AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Torna Dzeko a guidare l’attacco, con Rudiger nettamente davanti a Castan per una maglia da titolare accanto a Manolas. Rudi Garcia studia le ultime mosse in vista del match di domani sera contro il Bayer Leverkusen: il recupero dell’attaccante bosniaco è fondamentale nello scacchiere giallorosso, che punterà sull’esperienza del suo bomber e sull’estro di Salah. Dovrebbe restare fuori, almeno all’inizio, l’ivoriano Gervinho: per lui però è sicuro uno spezzone di gara a partita in corso, magari quando le fatiche inizieranno a farsi sentire. Florenzi resterà in posizione avanzata a completare il tridente. A centrocampo torna il terzetto base con Pjanic, De Rossi e Nainggolan. Torosidis confermato nel ruolo di terzino destro.
Nel Bayer invece probabile l’assenza di Kiessling, con il Chicharito Hernandez chiamato a guidare l’attacco. In difesa torna Tropak, mentre restano in dubbio la presenza di Bender. Recuperato Kampl. Per gli scommettori parte favorita la squadra tedesca: il Bayer è bancato a 1,90 sul tabellone Microgame Group ed è scelto nel 50% delle giocate. Tocca ai giallorossi sovvertire i pronostici con una prova d’orgoglio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Wendell, Papadopoulos, Tropak, Donati; Kramer, Kampl; Calhanoglu, Bellarabi, Mehmedi; Kiessling. All. Schmidt.
Roma (4-3-2): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah. All. Garcia.


I tedeschi favoriti bene,cosi vinciamo noi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.