Roma, Ayew in pugno. Sabatini aspetta la certezza della Champions per chiudere

8
568

andre-ayew

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Due visite a Trigoria, poi un contatto a Marsiglia. Come dire: tre indizi cominciano a costruire una prova. La Roma sembra davvero avere in pugno l’attaccante ghanese André Ayew, in scadenza di contratto con l’Olimpique Marsiglia. Ma prima di chiudere l’affare (naturalmente a parametro zero), il d.s. giallorosso Walter Sabatini aspetta la certezza della partecipazione alla Champions nella prossima stagione. Roma avanti, dunque, anche se le pretendenti non mancano.

NAPOLI ALLA FINESTRA — Su André Ayew però la concorrenza non manca. In primis, c’è l’interesse dello Spartak, destinazione però che non affascina l’attaccante che ha deciso di non rinnovare con l’Olimpique e di cambiare aria per affrontare una nuova sfida in uno dei grandi campionati d’Europa. Oltre alla Roma e allo Spartak, però, le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Francia riportano di un interesse anche del Napoli di De Laurentiis. Che stia nascendo un nuovo derby, stavolta di mercato?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCampagna abbonamenti 2015/16, via alla prelazione (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoDA TRIGORIA – Pjanic ancora out, la caviglia preoccupa. Personalizzato per Totti

8 Commenti

  1. Non sarebbe affatto male, potenza e velocità, ma come al solito non money no party.
    Daje Roma, azzanna sto secondo posto.

  2. è BRAVO POI è A PAANETRO ZERO E QIUNDI è UN BEL ACQUISTO ,PERò SEGNA POCHI GOL PER NE ABBIANO BISOGNO DI UN ATTACANTE DA 20 GOAL A SATGIONE,E CHE SEGNA IN TUTTI I NODI DI TESTA DI TIRO DI RAPINA IN QUALSIASI NODO ,ED AYEW NON è IL GIOCATORE DA GOL IN OGNI NODO!!

    • Perchè come altri penso che André Ayew è un buon acquisto a parametro zero, un buon inserimento, alla Roma ne servono, ma non è la cura. E’ un esterno offensivo che macina parecchio però rimane sempre il problema del reale potenziale offensivo (e non solo quello) della squadra. In buona sostanza manca almeno un attaccante puro e di livello poichè pensando che Iturbe essendo giovanissimo abbia un’altra possibilità, i dubbi su Ibarbo che però e più seconda punta (che non sta facendo proprio male) e Doumbia (ancora disperso) l’attacco della Roma è ancora spuntato. André Ayew oltretutto gioca a sinistra settore che al momento è poco gestito poichè gran parte dei giocatori in rosa giocano preferibilmente sull’altra.
      Alla fine servono soldi perchè la Roma deve comprare giocatori forti e non solo parametri zero, soluzioni di questo tipo sono di contorno ma per icolpi di mercato servono soldi, poi fa differenza anche dove giochi per gli stessi giocatori, servono soldi per formare una rosa con elementi duplici e con grande potenziale nei vari reparti. Morale serve la Champions per cercare di avere tutto questo.

  3. questo della champions si champions no e un altro messaggio falso.La roma nn ha problemi economici e puo investire parecchio…fair play finanziario permettendo.Poi questo e un parametro zero…quindi quali fondi servono? buffoni!

  4. la champions penso che serve x invogliare i calciatori a scegliere la AS ROMA altrimenti potrebbero scegliere la samp, il toro .I giocatori forti vogliono cimentarsi in competizioni ad alto livello x ambizione e ,economicamente renumerativa

  5. Articolo da dilettanti e mi spiego ci vogliono far credere che il giocatore aspetta la fine della serie a per decidere.Loro ci fanno stupidi ma si sono preparati il paracadute cioe dopo sta cazzata diranno che ayew non e venuto perche non qualificatodirettamente in champion

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome