AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Roma e Bayern Monaco sono pronti a sfidarsi per la testa del girone. In questo momento i tedeschi guidano il gruppo E a punteggio pieno, mentre la Roma segue a due lunghezze. Staccato il City, che però domani avrà l’occasione di accorciare, soltanto però se riuscirà a passare sul campo del Cska Mosca.
Garcia recupera Iturbe e punterà su di lui dal primo minuto: il tecnico giallorosso infatti cercherà di creare problemi alla difesa tedesca proprio grazie alla velocità dei suoi esterni. L’argentino, insieme a Gervinho, proveranno a scardinare la retroguardia del Bayern, innescati dai lanci millimetrici di Capitan Totti.
Nel Bayern invece resta il dubbio Ribery, che appare recuperato ma non ancora al top della condizione fisica: Guardiola ci penserà fino all’ultimo. Probabile forfait anche del terzino Alaba, pronto al suo posto Bernat. In attacco i tedeschi fanno paura: Robben, Muller e Lewandoski dovranno essere guardati a vista da Manolas e Yanga-Mbiwa (o Astori). Ma la vera battaglia si svolgerà a centrocampo: De Rossi, Nainggolan e Pjanic sono pronti a dare battaglia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cole, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Iturbe, Totti, Gervinho. A disp. Lobont, Skorupski, Curci, Yanga-Mbiwa, Torosidis, Holebas, Paredes, Verde, Ucan, Ljajic, Destro, Florenzi. All. Garcia.
Bayern Monaco (4-3-2-1) : Neuer; Lahm, J. Boateng, Dante, Bernat; Rafinha, Xabi Alonso, Juan Bernat; Robben, Muller; Lewandowski. A disp.: Starke, Benatia, Lahm, Shaqiri, Rafinha, Pizarro, Rode, Højbjerg. All.: Guardiola.


Ma non dovrebbe gioocare Iturbe?
Ragazzi, qualxuno sa dove vedere la doma in streaming?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.