Roma-Bate Borisov in chiaro su Canale 5

4
648

olimpico-champions

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ottime notizie per i tifosi giallorossi: il match decisivo di Champions League tra la Roma e il Bate Borisov, in programma per il prossimo nove dicembre alle ore 20:45, sarà trasmessa in chiaro.

A darne notizie è il sito ufficiale di Publitalia ’80, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset, che annuncia come la partita dell’Olimpico verrà mandata in onda su Canale 5. Salvo, ovviamente, ripensamenti dell’ultima ora. Che, visti i prcedenti, non dovrebbero sorprendere troppo…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “Szczesny non ha in testa la Roma, giocherà De Sanctis”, PRUZZO: “Troppo disfattismo, la squadra può riprendersi”, CORSI: “Ora tocca a Garcia passare per scemo”, ROSSI: “Pallotta pensa solo ai soldi? Sciocchezza”
Articolo successivoLjajic, l’Inter eserciterà il riscatto

4 Commenti

  1. a dire la verita` a parte le due vittorie a madrid ogni volta che la nostra roma e` in chiaro abbiamo sempre perso. con tanti tirapiedi e gufi collegati come vuoi vincere? interisti. nappolletani, rubentini, lazziesi ma come vuoi vincere? aveva ragione il grande Peppino : non e` vero ma ci credo..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome