AS ROMANEWS – È stato tempestivo e risolutivo l’intervento del personale sanitario all’interno dello Stadio Olimpico di Roma, dove ieri un tifoso romanista è stato colto da una grave crisi cardiaca, durante la partita Roma-Bayer Leverkusen. L’immediatezza dell’intervento, fa sapere la questura di Roma, «è stata possibile grazie alle misure di sicurezza previste nel modello organizzativo varato dal questore di Roma Nicolò D’Angelo che prevede, tra l’altro, vie di fuga e scale libere e accessibili ai soccorritori».
La ritrovata vivibilità dei settori ha peraltro consentito al Coni di proseguire nella manutenzione e pulizia dei bagni all’intervallo per garantire una dignitosa fruibilità anche a donne e a bambini. Già identificati, dal sistema di video sorveglianza, due tifosi autori dell’accensione di due fumogeni all’interno della curva nord. Per i due denuncia e Daspo.
(adnkronos)


Denuncia, daspo, manca la lapidazione a piazza Venezia e la confisca dei beni patrimoniali…
Dai tutti allo stadio a tifare !!!
Ricordiamo cos è il daspo. Una misura che ti condanna prima di essere giudicato anzi prima ancora che inizi il processo, ho il sospetto che tu abbia commesso un infrazione al regolamento dell olimpico ti condanno a non andare allo stadio per 5 anni e ad andare ogni santo giorno che gioca la tua squadra a firmare in commissariato. Ma in Italia non sono i giudici a dover emettere sentenze? Questo si chiama stato di Polizia
un daspo per un fumogeno…..azzo.
ho l’impressione che ora si inizi anche ad esagerare, è iniziata la caccia alle streghe da parte di un personaggio che ha voglia di rendersi più visibile del solito. vabbè da domenica allo stadio ci si andra vestiti tutti con lo stesso abitino, ci dirà gabrielli quali colori indossare, tutti per mano e guai a chi canta, che vi fanno il DASPO!!
Testa di c@zzo, lo stadio era vuoto, altro che vie di fuga.
Testa di c@zzo I bagni li ristrutturi quando non gioca la partita
Testa di c@zzo te lo prendi per i 2 precedenti, anche perchè, certo che è esagerato un daspo per un fumogeno…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.