AS ROMA NEWS – Terminali bloccati e lunghe file davanti ai Roma Store: diventa un’odissea per i tifosi giallorossi riuscire ad accaparrarsi un biglietto per assistere alla partitissima con il Barcellona del prossimo aprile, quando la squadra di Di Francesco tenerà l’impresa di raggiungere le semifinali della Champions League.
I terminali per la vendita dei tickets sono rimasti fuori servizio per oltre un’ora, mentre era già partita la vendita online (anche qui lunghe file sul sito di riferimento). Dopo circa mezz’ora di vendita dei biglietti ci sono stati altri problemi tecnici che stanno rendendo ancora più lunga l’attesa dei romanisti, accorsi in massa in questa fase preliminare di vendita dei biglietti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche io stavo per comprare il biglietto ma il sistema ha buttato fuori l operatore!alla fine , dopo un ora ce l ho fatta, ma sono certo che la cornice di pubblico sarà magnifica.. FORZA ROMA!
E’ una vergogna. Provato a comprare online dalle 10 di questa mattina e ancora non ci riesco, il sito va in tilt e mi butta fuori quando devo pagare facendomi rifare la fila. Incassano milioni e nemmeno due server buoni sono in grado di fare? Che amarezza, mi fanno passare la voglia di dargli 120 euro, nemmeno me li stessero regalando, società di una serietà imbarazzante e intanto la sud è esaurita.
Io l’ho comprato tramite viva ticket
idem.
dalle 10 che dovevano iniziare mi sono messo in coda alle 11.30.
ho avuto accesso alle 14.22
scelti due posti nei distinti nord inserito tutto… “errore di sistema” fnkl
avevo aperto una finestra con altro browser, dopo 5 minuti sono rientrato…
stessa storia.
non demordo… fra 20 minuti dovrei rientrare, mi dice.
Su asroma.com i biglietti sono finiti. In rete, invece, c’è un bagarinaggio schifoso. Mah…
Otto ore di fila al Roma store di Piazza Colonna, sotto una tramontana gelida, arrivare finalmente davanti all’operatore e … scoprire che i biglietti sono finiti e l’ultimo biglietto l’ha acquistato proprio quello prima di te
mai vista una sfiga simile 🙁
Forza Roma, sempre
Biglietto non te temo
Dopo una lunga estenuante
fila infinita abbiamo vinto distinti sud!!!
Daje ROMA daje
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.