ESAURITI I TAGLIANDI IN TEVERE E MONTE MARIOÂ – Roma-Barcellona va verso il sold out nonostante i prezzi alti dei biglietti. La super-sfida contro Messi e compagni ha stuzzicato troppo l’appetito dei tifosi giallorossi, che fin da questa mattina hanno preso d’assalto i Roma Store.
Esauriti in poche ore Curve e Distinti, ma anche i biglietti di Tribuna Tevere e Monte Mario sono diventati introvabili. Per la gara del 10 aprile l’Olimpico sarà quindi tutto esaurito.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Lo stadio sara’ uno spettacolo, ma davvero troppa gente e’ rimasta fregata, soprattutto chi ha provato a comprare online e questo non e’ giusto.
50mila biglietti fatti fuori in 7 ore!!! si vede quanto ai romanisti manchi essere tra le prime d’Europa!!! io ho trovato il biglietto e spero di riuscire a venire a Roma e godermi lo spettacolo. Spero anche che arrivare (almeno ) ai quarti Champions diventi una buona abitudine.
ps:prezzi alti? rivolgetevi allo Juventus stadium o al camp nou
peccato non esser riuscito a prendere i biglietti…
una piccola conferma che al sopperire in parte della passione del tifoso un partita da Big con una Big fà fare un sold out, nonostante i prezzi, che nell’ultimo decennio (cosi rientra pure l’era Sensi e l’anno de Unicredit) si era fatto solo con l’addio del Capitano…
CeSoloLaRoma!!!
Ho preso i biglietti e sarò li a gustarmi la vittoria ???????? da Siracusa
Non gliel’ho fatta :((
Ci ho perso dietro ore, ma al dunque mi ha sempre buttato fuori.
Va beh, sarà per la semifinale.
Forza Roma e a chi sarà allo stadio, fucking idiots o cesarone, tifosi.0 o tifosi.2…
Tifate per tutti quelli che non sono riusciti a entrare.
alle semifinali tocca andà il giorno prima col sacco al pelo…
… e chi cè l’ha più er fisico per fà ste cose… 🙂
Me rode troppo… per fare il biglietto avrei dovuto prendere un giorno di ferie e oggi non potevo proprio… Perché non dare la prelazione anche ai possessori della AS Roma Card ? Serve solo come “Tessera del tifoso”? Poi parliamo di fidelizzazione e altre minchiate. Che delusione…
Ormai non serve piu a niente quella tessera.
200 euro d’amore.
E spero di spenderli pure a metà aprile.
34 AS…sempre presente.
posto spettacolare…
all’Olimpico praticamente il massimo.