Roma – Benatia: l’agente è atteso a Barcellona

0
505

benatia-primo-piano

AS ROMANEWS (GASPORT) – Venti convocati per un primo passo verso il futuro: ci sono anche Sanabria e Paredes nella Roma che oggi vola in tournée a Orlando. Rudi Garcia raggiunge tutti da Parigi. E potrebbe sfruttare il viaggio anche per fare il punto con la società sul mercato: non è esclusa, infatti, la presenza dal presidente Pallotta. E non è neppure difficile immaginare che arrivi l’annuncio del rinnovo del tecnico. A Orlando andrà il d.g. Baldissoni. Sabatini resta invece al lavoro a Roma: ieri a Trigoria viavai di procuratori. Sempre d’attualità Kalou per l’attacco (in Francia si parla di un contatto diretto tra lui e Garcia) e Basa per la difesa. In Florida non andrà Benatia: è atteso in Portogallo da uno stage col Marocco. Il suo procuratore a breve sarà a Barcellona: la Roma qui non può che aspettare. Il tutto mentre Van Gaal da Manchester fa sapere: «Strootman nella mia lista di rinforzi? Una risposta che tengo per me».

Chi non ha segreti è Jackson Martinez, che continua a offrirsi. Qui la Roma è fredda. A differenza di Kolarov, obiettivo numero uno per le fasce. In porta non sono previsti interventi. Anche se De Sanctis si opera oggi a Sassuolo al gomito destro: 15-20 giorni di tutore, recupero in due mesi. In tempo per l’altra tournée americana, quella di luglio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTournée Orlando: i convocati di Garcia. Out Benatia, chiamati Paredes e Sanabria
Articolo successivoL’alfabeto dei record: un Garcia da Champions

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome