Forse c’e’ il timore di un progetto, di Pallotta intendo, precario? In altri club cio’ non esiste perche’? Forse danno garanzie di stabilita’ diverse a coloro che intendono investire in un brand?
No, Pallotta vuole perdere. E costruisce uno stadio per farci giocare pippe, così rimane vuoto.
Ha molto senso no?
Ha più senso dire che spalletti se ne va perché tra i romanisti ci sono troppi Cristian.
austini sei un fallito!!!!
Austini laziale e lecchino di Lotito!!!!!
Grande Bruno….giornalisti sciacalli… ma la nostra società presta volentieri il fianco….brutto da dire ma è così!!! Non bisogna fare conferenze stampa X smentire tutti , basterebbero i fatti.
I fatti dicono: cessioni x fare mercato, plusvalenze, una marea di dirigenti incapaci, ritardi continui nel mercato, proprietà assente….e soprattutto zero titoli!!!
Austini ce li hai fatti a peperini:
venduto paredes alla yuve poi forse a giugno poi silenzio …
ma adesso, senza neanche 5 minuti di vergogna, cominci con Spalletti, …ma fatte na risata , basta con i cantastorie nostrani vera spina nel fianco di società e tifosi.
la juve e a breve forse l inter (cosi sembra) sono/saranno di un altro pianeta…..che stare a fare a roma ?
comprensibile…la societa non ha i mezzi per costruire una grande squadra in grado di giocarsela con la juve e in europa…e quindi.
Quest anno si fara cassa (come societa tipo udinese, atalanta ecc ecc) con manolas prossima volta tocchera a naingolan o strootman…..penso sia chiaro.
E ToTTI ormai sta per andare in pensione.
E’ un discorso difficile da capire ? non penso.
Se poi manco fanno lo stadio ….sono cavoli amarissimi.
Faccio ammenda personale di aver abboccato sulla vicenda Paredes leggendo un articolo di questo signore che ritenevo piu’ informato di altri sulle cose di Trigoria per cui di cio’ che scrive oggi questo individuo me ne frego totalmente e non lo prendo neanche in considerazione . L’unico giornalista sulla piazza capitolina che mi pare lavori con scrupolo e riporti fedelmente la situazione e’ Francesco Magliaro che lavora al dossier di Tor di Valle . Tutto il resto e’ fuffa organizzata..
Purtroppo gli articoli di giornale ormai vanno anche saputi interpretare… il Tempo da anni e ‘ sicuramente il giornale più vicino alla Roma! Il più attendibile ed il più schierato, mentre gli altri quotidiani romani, sportivi e non, gettano fango ogni giorno! Austini per anni e’ stato informatissimo e vicinissimo alla società, ma da qualche tempo ( un annetto) qualcosa e’ cambiato sia sulla sua attendibilità sia sul suo atteggiamento! Le notizie di Paredes e Manolas, anche per non far torto alla società, in passato non le avrebbe mai date se non a ridosso di un’ ufficializzazione (reale però)! Anche questo articolo, di questa tonalità, mi sa molto di dente avvelenato! Mai lo avrebbe scritto qualche tempo fa! Credo fosse molto vicino a Sabatini, poi qualcosa e’ successo.. Ad oggi è…
Austini poi se Spalletti mena pure te e dice che sei solo un ca@@aro me sa che non sbaglia!!!Spero sia simile al Paredes già a Torino……
… lagnoso, difattista e dannoso, poche un po di traverso! Si prendesse una lunga vacanza….
Magari la Roma se va via Spalletti punta allegri!?
Comunque il dato di fatto incontrovertibile è che Lucio il rinnovo non lo ha firmato , il resto sono chiacchiere lagnose da comari acide con tanto tempo a disposizione.
Invece di starcela a menare ogni secondo con austini la soluzione è sempre la stessa , Piazza Colonna, 366 – Roma ovvero la sede del giornale per cui scrive , tanto qui non vi si fila di certo e quindi ci ammorbate solo con le stesse stucchevoli nenie.
Forse ho capito male, ma ci stai suggerendo di andare a sfogarci direttamente da Austini invece di scrivere i nostri commenti sul forum? E che senso ha? Ma poi, tu usi questo metodo?
Se Austini è sto nemico insopportabile sono due le possibilità, o uno non lo legge o contatta la fonte…il resto è pura inutilità e sfracassamento di parole
Prendo nota di questa tua linea, certo che la seguirai con coerenza.
Prendi nota di tutte le linee però…sempre per “certa” coerenza.
Kaw62,possiamo fare cosi’:
Noi andiamo a cercare Austini a “IL TEMPO”
Loro vanno a cercare Pallotta a Boston.
Tutti contenti,fine delle chiacchiere e s’abbracciamo!
…..’azz’,dimenticavo l’Oceano……
Kaw62,Si potrebbe anche fare che ognuno espleta le proprie rimostranze ai diretti interessati …per pallotta aspettiamo venga a Roma,prima o poi capiterà anche se alla lunga…per andare in Piazza Colonna, 366 – Roma, per chi abita nella capitale è ancora più facile, per chi è di fuori o qualche ora di macchina o areo oppure …traghetto! Poco male.
Abbracciamose!
veramente è il metodo che invita ad usare sempre Step… curioso che non abbia mai letto un post simile sotto a Step che le ripete decine di volte sti post…
Sarà sicuramente una casualità…capita
Dai ragazzi,siamo realisti:
secondo voi me ne frega realmente qualcosa del povero Austini?
Si lancia la provocazione per far abboccare gli scorfani e divertirsi un po’….tutto qua!
Senza rancore eh?
Che molti fossero più competenti di pesca che di calcio era sin troppo chiaro..ma ora che ci penso Dovrei avere una gigantagrofia di temondo scrofalo …non sapevo però fosse ambientata in Sardegna. Non si finisce mai di imparare . Un abbraccione a tutti
*Teomondo* pardón! Non volevo storpiare il nome!colpa della tastiera. Rispetto per il capolavoro. Nessuno si offenda
Ninja 4,a proposito del capirne di calcio….
Qua in Costa Smeralda,ha la Villa Roman Abramovich.
Se mi mandi un Cv,Glielo infilo nella Cassetta della Posta…sai,per un’eventuale dopo-Conte….
Step by Step più che altro mi farebbe piacere venire a mangiare al ristorante di tuo fratello a poltu quadu (se l’ho scritto bene) magari pure con un trattamento di favore se possibile; per il calcio provo ad arrangiarmi da solo.grazie del pensiero.
No prob
Grande!!!
A parlotta dello stadio gli interessa un 10% il vero interesse sta nel milione di MC che vuole edificare… sta tutta lì il suo interesse, infatti se non gli fanno fare grattacieli centri commerciali ecc lui lo stadio soltanto non lo fà… il suo interesse sta tutto là e se lo stadio poi è mezzo vuoto a lui francamente non gliene frega un c@zzo, come non gli frega che l’olimpico è vuoto da 2 anni.
Spalletti in modo poi non tanto velato aveva chiesto rinforzi per lottare su 3 fronti…e parlotto che ha fatto?
A è vero ha preso gsrnier che non gioca da due anni.
Se Spalletti pensa di vincere con un magnate come Pallotta,sta fresco ammollo.
Però questo è un conubbio perfetto,un presidente che non compra nulla,un allenatore che non ha nessuna pretesa sul mercato,anzi lui meno giocatori ha meglio sta,difficilissimo che si interrompa.
Può finire solo se gli arriva una offerta di qualche riccone scemo disposto a dare ad uno come Spalletti sette otto milioni l’anno.
Allora a quel punto,bisogna avere subito pronta la carta di riserva,Gianpaolo non è niente male.
Ma anche vedere Alberto De Rossi,sulla panchina della Roma mi stuzzica.
Per la redazione, è solo da ieri che scrivo nel vostro portale , ma già ho dovuto cambiare il nome Da Fabio a FABIOASR (esiste già un altro fabio ). Perchè non fate qualcosa per avere un solo nickname per utente? grazie
Beh,se e’per questo anche Trigoria e’la sede giusta per lamentarsi di Pallotta e dei suoi Dirigenti.
Anche perche’in questi mesi con la vostra tristezza ci avete fatto 2 c0gli0ni cosi’grandi che si vedono dalla Galassia di Orione.
Ed ovviamente,anche in quel caso
NUNVESENCHIULANISUNO
nn capisco xche alcuni inveiscono vs austini. nella vicenda paredes ha semplicemente scritto quella che al momento era la verita. Confermata poi direttamente e indirettamente da altri giornalisti e dal comportamento del giocatore ALLORA?
preferibile dar credito alle infinite fregnacce che molti soggetti ci propinano ogni giorno??
Anche su spalletti riporta quella che sempre al momento e la situazione, Poi se fra un mese firma e un altro discorso. Lecito cambiare idea.Pero nn condivido le presunte motivazioni. Spalletti l’ambiente romano lo conosceva benissimo….sapeva che ridimensionare un totem come totti sarebbe stata un impresa titanica e allora che vuole ora??
co uno come sparlottta te credo gli ha comprato shampoo garnier mezzo rotto pensa che rinforzo ma che te deve da di spalletti ditemi un po voi tocca solo fa spallucce a anna avanti co sparlotta che spetta o stadio tra 15 anni sara sempre cosi vennemo i giocatori piu forti tutti gli anni senza mai rinforzarsi a rube cosi a vedemo come tutti anni cor binocolo a voja a di semo a tre punti semo a 1 punto e blka bbla bla nunvinceremo mai vendendo ma tanto che parlo a fa teneteve sparlotta
Ninja buongiorno..!! Fammi capire una cosa…. cioè…. sarebbero gli altri ad ammorbare te sempre con le stesse stucchevoli nenie????? Ahahahahahahahah ??
Buongiorno Diego…si è così! Sono contento che ridi perché l’autoironia è importante nella vita. Buona giornata ?
Austini il giornalaio…antiromanista sempre…attendibile come una moneta da 5 euro….spalletti monchi coppa italia stadio….e si apre un ciclo….morirete dentro gufi….daje roma mia quanti nemici hai
La mia unica preoccupazione, se dovesse andare via il Mister, è che di allenatori peggiori di Spalletti in giro ce ne sono tanti e speriamo di non prenderne uno noi…..!
Peccato, era uno dei meno peggio: ha imboccato la strada di voler fare per forza sensazione, dopo una serie di figure barbine, ora per far parlare di se’ deve alzare l’asticella delle notizie. Purtroppo per lui è entrato a pieno titolo nell’elenco dei cxzzxri!!!!!
Dopo quella grandissima figura di me..da che hai fatto con Paredes mi aspettavo per lo meno un mese di silenzio , invece sei qui dopo 4 giorni a sparare minchi..te.
Comitati per il “Sì allo Stadio” sabato a Testaccio in CONFERENZA STAMPA per lancio raccolta firme
Sabato 4 febbraio, alle ore 11.30 presso il Roma Club Testaccio in via Lorenzo Ghiberti 31-33 a Roma si terrà una conferenza stampa di avvio della raccolta firme a sostegno della petizione”Sì allo Stadio della Roma”.
Crediamo che lo Stadio della Roma sia una risorsa per la nostra città e che le criticità emerse sul progetto siano posizioni strumentali per negarne la validità.
Riprendi un copia e incolla o ti sei svegliato ora e non sai che le 11:30 sono passate ed oggi è 4 febbraio? Scusa ma non ho chiara la cosa, sul serio!
Il post è , ed era solo un modo per avvicinare la gente come lei , al club .La riunione è finita alle 12.30 so benissimo quello che ho postato e a che ora, le ricordo che il club è ancora aperto per le persone che non hanno aderito per impegni di lavoro(siamo quì per spiegare di cosa si è parlato),e da come leggo a lei non chiara la cosa , ecco si presenti ci farebbe molto piacere
Ok…perfetto. Grazie dell’invito. Farò il possibile. Abitando a Roma non dovrebbe essere un’impresa.
Qualora non riuscissi per oggi comunque mi interesserebbe parlarne, tanto l’indirizzo del club c’è e quindi in qualche modo si farà.saluti
Continuamo a vive pure senza!
Ammetto che al centro sportivo di trigoria vado spesso anche perché ho la fortuna di abitarci vicino e, tutto sommato non mi lamento del trattamento che ricevo nonostante sia un semplice tifoso! Lo stesso non si può dire di chi dovrebbe farsi valere con le sue ragioni verso austini e invece sta qui a spappolarcele in continuazione perché campa di chiacchiere.Il giorno che andate in Piazza Colonna, 366 – Roma (chimera)avvisate che mi faccio trovare li così almeno mi faccio qualche risata.
Sono le 13.23
Secondo l’ANSA,Pallotta e’ancora il Proprietario della A.S.R.spa.
Quindi ci aspetta l’ennesimo weekend Ammerekano.
Mi sa tanto che voi tristoni fareste meglio a consultare uno Stratega Militare,che qua se semo fatti vecchi.
Personalmente sono stato sempre un “amante” del mondo USA…il top del top a mio avviso!
Alle 14:04 pare non ci sia nessuna manifestazione contro il “giornalaio” in Piazza Colonna, 366 – Roma
Me sa che i depressoni da Austini ce la meneranno nei secoli dei secoli con le loro nenie da comari inacidite…amen!
Non è così campata in aria questa notizia. Siamo a febbraio e non solo non ha rinnovato ma per ora non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello di rinnivare. Che dire poi dei suoi atteggiamenti, gerson titolare solo nella sfida scudetto, vermaelen in panca in coppa e titolare nelle partite scudetto, se ne è sbattuto del mercato facendosi scivolare tutto addosso, ha sfiancato i soli undici di cui si fida, contro il Cesena non gli è passato mai in mente di provare qualche giovane che il prossimo andrà a fare la fortuna del Sassuolo di turno, l’Inter dei cinesi fa giocare Pinamonti, tumminello pare un appestato. Per me può partire tranquillamente.
Segnatevi questi movimenti: spalletti alla Juve allegri all inter di Francesco o colantuono alla roma ma non si esclude un clamoroso ritorno di fiamma per mazzarri
Accedo al sito per leggere le ultime notizie. Vedo il titolo e già so chi è l’autore. È tornato! Dopo qualche giorno di assenza finalmente torna il grande Austello. Ed è un grande ritorno, con lo stile sagace che lo identifica. Austello sei il numero uno dei giornalai.
oltre 70 post per un giornalaio che nemmeno 1 settima fa scriveva Paredes fatta alla Juve… e poi ve domandate perchè sti giornalai continuano a scrivere ste frescacce… ve la do io una notizia sicura 100% “Spalletti un giorno se ne andrà” vedrete, un giorno prima o poi s’avverà e io potrò dire “c’avevo preso”!!!
Spalletti va via, bisogna strapparsi le vesti per questo? Io penso proprio di no!E un allenatore che in Italia è un bel perdente, arriva sempre dopo il primo posto, parla, parla, parla, parla…
In Italia Lotirchio ha vinto piu di lui con meno mezzi economici. I grandi club europei non se lo cagano…Se va via da Roma , va allenare una squadra di pari livello o addirittura inferiore. Le grandi chiamano Ancellotti, Conte,Ferguson ecc. non certamente lui…Perciò di che cosa stiamo parlando
Il pelato è già d’accordo con la rubentus x questo dice no al rinnovo. Manolas ha capito che tanto non si vince na mazza e allora spinge x andare. Naingolan sarà il successivo. Pallotto se gli girano col fatto dello stadio se ne va pure lui e verrà il solito poveraccio stile ciarra… e noi andremo avanti a scrivere cazzate e a ripeterci che un giorno vinceremo…
…è inutile arrabbiarsi, Spalletti andrà sicuramente via alla Juventus. guardiamo in faccia la realtà almeno fra di noi, il gap è irrecuperabile e, anzi, dobbiamo tenere d’occhio Napoli e Milanesi per il futuro.
ma chi è l’autore de sto cesso d’articolo?