La Roma molla Ayew per motivi tecnici

10
571

Andre Ayew

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – La Roma ha deciso di mollare Andrè Ayew e di non chiudere l’operazione a parametro zero per motivi tecnici. A riferirlo è la giornalista Eleonora Trotta del portale Calciomercato.it. Il ghanese, che ha già salutato i tifosi del Marsiglia, era disposto anche a ridursi l’ingaggio pur di venire in giallorosso ed è per questo molto dispiaciuto della scelta del club di Trigoria. Si attendono conferme riguardo all’indiscrezione di mercato. (Seguono aggiornamenti)

——————-

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) –  Si starebbe complicando l’affare Ayew (25) per la Roma: lo riferisce in questi attimi il portale “Calciomercato.it“.  Sull’esterno ghanese, liberatosi dall’Olympique Marsiglia a parametro zero, si registra il forte inserimento da parte di Inter e Tottenham, pronte a sfidare il club giallorosso. L’affare sembrava chiuso, ma ora la Roma rischia di vedersi soffiare l’attaccante proprio sul più bello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – PETRUCCI: “Impensabile ripartire da Garcia”, TRANI: “Una società forte dovrebbe esonerarlo”, VALDISERRI: “Rudi sta tentando l’all-in”, ROSSI: “Lazio ai preliminari? Meglio per la Roma”
Articolo successivoPortiere, la Roma guarda in Bundesliga

10 Commenti

  1. AHHHA SOLO BARZELLETTE SOLO!!!

    RAGAZZI SE VI FIDATE DI ME? IO VI DICO CHE ANDRè AYEW HA GIA FIRMATO CON LA ROMA ED è GIà NOSTRO E VEDRETE CHE TRA UN PAIO DI GIORNI LO UFFICIALIZZERANNO FIDATEVI DI ME NON CREDETE A QUESTE BARZELLETTE!!!!!!!!

  2. io lo sapevo facciamo scappa sempre i giocatori,caro sabatini se lo vuoi prendi prendilo subito fagli firmare il contratto,avete stufato di fare scappare i giocatori

  3. Non entro nel merito della notizia. Dico solo che Garcia, per me, andrà via. Non è un augurio nè una speranza, solo una constatazione.

    Quanto a noi tifosi.
    Ragazzi miei Ragazzi Cari, l’ultimo scudetto lo abbiamo vinto il 17 giugno 2001 che per me e tanti di voi è una ricorrenza sacra. Come se fosse Natale o Capodanno.
    Io ad esempio con mio padre e mio fratello, ogni 17 giugno ci scambiamo gli auguri.

    Si dice sempre che la Roma se vuole vincere, deve fare come Sensi. Prendere Batistuta.

    Peccato però che ci dimentichiamo 3 cose:
    1) Aldair arrivò molti anni prima.
    2) Candela con Carlos Bianchi.
    3) Cafu, il Pendolino Cafu, con Zeman. Cosi come Zago.
    4) Samuel fu acquistato, voluto e preteso da Zeman. Cosi come Montella e Tommasi.
    5) Delvecchio da Mazzone.

    A Capello bastò chiedere Emerson e Batistuta. Il piu’ era fatto.
    Non serve a nulla comprare Dzeko, Bacca o chi ve pare.
    Non abbiamo terzini, ma terzini forti. Quel ruolo è maledetto da dopo Cafu – Candelà.
    Il centrocampo è a rischio.
    Ogni anno rinnoviamo l’ossatura della squadra, quando basterebbe trattenere i migliori fino a quando non si vince. E aggiungere ogni anno solo un elemento.
    Quest’anno vogliono e possono investire solo 20 milioni?
    Bene, si prendano i terzini e qualcuno in attacco in prestito.
    L’anno prossimo compreremo un attaccante serio. O viceversa.

    Che senso ha comprare ogni anno 7-8 giocatori?!

  4. Garcia come confermato da Sabatini resta al 100%.
    Solo che sul mercato Garcia e Sabatini hanno gusti diversi a quanto pare.Tocca trovare un punto d’incontro seno’ non c’e’ motivo di continuare!

  5. ma come dicono che già ha messo la firma con la ROMA ,oggi dicono che non è cosi’ ma veramente quando riportano ste notizie facessero pace con il cervello

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome