Roma-Bate, SABATINI: “Tredici milioni dalla Champions? Sono molti meno…”

10
509

sabatini

LE INTERVISTE DEL PRE-PARTITA – Walter Sabatini interviene ai microfoni di Premium Sport nel prepartita di Roma-Bate Borisov:

La situazione di Gervinho?
La stiamo gestendo, stiamo facendo una verifica. Voglio sottolineare che non c’è uno stiramento, è un infiammazione che ha provocato un leggero edema. Per questo è soggetto a verifiche, in caso di stiramento non si sarebbe nemmeno scaldato. Non drammatizziamo e non spettacolizziamo la cosa. Ci dispiace se non giocherà ma abbiamo dei sostituti.

13 milioni di motivi per passare il turno. La Roma sa già dove utilizzare queste risorse sul mercato?
Prima dei 13 milioni invocati, che invoco anche io ma credo siano molti di meno…in primo luogo viene il prestigio e il decoro. Il primo motivo è questo, se ci saranno vantaggi economici ne prenderemo atto ma valuteremo dopo.

Pallotta ha incontrato la squadra?
E’ fondamentale la presenza del presidente. La sua presenza sarà sentita dalla squadra in maniera particolare.

Ci colpisce la Curva Sud vuota…
La società soffre perché è nel mezzo di questa situazione. La squadra evidentemente ne soffre. Intanto vedo che in qualche modo la curva si sta riempiendo. E’ una cosa positiva, una squadra in solitudine non può giocare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bate, SALAH: “Non c’è alternativa alla vittoria”
Articolo successivoROMA-BATE BORISOV: 0-0. I giallorossi raggiungono gli ottavi tra una pioggia di fischi

10 Commenti

  1. La presenza de che !?!?!? manco ci è andato allo stadio!!!
    Io non cio’ parole sta a Roma e non va a vede una partita decisiva…..

  2. SABATINI VATTENE!!!!!!! squadra e rosa tecnicamente finita!!!!!!!! manca tutto !!!! leader corsa voglia determinazione . fisicità NON RIESCO A ESSERE FELICE neanche con il passaggio del turno.MI SENTO PRESO IN GIRO. poi ce l’ho con i tifosi della roma. ANDATE ALLO STADIO se non tifate siete morti anche voi.FORZA ROMA

  3. Ragazzi roma vergognosa miracolo di Szczesny…rudiger è scarso…dzeko è forte va aiutato…ma come si fa a soffrire in casa con il Bate gli temi minuti sono vergognosi aspettavamo il risultato di Leverkusen…grazie Barca…adesso bisogna acquistare altri giocatori o faremo un campionato di merdaaaa

  4. Se una tifoseria non è contenta del tecnico e di questa gestione,fatevela una domanda,con l’ipocrisia e l’arroganza non si va da nessuna parte…….dovete solo vergognarvi! avanti cosi……rimarrete da soli!

  5. IL 4 gennaio in rosa devono esserci un terzino dx, un centrale sx titolare, e un centrocampista forte. questo e’ il minimo che sabatini puoi fare . QUANTI SOLDI HAI BUTTATO DALLA FINESTRA.. DI RUDIGER GYOMBER EMERSON TOROSIDIS MAICON COLE KEITA DDR TOTTI ne possiamo fare a meno DA SUBITO!!!!!!!!!!!! NON CI SVESTE AD UN APPUNTAMENTO GALANTE CON UN VESTITO BRILLANTE SE NON TI SEI FATTO UNA DOCCIA ,PROFUMATO E UN PAIO DI SCARPE NUOVE. PERCHE’ FAI RIDERE E PENA!!!!!. forza roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome