Roma-Bate, NAINGGOLAN: “I fischi? Non importa, qualificazione positiva”

13
598

nainggolan

AS ROMA NEWS – Le parole di Radja Nainggolan al termine del pareggio tra Roma e Bate Borisov:

Roma qualificata ma i fischi nel finale fanno rumore…
Abbiamo creato tanto e concluso poco. Dovevamo essere essere più cattivi sottoporta, abbiamo cercato di vincere. Ci è andata bene che ci bastava il pareggio, ma queste partite sono da vincere. Ora pensiamo positivo. Dei fischi non ci importa, sicuramente i tifosi aspettavano solo la vittoria come noi.

Paura nel primo tempo?
Non credo ci fosse paura, abbiamo creato e cercato di giocare. Siamo fiduciosi, oggi abbiamo dato tutto. La qualificazione è una cosa positiva, ora dobbiamo lavorare.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bate, SZCZESNY: “I fischi? I tifosi hanno diritto di aspettarsi uno spettacolo migliore”
Articolo successivoRoma-Bate Borisov, GARCIA: “Primo obiettivo centrato, siamo molto contenti”

13 Commenti

  1. Ragazzi tutto porta a pensare male…ma siamo agli ottavi!! Dopo tanti anni tra le prime 16 d Europa. Sono contentissimo per un risultato che ci riporta con forza tra le più forti d Europa. Vi ritroveremo ne sono certo! Adesso bisogna pensare a costruire una nuova e forte squadra a gennaio!!

  2. voi pensate a gennaio,ma io tremo e ripeto TREMO se penso a sta difesa,domenica..con HIGHUAIN,se giocamo come stasera ce ne fa 10 solo lui,povera mia roma…

  3. Che vergogna! una squadra insulsa sei punti e 16 gol subiti..Passando il turno, abbiamo battuto anche questo triste record!!!..che tristezza!!..

    • a cosa bella è che poi ce vengono a parlà de “prestigio”,come ha detto sabatini o pallotta per esempio..ma io di prestigioso..a fa ste figure,n’ce vedo propio niente!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome