AS ROMA NEWS – Queste le parole dell’eroe della serata, Alessandro Florenzi, ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Roma-Barcellona:
Che gol che hai fatto…
“E’ stato un grande gol, si è vista la mia faccia dopo che la palla entrata. Sono emozionato nel parlarne”.
Non ti eri accorto da dove hai calciato?
“No. Ho visto Edin che non poteva ricevere palla allora ho provato a tirare, al massimo era rimessa dal fondo…”.
Sfida di cuore…
“Siamo stati uniti verso un unico obiettivo. Quando era possibile abbiamo anche espresso un buon gioco. Ora testa al Sassuolo. Oggi abbiamo scalato l’Everest fermando la squadra più forte del mondo”.
Fase difensiva splendida, raddoppi e tanto pressing…
“Si l’abbiamo preparata bene. Sapevamo i loro punti forti e siamo riusciti a rimanere stretti. In attacco ci ha dato una grande mano Edin a salire. Era la nostra ancora di salvezza”.
De Rossi ti vuole terzino…
“Non è una cosa da poco quello che ha detto, dopo gli vado a dare un bacio e gli pagherò un caffè”.
Complimenti da parte di tutti…
“Grazie, grazie a tutti”.

Sei pazzesco!!! Aldila` del gol.
Sei davvero unico, innamorato di te!!!
Grande Flo! Quando sei uscito la maglia sembrava fosse di un altro colore per il sudore che hai dato. Grande e semplice persona. Da scuola calcio.
Grazie a te per quello che stasera hai fatto per noi tifosi e per tutti coloro che amano il calcio.
grande alex sei il nostro orgoglio
Il gol pazzesco che hai fatto stasera rimarrà per sempre nelle nostre teste sei l’orgoglio di tutti noi tifosi Grande Flo Grande Roma girone duro ma c’è la giochiamo con tutte!!!???
Un goal che diventa semplicememte leggenda… Lo rivedremo per i prossimi 20 anni….
dove sono tutti quelli che dicevano dopo barcellona valencia e siviglia che florenzi terzino non deve giocare perchè è scarso ? e io invece dicevo che florenzi a fine anno sara voluto da tutti i piu grandi club europei ,e io spero che flore resti sempre alla roma ,pero io penso che flore rimarra sempre a roma (almeno me lo auspico ) !!!
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIIII
UNA FORZA DELLA NATURA FLORENZIIIII!!!!!!!!!!!!!
eh dire che in nazionale non è mai titolare…GRANDISSIMO ALE questo stratosferico gol per sempre nel mio cuore e nella mia mente grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato.ORGOGLIOSI DI TE
l’ho sempre dettto io che è impossibile che gioca bertolacci soriano pasqual de sciglio e non gioca FLORENZI è assurdo ahahhahah roba da parruchino(conte ) di erda che fa giocare solo gli sponsorizzati il parrucchino che l’anno prossimo andra ad allenare il milan percio fa giocare i suoi i vari bertolacci de sciglio infame i un parruchinol!!!!
Anche io sono innamorato di Florenzi ma non da stasera bensì da molto tempo. È come il prezzemolo, è ovunque e sta bene ovunque lo fai giocare anche se continuo a sostenere che a centrocampo sarebbe il top. Piedi ottimi, polmoni d’acciaio, umile, si sacrifica per la squadra e non si lamenta mai e di ina duttilità impressionante. Incomincio a temere quello che Ibraa paventa e che cioè venga un top club con una megaofferta e ce lo porti via ma mi rassicura il suo cuore totalente di due colori: giallo e rosso!
Anche io come Ibra e’ da tempo che insisto su Florenzi terzino. Oggi al gol da cineteca ha aggiunto una partita difensiva da top player contro Neymar… Non proprio l’ultimo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.