Roma, attenta: su Dzeko piomba il Wolfsburg

10
657

dzeko

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport/Calciomercato.it) – La Roma deve fare in fretta se vuole chiudere l’affare Dzeko: chi sostiene che sul bosniaco non ci siano altri club, si sbaglia di grosso. Oltre all’Arsenal, in pressing sul bomber del City c’è anche il Wolfsburg. 

Il club tedesco vorrebbe riabbracciare il suo ex attaccante e si è già fatta avanti con i ‘Citizens’. La Roma pare essere sicura, forte di un accordo col giocatore, ma i giallorossi faticano a trovare l’intesa col Manchester City. Lo riferisce il Corriere dello Sport. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Squadra in campo agli ordini di Norman. Ok Szczesny e Maicon
Articolo successivoAnche la Roma piomba su Gerson: è asta con Juve e Barcellona

10 Commenti

  1. Io faccio il tifoso e vorrei che venisse perché di quelli alla nostra portata mi sembra uno dei migliori. Però se mandzukic è costato 19 mil ed ha la stessa eta tutti e due naziinali uno croato e l’altro bosniaco dzeko che l’altro anno ha giocato pure poco non può valere di più… io farei un sacrificio grande per lacazette

  2. La trattativa si sta facendo estenuante..la paura di non vederlo in maglia giallorossa è alta..nn mi strapperei i capelli se al suo posto arrivasse lacazette o ibra..ma mi sembra molto difficile

  3. X fortuna tornavano dall Australia con dzeko…il city nn ha bisogno degli spicci della roma quindi o pagano o dzeko può rimanere a fare il portiere del centro sportivo o al più essere ceduto a chi tira fuori realmente la cifra richiesta.

    • Tutti, hanno bisogno degli “spicci” della Roma. Se li ha presi il Chelsea………. Bisogna vedere se la Roma, ha bisogno di Dzeco…!

  4. Ma state tranquilli, nun ve preoccupate è tutto fatto, è tutto deciso, è tutto già stabilito. Cosa… nun se sa, ma voi nun ve preoccupate! State sereni, fate lavorà i professionisti e nun ve lamentate i conti se fanno alla fine così se arriva er cetriolo è pure più grosso.
    Stamo a fa un grande mercato, ce lo invidiano tutti, colpo su colpo, nun date retta a tutte ste voci ma che ne sanno questi, qui nun sa niente nessuno manco la Roma, vedrete che sorprese io già sto a ride che pe piagne c’è tempo dopo!

  5. La roma ha bisogno di dzeko e il Chelsea ha preso giusto 2 spicci ma tra un po sempre 20 cucuzze gli devi dare e quindi li ha vinto il Chelsea perché ha venduto un giocatore che a gennaio aveva dato virtualmente a 17 ora 23…sabatini sempre con le ossa rotte ne esce.x dzeko o vai sui 20 più bonus o ti porti a casa una scarica di pernacchioni con poi annessi pipponi alla doumbia.

  6. Non capisco come Jovetic possa costare 15 milioni e Dzeko il doppio.
    Mansour vuole i soldi solo dalla Roma o Sabatini ci sta preparando una sorpresa ?

  7. Speriamo sia Mansour che vuole i soldi che delle sorprese di sabatini siamo sazi.
    Cmq Jovetic ha più infortuni che presenze e se lo hanno dato a 15 più bonus é perché nn hanno avuto offerte migliori mentre x dzeko 25 li fanno facilmente credo visto che parliamo di una punta centrale che sarebbe titolare praticamente ovunque tolte 3/4 squadre.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome